Danger on the road
di Bell_Black

16/10/13, ore 20:28

Scarso cosa?? È stupendo!!!! Devi continuare subitissimo !!! Che figo questo capitolo cmnq lo sapevo che katy era una troia....SOCOLAAAAA .SOCOLAAA !!! Lol , povero Harry... Mi è sempre stato sul cazzo mi il puttaniere nn è lui qui.... Che stronza... Finalmente lei e Liam si sono rincontrati che bello...ma arriva David e rovina tutto.... Ma mi piace troppo quando rovina tutto!! È un fottuto genio del male come me muahahahahahahah!!!! Ok basta...è davvero bellissimo continua al piu presto!! Ti prego è la mia drogaaaaaaa

16/10/13, ore 19:42

Depressione time!! Perfortuna che c'è Zayn!! Che bello avere un migliore amico lo voglio anche io!!! La vita è ingiusta!! Lol cmnq il capitolo è bellissimo!!! Paige ancora non ammette che ama Liam!! Tanto lo so che è così!! Mi piacerebbe un POV LIAM per vedere un po anche lui cosa ne pensa...tanto lo so che sta soffrendo anche lui come romeo e giulietta!! Che dolciosi si !!! <3 eeeeeeeeee siiii finalmente David si è rivelato per quello pazzo maniaco che è !!non vedevo l'ora adesso so già che le cose si faranno ancora piu interessanti!! ;)

16/10/13, ore 18:45

oddio stupendo amo sempre di più Liam e Paige sono troppo belli insieme e sono felicissima che quello stronzo di David si sia levato dai coglioni bene detto questo ( e le mie solite parolacce ^.^ ) mi hai fatto venire l'ansia di nuovo ma come faiii!!!! uff sei troppo brava e mi fai venire volgia di leggerla ancora!! non so se hai notato gli orari delle recensioni ma sì, è dalle 12:30 che sto leggendo la tua ff!!! quante ore sono?? cioè 5 ore!! capisci quanto mi fa impazzire questa storia?? no davvero troppo bella!!!!! ceh droghe che scrivi mi chiedo dove le trovi queste idee così belle! sul serio! comlimentissimiiiii se riesco adesso vado avanti ancora a leggere perchè i piace troppo :))) davvero complimenti ancora è davvero bellissima <3

16/10/13, ore 18:15

cavolo che bello questo capitolo! finalmente Liam inizia ad aprirsi, adesso sono sicura che lui non lo fa più solo per portarsela a letto :))) ma devi ancora dire chi è stato a chiuderli lì dentro io lo voglio sapere oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto impazzendo a leggere la tua ff è troppo bellaaaa

16/10/13, ore 17:56

wow bellissimoooo e... cattiva che sei mi lasci ancora in sospeso non posso smettere di leggere aaaaaaaaaaaaaaaaa che ff stupenda davvero bellssima, Liam sta cambiando già me ne accorgo ma David? non doveva esserci anche lui alla corsa? infatti sospetto che sia stato lui a chiuderli dentro ahahahha io sospetto sempre di David scusa ma non vedo l'ora che Paige scopra chi è in realtà.... mi pace di più la coppia Piage Liam che Paige David. Niall è morto ma ok... mi chiedo solo come farà con la gara di skate se ha il braccio rotto.... ma spero do vederlo presto ;) davvero stupendo <3

16/10/13, ore 17:16

l'ospite non era Daivid lol sgarrato di brutto cmnq sono felice che sia arrivato Zayn siiiii non vedevo l'ora e adesso devi spiegarmi cos'è successo anni prima tra Paige e Zayn perchè non ci ho capito molto. Liam è nella merda e credo che centri Zayn o David ma sono più su Zayn, e cosa vuol dire se è Zayn che lo conosce già?? troppo domande e poche risposte il che significa.... VADO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOO aiutooooo non mi fermo più!!! no riesco a smettere di leggere!!!! aiutatemiiiiii

16/10/13, ore 16:52

bellissimo e le scene di Louis e Piage sono dolcissimissime!!! che carini... Liam quello schiaffo se l'è meritato tutto oh finalmente poi credo che l'intrufolato sia David, adesso andrò subito a controllare e mi piacerebbe molto e spero che accada così, che Piage scopra la vera natura di David e che lui diventi il super cattivooooo dai cavolooo è troppo bello devo andare avanti lol droga le tue ff sono come droga per me!!!!

