Danger on the road
di Bell_Black

02/11/13, ore 23:40

Mio dio *^* perfetto oddio aaaah troppo :') bello troppo troppo ..
Quello che è successo mi ha preoccupata un po' avevo paura per loro ma dopo quando si è aggiustato tutto ero felice e io avrei certi sispetti su chi è stato a chiuderli li dentro u.u
Poi meno male che sono arrivati Zayn e Jessica ..
Poi che carini che sono i due si metteranno insieme un giorno vero? Di di si please

02/11/13, ore 23:39

meraviglioso come sempre e cavolo!! *^* idola della scrittura e dire poco sei un mito punto! Ti seguo da molto e ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono o rido e in questo al inizio ridevo poi sono diventata seria e ora sono qui a scriverti per la centesima volta? ahahahah può darsi ma vabbuo.. quello che ho letto in questo meraviglioso capitolo è qualcosa di iwbinfxqwsd *-* solo tu riesci a fare ciò.
Liam e Paige si stanno avvicinando e si vede li trovo bellissimi insieme david bene sta andando a quel paese tanto non piace a nessuno dei lettori qui x'D ora però mi è rimasto il dubbio:
Qual'è il problema che ha fatto diventare così liam? tu devi continuare il più presto possibile

02/11/13, ore 23:37

O-o-oddio ma questo capitolo è una cs strepitosa certo vi sono rimasta un pó maluccio quando liam ha detto: "ti stavo solo usando" spero ke entrambi capiscano al piú presto che si amano continuaa *-

02/11/13, ore 23:37

Allora.
di certo Katy e una grante troia si vede benissimo che è dalla parte di quel testa di bip di David,
Lo odio così tanto che mi chiedo come mai è nella FF? Non può esserci solo Liam? Nooo ci deve essere lui u.u meno male che poi era liam il cattivo della situazione.
Ora sono così curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo che mi farò tanti filmini mentali , potrebbe finire che Liam viene colpito , Harry torna e aiuta liam , arriva magicamente Zayn che spacca bottilia e amava familia di David ahah,può essere pure che David rapisce Paige bah qualunque cosa succeda ti avverto .. Non farmi venire dove abiti perché se no ti picchio (scherzo) ah altro? Si
Ma quando può essere tenera la piccola Jeckie? .
Continua al più presto
Io sarò sempre qui a leggere i tuoi capitoli e a commentarli come sempre dopo tutto XD .
Ciau ️

02/11/13, ore 23:36

ooddioooo Jeckie noooo Liam entra in quel bagno subitooooo ( gli sto dicendo di entrare nel bagno delle femmine ahahah lol)

p.s ma quello nella gif è quello che fa teen wolf?

02/11/13, ore 23:35

stupendo nn ho parole per descriverlo è molto emozionante e ben raccontato . Non vedo l'ora ke publichi il prossimo capitolo mi piace molto la tua ff.

ps. bella gif… molto bella

02/11/13, ore 23:33

Non mi sarei mai aspettata questa cosa da Zayn. Anyway continua il più presto possibile c: il capitolo è stupendo d'altronde come tutti gli altri ormai questa ff è la mia droga. La amo, la amo con tutto il cuore c''': continua il più presto possibile ti plego... Non posso fare a meno di non leggerla byebye dbsnksbsi lol

02/11/13, ore 23:31

sappiche mi sono iscritta ad efp solo per te quindi ti arriveranno mie recensioni ovunque, sai che amo le tue storie una per una, te lo dico sempre su fb
quindi inizio a recensire che è meglio, puoi anche solo rispondere all'ultima tranci <3 comunque sono Jade

02/11/13, ore 22:53

guardando il tuo sito di efp mi sono ritovata nella tua pagina Facebook e quando ho visto che qua avevi continuato non ho saputo resistere e ho letto,io oddio sono senza parole devi continuare merda *__*

02/11/13, ore 22:53

Dio Gesù cristo e tutti santi! Sono seria , sei maledettamente bravissima a scrivere *--* Dio quanto li amo sti due :Liam e Paige. Brava brava brava brava brava all'infinito.Mi raccomando pubblica al più presto il prossimo sennò liliana arriva alla tua bellissima casuccia OuO

02/11/13, ore 22:52

Non posso aspettare più di tanto!! Sto impazzendo!! tu mi vuoi morta!! Cmnq questa storia è semplicemente fantastica!! La amo!! Quindi ti prego continua presto!! un bacio!!

02/11/13, ore 21:48

Poco stupendo mi dicono... E una droga , e poi sinceramente non mi sarei mai aspettata che zayn volesse baciare payge quindi credo l abbia fatto per fare un dispetto a liam , e poi liam prima dice che non vuole affezzionarsi a lei e poi dice a zayn lascia stare la mia ragazza,bho non ci sto capendo piu niente hahahahahahH vabbe in tal caso continua al piu presto, so che hai molti impegni compreso la scuola quindi fai concomodo noi possiamo solo aspettare con un ansia tremenda...... P.s non ci puoi lasciare con "metti giu le mani dalla mia ragazza" daii e cattiveria questa hahahahaahh
Vabbe comunque grazie Desy per questa fantastica FF , io te l ho detto tra le 463156731 FF che ho letto DOTR rimarrà sempre al primo posto, ti voglio bene e grazie ancora️

02/11/13, ore 21:47

Hai mai pensato di scrivere un libro? Ma porca putty sei bravissima,scrivi divinamente lasciandoci immedesimare in tutto,questa fanfiction è una droga,sappilo. E se la prossima dose non arriva ti mando Samara a casa,intesi?

02/11/13, ore 21:46

Io ti odio.ma allo stesso tempo ti amo
Ti amo per aver messo il capitolo e ti ringrazio. Ma ti odio per aver scritto un finale così ora moriró di curiosita!
Cmq la ff bellissima come sempre e non ti dico come le altre di pubblicare subito il capitolo ma ti dico che se non lo fai ti manderó Liliana( the clan) a casa u.u
Much love ciaoo

02/11/13, ore 18:14

desy è stupendo l'ultima frase di liam credo cambierà tutto. sinceramente avevo qualche sospetto sui sentimenti di zayn per paige ma non pensavo facesse una cosa del genere. comunque è stupendo continua presto