Danger on the road
di Bell_Black

08/09/13, ore 21:22

Ehi ehi lol allora, questo è un'altro capitolo stupendo. Abbiamo scoperto chi è stato a togliere la scala a Liam. Sinceramente, non mi sarei mai aspettata che Zayn e Liam si conoscessero e fossero amici. La mia parte preferita del capitolo è quella finale, quando Paige va a dare la foto a Liam. Voglio scoprire chi li ha rinchiusi nel camion ajdhrp un'altra parte che mi piace è quando Liam litiga con Louis alla panetteria ajsbep continua presto, sono curiosa di scoprire come continua la storia. Baci.x
-caroline

08/09/13, ore 19:58

aaah fbnfds.ghdsghdakjfskajdf(?) *-*
Finalmente <3 lo aspettavo con ansia :D
è bellissimo, adoro il tuo modo di scrivere, e penso che migliori sempre di più in ogni capitolo <3
continua presto, sono curiosa :3

07/09/13, ore 13:45

alleluia, hai aggiornato yeee, mi è piaciuto un sacco spero continui presto bacii

07/09/13, ore 12:19

Ciao bellissima!!
Si direi proprio di si l'attesa è stata ripagata da qesto bellissimo capitolo:)
Hahahaha savo morendo quando lei ha detto mmh si louis è molto attraente ma...CHE SCHIFO! Hahahahahahahaha
Va beh comunque questo capitolo è bellissimo e scritto alla perfezione e beh spero di sapere cosa succederà in quel camion:)
Aggiorna presto!❤

07/09/13, ore 03:53

Ooo lalà! Zayn rompiscatole..povero liam!! Va beh. Il fatto che siano amici mi piace tantissimo,tipo che mi immagino un futuro dove sono alleati contro david.yeeee io non sopporto quel ragazzo che fa tutto il carino e basta, mi fa solo innervosire. Il pov di liam mi è piaciuto tanto ,ci stava, i suoi pensieri mi piacciono un sacco...scena epica..un chilo di rosette grazie___minorenni o non!!! Hahahha ho riso tantissimo! Liam mi piace sempre di più ..non sembra il ragazzo che gioca con le ragazze ma solo che si vuole svagare. Nuovi personaggi jessica e victoria. E se jessica fosse una ex di zayn??? E se per ripicca diqualcosa liam andasse con viky?? No no basta viaggi mentali. Aggiorna davvero presto se no viaggio inutilmente. Davvero brava, sai benissimo che amo come scrivi e quello che scrivi. Detto ció muovi le mani per scrivere ancora! ♥ ps 1 chi li ha chiusi nel camion e perchè ? 2 cosa faranno nel camion? Pps jacky é piccina pucciosa tenerona! ♥
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:58 am)

07/09/13, ore 00:43

ok ora ti crucio! non puoi lasciarmi così!! liam e paige dentro un camion da soli OuO ok tornando seri o continui o ti crucio u.u

06/09/13, ore 23:30

che dire, paritamo da liam:
1. stavo morendo quando lui ha sgridato zayn cioè se la stava facendo addosso
2. il ragazzo è un po' troppo morboso con la sua moto e slata a conclusioni troppo afrettate su Paige, se solo sapesse cosa sta passando poveretta
3. la concentrazione sul lavoro non è il suo forte
4. la sua migliore amica mi puzza e non poco ma d'altronde hai solo accennato qualcosa
5.la sorella di David mi sta sul culo ( come david )
6. o dio non potevo credere che liam potesse fare pensieri del genre

passiamo a paige:
1. poverina è ancora distrutta
2. è bruttisimo vedere quanto soffre la tutrice e quanto Louis invece cerchi di nasconderlo
3. che amore zayn mi paicerebbe la coppia paige e zayn
4. finalemnte bionda
5. poteva pensarci 2 volte prima di prendere un bicchiere dallo sconosciuto
6. voglio assolutamente capire cosa succederà nel camion

CONTINUAAAAAA

06/09/13, ore 23:20

il capitolo è fantastico come al solito. Ma è possibile che si conoscono tutti????
Louis e Liam gelosi sonio fantastici li adoro. Jeckie è troppo dolce!!!! mi fa venire il diabete.
Zayn è dolcissimo, e anche Liam.
mamma mia sicuramente succederanno casini ne sono sicurissima un bacio alla prossima

06/09/13, ore 22:57

Omg è bellissimo *-* continua al più presto che sono curiosa.. Poi la fine adfgn ** amo i misteri però sono sicura che qui c'entra David e quello che ha detto sua sorella.. Vabbè poi si vede nel prossimo capitolo uu

02/09/13, ore 11:12

Ciao splendore :3 allora, come sempre, il capitolo è stupendo. Entra in scena il nostro Zayn ajsheie mi piace troppo il modo in cui chiama Paige, JJ aww e poi, c'è anche Jeckie ajdjeo giá amo quella bambina lol quel coglione di un assistente sociale deve lasciare in pace la povera Paige, cazzo (scusate per lo sfogo lol) povero Liam. Prima trova un ragazzo in camera di Paige, poi qualcuno gli toglie la scala dai piedi. Chissà chi sarà stato. Continua presto c: baci.xx
-caroline

29/08/13, ore 00:27

stupendo capitolo come tutti gli altri! finalmente è entrato in scena anche Zayn!! continua più presto che puoi

27/08/13, ore 14:05

Capitolo fantastico come sempre, hai un talento naturale per la scrittura sei fantastica unica e ogni capitolo e super, pieno di suspance, auguri per le 100 recensioni

27/08/13, ore 14:05

E' bellissimo asdfgh, voglio sapere chi ha tolto la scala a Liam e come si risolve la questione dell'assistenza sociale, spero continuerai presto <3

27/08/13, ore 02:47

Entrata spettacolare di Zayn, lo vedo benissimo nel ruolo di best friends anche se non me la dice giusta.
Jeckie é fantastica, cioè é una bambina con i fiocchi a in fondo é figlia di Lou e Fely no ?!?! Che altro dire beh povero Liam perseguitato dai suoi ricordi così brutti e daje che ha visto Lou nella camera di Paige, voglio vedere cosa gli dice ora... Gif fantastiche come il testo alla prossima un bacio

27/08/13, ore 02:06

Mi piace sul serio tanto. La storia è bellissima davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: