Danger on the road
di Bell_Black

13/03/14, ore 00:23

Amo questo capitolo, poi la lettera di Liam è troppo dolce!! <3

12/03/14, ore 20:47

Ciao, sono Valeria Joaninha. Davvero, sei la migliore. Evitiamo la tiritera, ormai lo sanno tutti che sei bravissima a scrivere e che mi fai emozionare con ogni tuo singolo capitolo. Mi scuso per tutti i capitoli non recensiti, ma da quando li posti su fb non perdo neanche più tempo ad entrare su EFP e li leggo all'istante.
Avevo pensato.. Non è che avresti il tempo di fare un video-trailer di DOTR? Sarebbe fantastico. Attendo tua risposta.
-Una tua Fan.

12/03/14, ore 18:55

ti dico solo che sto piangendo..
Liam se ne va, e non mi sarei mai aspettata che lui chiedesse a Paige di chiedergli di restare! Non lo avrei mai pensato, Liam è sempre così dolce e spero che se farai il continuo di questa storia rimanga così!
Mi sa proprio che la prossima volta piangerò più che in questo momento :'(
un bacione allaprossima!
Chiara <3

03/03/14, ore 22:57

io ti troverò e ti ucciderò, detto ciò. vorrei sapere, farai un sequel?? perchè gia ho l'ansia da prestazione, amo in modo esagerato questa storia e me la sto prendendo troppo a male a sapere che sta gia finendo, pensaci please, ciao ciaooooooooooc

03/03/14, ore 13:33

Heei,
scusa se non ho recesito il capitolo precedente ma non entravo su efp da un po', infatti li ho letti entrambi ora, sono stupendi tutti e due, ho fatto un'infarto quando hanno sparato a Paige, pensando andasse in coma o morisse, il capitolo stava diventando un libro horror da tutta la gente che è morta, mi dispiace soprattutto per Jennifer e Harper, non avevano fatto nulla povere.
Era ora che Victoria morisse ma non è servito a nulla perchè ci sono questi nuovi nemici...aiuto. Mi é piaciuta molto la parte tra Liam e Greta, è stato bello leggere quello che pensava lei del fratello.
Siamo alla fine della fan fiction quasi, spero solo finisca bene, in modo che il sequel inizi in modo "felice".
Baci al prossimo capitolo <3

02/03/14, ore 23:19

È bellissimo come sempre! Non riesco a credere che anche questa storia stia per finire quando finì centoundici fu un trauma per me... anyway continua appena possibile che sono stra-curiosa :)

01/03/14, ore 15:59

SONO VIVA!
Lo so sono 3 capitoli che non recensisco e mi scuso.
Allora prima di questo capitolo gli altri mi sono piaciuti ma questo è wow!
Cioè... tu... tu... non puoi finire cosi devi continuare al piu presto ok? ok!
Alla prossima baby ;)

01/03/14, ore 01:28

stai attenda a cm finisce la storia xk ti ammazzo, tra questo e il capitolo dove muore zayn, mi stai facendo piangere cm una neonata, e io non piango mai, cmq amo questa storia!!!

25/02/14, ore 00:40

Se volevi farci morire ci sei riuscita...!! Quando ho letto che avevano sparato a victoria e chris ero felicissima ma poi tutto è crollato quando vengo sapere che jessica e harper sono morte.. sono tristissima.. !!! Aspetto con molta attesa gli ultimi tre capitoli..intanto ti auguro di guarire presto...!!♥

22/02/14, ore 22:53

Cioè amo la tua storia e la trama è appassionante ma la tua lingua non è l'italiano. Sembra quasi inglese tradotto con google. C'è ci saranno almeno cento errori grammaticali in questo capitolo, e più nei precedenti. Devo ammettere che questa storia è come droga, ma il linguaggio ti fa perdere qualsiasi voglia di leggere. E poi aggiorni troppo lentamente. Questo si potrebbe capire se i capitoli fossero perfetti, ma i tuoi non lo sono affatto. Spero che non la prenderai come un'offesa, la mia è una critica costruttiva. Mi dispiace ma toglierò l storia dalle preferite, leggerla mi fa venire il mal di testa. Una bacio

18/02/14, ore 14:24

Hei,
il capitolo è bellissimo come al solito, non ci sono errori...si avvicina sempre di più la fine dea storia, ho giá l'ansia hahaha.
Non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco anche io sono sempre impegnata.
Baci al prossimo capitolo xxx

17/02/14, ore 16:53

Ehiii ciao :D
Le cose si fanno interessanti in questo capitolo,e anche Louis scopre che c'è qualcuno che li perseguita
E' stato molto triste l'addio tra lei e Luke,e dio,mi dispiace molto non vederlo più
Ugualmente angosciante è il fatto che lei inizi a pensare alla partenza di Liam
Questo capitolo raffigura una dolce tristezza,ed è stupendo.
Non smetterò mai di ripeterti che questa è la mia FanFiction preferita,che scrivi da dio ed inoltre non vedo l'ora di leggere anche 1 year later,visto che dal trailer sembra davvero particolare.
Al prossimo capitolo :3

Baci,Serena

13/02/14, ore 21:11

FERMI TUTTI.
Ahahahahahahahahahah che figura di merda,io pensavo che il 30 fosse l'ultimo capitolo.
SOTTERRATEMIII
Comunque potrei vomitare curiosità perché ne ho talmente tanta che giuro mi sto tirando i capelli ahhhahahha
Chi è Alice?
Quali sono i segreti di Zayn?
CHI E' QUELL'UOMO?
LIAM E PAIGE SI CONOSCEVANO DA PICCOLI?
Chi è Victoria? *non me lo ricordo,ok*
COS'E' QUELLA FOTO?
Sto scoppiando ç_ç
E questa è solo un'altra delle innumerevoli conferme che ho avuto sul fatto che questa sia la mia FanFiction preferita
Davvero il capitolo era vnrujvnrcehbisbciaih
Spettacolare,non ci sono aggettivi
Al prossimo capitolo,
-Sere <3

WINGARDIUM LEVIOSAA

Post Scriptum : Mi dispiace per il tuo dito :(

12/02/14, ore 12:46

questo capitolo fa venire la carie ai denti ma li amo, non posso farci nulla gli scipperò fino alla morte

12/02/14, ore 12:45

certo che la fortuna gli accompagna a sto due, per fortuna Louis sembra capire i sentimenti dei due ma ancora non mi convince vedremo in seguito