16/10/13, ore 15:29

cosa??? come osa quel brutto puttaniere di David! mi fidavo di lui!!! uff... e questa storia anche con Liam...allora lo fanno solo per una stupida gara...come se lei fosse il premio che coglioni... la scena di Liam e Jennifer è stupenda e dolcissima ma adesso mi hai fatto venire l'ansia sei una cosa assurda ma come fai??? sei troppo brava! cavolo..... adesso devo andare a fare i compiti ma torneròòòòò prestissimo per leggere il continuo ;) <3 bellissimo come al solito

16/10/13, ore 15:00

bellissimo e soprautto lasci sempre la storia a metà accidenti a te!!! perchè!!???? cavolo mi fai venire così tanta voglia di andare a leggere e mandare a fanculo i compiti... stupido francese.... ma non possooooooo uff è bellissimo amo questa ff e la vostra pagin a facebook quindi non ti preoccupare perchè io a leggere la tua ff ci sarò sempre ;) continua <3

16/10/13, ore 14:37

oddioooo una figliaaa!!! lo sapevo che non ti saresti risparmiata i colpi di scena è stupendo, amo questo capitolo, devo ancora capire a modo quasta faccenda di Louis e Niall ma ok... anche se Niall fino ad ora sembra un montato coglione che fa il fighetto :P vedremo come andrà avanti, adesso vado a vedere l'appuntamento con David <3 bravissima

16/10/13, ore 13:45

non ho capito molto la storia del biglietto, probabilmente si capirà più avanti, Liam mi piace sempre di più... potevi farlo andare un po' più avanti quando voleva farsi Paige ahahahah no ok, solo io amo le parti cruente ecc... lol lol il capitolo è stupendo e sono successe un sacco di cose! volo a leggere il prossimo capitolo complimentissimiiiiii!!! sei bravissima

16/10/13, ore 13:19

dunque adesso mi catapulto a leggere il prossimo capitolo perchè questo è stupendo e perchè mi hai lasciato in sospeso cattivaaa!!! seguo già the clan ( a proposito è da un po' che non aggiornate!!!) e centoundici... beh ancora non ci credo che è finita e come d'abitudine tutti i giorni apro l'album su fb.... ma forse devo rassegnarmi e capire che non continuerà quindo mi butto su questa tua nuova ff e credo che andrò aq leggere anche le altre 2
grazie sei bravissima <3

15/10/13, ore 15:29

è bellissimo dovresti credermi! davvero non essere cattiva con te stessa ma dovresti applaudirti da sola ahahaha davvero è stupendo questo capitolo, lei si è cacciata nei guai finalmente ahahhahah ok... solo io volgio che succedano le cope brutte nelle storie ahahaha lol continua presto è stupenda non ho consigli o cose da cambiare perchè è stupenda così ! davvero complimenti ancora.
ps. scusa per gli errori di grammatica ma scrivo e leggo mentre ascolto la musica e poi rileggere quello che scrivo mi rompe :)

15/10/13, ore 14:58

stupenda la sto seguendo su fb, ho letto l'immagina da cui è tratta la ff e poi visto che mi sono incuriosita ho iniziato a leggere tutta la storia e visto che mi sta prendendo già da adesso aspettati tutte le recensioni nel giro di 2 o 3 giorni perchè legero tutti i capitoli n pochissimo tempo ;) è bellissima e non smettere di pubblicarla perchè io ci sarò sempre a leggerla, mi piace un botto e scrivi benissimo complimentissimiiiii <3

14/10/13, ore 16:23

adoro come scrivi sei bravissima ma ti prego fai ritrovare liam e paige voglio un loro bacio ti prego *faccia da cucciolo* vuhk