Danger on the road
di Bell_Black

14/01/14, ore 21:48

Devo dire che sei bravissima a scrivere. . Mi piace tanto questa storia è l'unica che mi ha colpito così tanto .. continua al più presto -Soft

14/01/14, ore 21:29

David giuro che ti piglio a sprangate suo denti!!
Oh ma andiamoooo
Cosa non sono belli? Sono tenerissimi pure nelle litigate jahajaha
Mi spiace che liam se ne vada:( uffaaaaa
Aggiorna presto sempre bravissima sei

13/01/14, ore 22:45

liam non se ne può andare, dai è contro natura ca**o e poi se harry ci prova con paige lo castro, cmq amo questa storia e di certo una delle mie preferite, continua presto

13/01/14, ore 21:25

Ti prego , ti supplico non far andare in america liam o comunque non separarli mi piacciono troppo come coppia!! Allora me lo aspettavo che sotto ci fosse una trappola e per fortuna liam l'ha seguita e ha evitato che succedesse un casino :) poi ti confessoche non aspettavo altro che quei due si dichiarassero :) :) ♥ comunque aggiorna presto che sono molto molto molto curiosa
Un bacio ele

13/01/14, ore 20:24

Heey, il capitolo mi piace moltissimo, non pensavo che David avesse testo una trappola a Paige estavo per morire d'infarto quando gli ha puntato una pistola nella testa.
Una cosuccia piccolissima: TI PREGO NON FAR PARTIRE LIAAM!!! *fa il labbruccio*
ok non sono normale hahaha...comunque non ci sono errori, baci al prossimo capitolo <3

12/01/14, ore 20:29

noo ti prego non puoi far andare Liam in America :((
il capitolo è sempre stupendo!
Complimenti <3
un bacio
Chiara <3

12/01/14, ore 19:34

Lo so di essere carina simoatica altruista ecc ma desso con questo STUPENDA non esagerare! Hahaaha
V beh ma io dico questo ha pistole ovunque!?
Sono stata tutto il tempo ricurva sulla scrivania e poi...nessuno muore! Ma daijj uffa
Liam e paige sono troppo belli insime mi piaxcioni sempre più.
Harry e jessica? David e katy?? Cosa sta succedendo?? No ni adesso voglio il seguitomper capirci ancora meglio!

Brava bravaaaa! :-)

08/01/14, ore 14:12

Ciao! Eccomi qui con una nuovissima recensione :D
Allora il capitolo bellissimo, mi è piaciuta tantissimo la parte dove Paige ricorda uno dei tanti momenti che ha passato con i genitori, veramente bello ;)
Però (forse sono io che ho sbagliato a leggere oppure ho interpretato male la frase) ho trovato degli errori, infatti mi sono stupita un po'!
Allora in alcuni punti sei passata dal passato al presente e poi dinuovo al passato :/
Poi altre volte non hai battuto bene l' "h" .
(Ripeto puo' essere che ho letto male oppure ho inerpretato male la frase) Ma volevo solo segnalartelo, così, caso mai, vai a rileggere la storia e vedi un po' se ci sono errori ;)
Con questo è tutto spero aggiorni presto baci...

08/01/14, ore 07:19

Bellissimooo!! Mi Mi piace tantissimo questo capitolo! ! Spero che paige non faccia cavolate e che liam la fermi prima, poi amo la scena quando vanno a pattinare *-*
Aggiorna presto :) :)

07/01/14, ore 23:22

Ciao bella❤️
Ma io quanto ti posso amare??
Tanto tanto tanto❤️❤️
Questo capitolo è meraviglioso così allegro e solare:) sono stupendi insieme e non vedo l'ora di vedere che succede tra Paige e david...cavolooooo
Va beh voglio sapere anche per la decisione definitiva di Liam:)
Aggiora presto

07/01/14, ore 21:43

È bellissimo non vedo l'ora di scoprire ciò che succederà, ancora non riesco a credere che Paige abbia preso la pistola per andare all'incontro con David

07/01/14, ore 18:02

Bellissimo come sempre!!! Solo che ci hai lascito in sospeso ... AHAHAHA... Ti prego vai avanti il prima possibile perché è la mia ff preferita e tu scrivi da Dio!!!🔝🍀😊❤

07/01/14, ore 17:20

Heey...il capitolo è stupendo come al solito, il più allegro di tutti penso, ci sono degli errori grammaticali qua e la ma non importano :)
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire l'incontro tra Paige e David...secondo me trama qualcosa, ne sono sicura.
Non hai affato aggiornato in ritardo comunque; sei giusta hahaha
bacioni al prossimo capitolo <3

06/01/14, ore 23:33

No ma aspetta non mi ricordo perché liam si trattiene...oddio mi sembra di avere dei vuoti!!
Va beh Ho capito che paige ogni tanto ha idee stupide ma daiiii magari non é neanche david ma sua sorella e lei, sinceramente, potrebbe esssere capace di tutto!
Comunque la scena della pista di ghiaccio è bellissima e poi paige ha avuto dei flasc back yeeeee
Il tiamo é stato bellissimo e ripeto che io adoro tommoland!!!
Brava e continua appena riesci come sempre.

06/01/14, ore 22:00

Io amo questa ff,la seguo su instagram,é diventata la mia preferita *^*