Danger on the road
di Bell_Black

04/11/13, ore 23:39

adesso lascio un commento su liam...SEI UNA TESTA DI MINCHIA! e adesso dico a te di continuare :3

04/11/13, ore 21:52

È semplicemente STUPENDO, come tutti i capitoli che scrivi tra l'altro!! Confermo mille volte quello che ti avevo detto cioè che scrivi veramente in un modo stupendo, ogni volta che aggiorni e leggo il capitolo la mente non vuole distrazioni e in massimo 10 minuti ho divorato il capitolo, con lo stomaco in subbuglio x le emozioni che mi fai provare!! Diventerai una scrittrice, me lo sento!! E io ovviamente sarò una tua lettrice accanita!! Spero riuscirai a scrivere con le verifiche di mezzo (prof bastardi!!) e spero con tutto il cuore che riuscirai ad aggiornare presto!! Un bacione <3
Ps. Ti voglio bene Desi, sei fantastica
Pps. Te lo ripeto, sappi che lo scriverò sempre, il capitolo è SUPERMEGAFANTASTICAMENTESTUPENDO!! <3 un grosso bacio di nuovo!! Ale <3

04/11/13, ore 21:36

La tua vita è savla!!! Mi piace il capitolo, anche se due cpse le ho dovute rileggerle perchè avevo capito male.
Ma io dico liam, ok sará quel che sarà, ma dai perchè ha fatto quella gara uff adesso sviene va in coma e paige cosa fa??? Povera ragazza. Io sono innamorata di pix, che carino!. Liam e paige me piacciono un sacco.
Ma zayn dov ê finito?? E l altro pir..della corsa????

04/11/13, ore 21:11

Oddio è bsjsbbs questo capitolo è fantastico *^* continua al più presto :) :) ♥

04/11/13, ore 21:05

Ti prego devi continuare!! è un capitolo fantastico! Veramente tanti complimenti..sono così carini Paige e Liam <3
Ti prego devi continuare, devo sapere come sta Liam e chi ha sparato a chi..ti prego!!
un bacio a presto
Chiara <3

03/11/13, ore 20:18

Oddio oddio oddio non puoi fermarti così con questa frase ahahahah no tu mi vuoi mortaaa <3 dio sto sclerando ahahhaahhahahaah okk mi devo calmare....che patato liam però. GIU LE MANI DALLA MIA RAGAZZA oddio che patato <3 aggiorna presto ti prego

02/11/13, ore 23:46

l capitolo è fantastico, secondo me è semplicemente perfetto. TUTTO è ABBASTANZA CONVINCENTE, mi piace molto, continua così...

02/11/13, ore 23:45

O.M.G. cavolo è stupendo!!!
Adoro Liam, è troppo divertente nei panni del "bad boy" (anche se lui è sempre perfetto)...
Adesso voglio sapere cosa succede con quei tre tipi nel negozio!!!!

02/11/13, ore 23:45

Io voglio sapere di David e Liam assolutamente!!! Voglio sapere chi sono quei tre e se faranno qualcosa per far incavolare Liam!!! Adoro Liam in questa FF... è... Diverso, ma stupendo come sempre!!!!

02/11/13, ore 23:44

è S-T-U-P-E-N-D-O!!! ora basta però....ora dimmi come fai a scrivere sti capitoli cosi shhplendidi!!?? e poi tu gia mi conosci!? perche finisci quando escono tante storie del passato e mi ti fermi sul ancora più bello?! proprio quando esce con sto fico di David...e povero Luke che cucciolo porello se ne andra da Londra una meravigliosa città con gente simpatica e da Paige e Kat, per andare, DOVE?? IN GERMANIA!! dai scherzo!! pero porello lui *^* e poi c'è Liam il bad boy, che entra dove vuole e quando vuole (non fraintendetemi ;D)....comunque IO VOGLIO SAPERE COME ANDRA STO CAVOLO DI ''APPUNTAMENTO'' ti prego mi dai delle anticipazioni!!

02/11/13, ore 23:44

è meraviglioso!!! Cavolo è stupendo!!! David non mi ispira niente di buono mentre liam so che nel profondo è buono!!! Voglio sapere chi ha sparato e come faceva Liam a saperlo! E poi voglio anche sapere chi è che si è permesso di interrompere il bacio tra Liam e Paige!!! Voglio solo il nome e poi ci penso io!!! Chiunque sia ci penserà due volte prima di rifarlo!!! Io leggo tutte le tue FF!!! Sono meravigliose e ti adoro!!! XD

02/11/13, ore 23:43

Anke a me dava qualke sospetto David...ma ora ne sn più sicura !! LO ODIO !! sotto sotto Liam ha dimostrato di avere un lato dolcioso e nn credevo ke Louis fosse così stronzo LOL !! questa storia è molto intrigante mi piace come scrivi aspetto il prossimo capitolo cn molta ansia ! continua prestoooo !!

02/11/13, ore 23:42

è troppo bella questa storia ti giuro ma tu non puoi far finire ogni capitolo cosi sei peggio di Marco Morini sono in ansia hhahahahha continua

02/11/13, ore 23:41

Bellissimo continua *^*
Quando hai scritto di jeckie lo trovato una cosa tenerissima *^* dovrebbe stare con i suoi amati genitori no in quel luogo ...poi zayn come amico di Paige mi piace moltissimo ..c'è sono carini come amici ...vabbua e poi quando lei parla con louis aah era così dolce ..lo adoro ..Liam mm chi gli avrà levato la scala?

02/11/13, ore 23:41

Oddio meraviglioso *-* mi fa sognare questa FF *^* devi continuare .. Leggendo mi sono innamorata di più della FF Liam lo vedo leggermente geloso nel confronti di Paige ..poi beh non si sa mai che scriverai tu ..u.u sei imprevedibile però su una cosina no xD ahah ma vabbe ora sono così curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo che non riuscirò a dormire