Danger on the road
di Bell_Black

04/01/14, ore 15:21

Amo la tua storia e lo sai già.. Come sempre rimango senza parole quindi ti ringrazio per farmi provare queste belle emozioni. Volevo anche dirti che la ff su Justin (solo noi possiamo salvarla) è molto bella, l'ultimo capitolo sopratutto. Ma non la trovo più, per caso l'hai cancellata? Spero che tu non l'hai cancellata perché vorrei tanto sapere come continua :) bacioni Ale <3

03/01/14, ore 15:47

Hey, scusa se la mia recensione è arrivata in ritardo, ma ho avuto da fare :/
Allora, il capitolo è stato... doce :) all'inizio mi hai fatto prendere un colpo cattiva hahahaha (scherzo)
Per il resto non voglio che Liam parta.
Spero continuerai presto baci e buon anno anche a te :)
-Roby

02/01/14, ore 13:39

È stato bellissimo, sei una scrittrice nata❤️❤️

01/01/14, ore 16:06

innanzi tutto buon 2014! :) è da poco che leggo la tua ff e subito mi ha catturato, è veramente favolosa! Ho notato che andando avanti coi capitoli sei migliorata sempre di più in generale quindi complimenti! :) poi i capitoli sono lunghissimi e io giuro che adoro quando i capitoli sono così lunghi :D non so che dire in realtà perchè non posso commentare tutti i capitoli che hai scritto fino adesso quindi mi limito a farti i complimenti per questa storia e ad augurarti ancora un felice anno nuovo! :) ci vediamo al prossimo capitolo!! sha154 <3

31/12/13, ore 16:00

Heey!ed eccomi qui ad aggiornare il 31 dicembre...prima di tutto scusa tanto se non ho recensito al capitolo precedente, l'avevo letto ma mi ero dmenticata di recensirlo e non me ne sono più ricordata...parlando del capitolo:penso sia un dei più romantici di tutta la storia, Liam ha tirato fuori il suo lato dolce finalmente, spero che succeda qualcosa di più grande di un bacio tra lui e Paige.
Sono felice che Harry si stia dimostrando un buon amico, anche se penso prima o poi ci proverá con Paige..lo scopriró :)
per ultima cosa, ti auguro un felice inizio 2014, spero che l'anno che deve iniziare sia per te pieno di risorse e molto felice, pero' anche se si dice "anno nuovo, vita nuova", sono sicura che tu resterai senpre la mia scrittrice preferita.
Bacioni al prossimo capitolo <3
-giuly xxx

30/12/13, ore 17:44

Bellissimo come tutti d'altronde! Ti prego continuaaaa✌🔝❤

30/12/13, ore 16:36

Sei veramente una cosa orribili..adesso non puoi far finta di dividerli, perchè spero per te paige segua liam o liam non se ne vada!!! Adoro liam é tenero e fossi stata in lui avrei fatto lo stesso!! In qualche mofo doveva rivederla!

Mi manca zio tom che consola paigeeee!!!!
Jackie come sta? Fely?
Harry mi puzza
Alla prossima
Ciaooooooo

27/12/13, ore 18:41

ti odio, mi è venuto un colpo con il sogno
ma per il resto veramente tenero, anche il fatto che Liam gli abbia detto che ha paura
gli fa molto onore, detto questo ti abbandono alla prossima recensione un bacione

27/12/13, ore 18:39

teneri, voglio altri momenti così sdolcinati perfavore
il sogno era orribile, mi hai fatto prendere un colpo veramente, ti odio
per il resto è tutto fantastico un bacio a presto

27/12/13, ore 18:38

ciao, mi sento in ritardo
forse lo sono
si lo sono, pensavo no naggiornassi
e invece eccomi qui, sei fantastica, sono col fiato sospeso, vado subito a leggere l'altro un bacione

27/12/13, ore 18:36

colpo al cuore veramente devo assolutamente sapere che succede, adesso devo scappare, mi dispiace non scrivere di più ma sono in estremo ritardo, un bacio a presto

27/12/13, ore 18:35

bello bello bello, non so che altro dire sei bravissima, questo capitoli poi è arrivato molto presto e di questo ti ringrazio, spero di leggerne unaltro prima del 31 un bacio a presto

27/12/13, ore 16:45

Quanto ti posso amare per avere aggiornato così presto?
Parlando del capitolo:Matt si sta riprendendo,che bello!Paige,nonostante tutto è sempre preoccupata per lui e poi deve essere difficile per lei sentire sempre parlare della morte di Zayn al telegiornale..poverina.Liam è davvero tenero in questi ultimi capitoli e le ha detto TI AMO aaaah kmjhgyjtfgvhbn**!Louis vuole rimandarla a scuola,chissà se accetterà!Giuro che quando ho letto il sogno di Paige mi stavo cagando sotto prensando fosse la realtà,ahahah lol c:
Buon natale e buone vacanze a presto,baci♥

27/12/13, ore 12:52

La storia si fa sempre più interessante.
Non vedo lora che continui.
Rispetto alle altre volte questo capitolo è stato più dolce, e mi è piaciuto molto.
Spero aggiorni presto bacii..
-Roby

26/12/13, ore 20:56

Capitolo bellissimo, la dolcezza fkdndkndod
Voglio, pretendo più momenti di dolcezza tra Liam e Paige, ti preeeeeego.
Una storia bellissima, mi piace un sacco come scrivi, come va la storia nel senso come si svolge, e poi il personaggio di louis, addio proprio hahahah
liam e lou sono i miei preferiti, sisi, e poi amo quando si stuzzicano ahahahhaha
contina così, bravissima, in bocca a lupo❤️
Alla prossima!💚
Quando aggiorni?💜