Danger on the road
di Bell_Black

01/07/13, ore 18:34

Oddio che meraviglia di capitolo! *-* adesso voglio sapere come va la cena eh e.e continua presto ♥

28/06/13, ore 01:28

Questa FF è bellissima! Sei troppo brava a scrivere ti prego continua !!!!

27/06/13, ore 18:52

*w* è davvero una storia bella, appassionante, e soprattutto diversa dalle altre, dove di solito il ''Bad boy'' era Harry o Zayn.
I capitoli sono anche scritti a parer mio bene, perciò continua al più presto che sono curiosa di sapere cosa succede. C: <3 <3

27/06/13, ore 16:29

ciauu sono una tua grandissssima fan di tutte le ff che hai e che stai scrivendo, le amo tutte. Anche il tuo stile raccontare di vivere quelle emozioni e di saperle scrivere e ti ringrazio per condividerle con me e con altre persone!! ti diro, mi sono iscritta su EFP principalmente per le tue fanfiction!! non so che dirti, AMO COME SCRIVI!! beh ciaoo <3

26/06/13, ore 14:06

Non credevo avessi aggiornato *-* Va be che dire.. Ormai le tue fan fiction hanno tutte questi colpi di scena, infatti, penso siano proprio loro a spingermi a leggere. Poi se i capitoli sono lunghi non preoccuparti.. Sempre meglio di quelli che hanno 10 righe c: Mi dispiace che in questo capitolo non ci sia stato molto Liam, spero ci sarà di più nel prossimo <3 Poi sapere che si preoccupa così tanto per lei mi ha stra sorpreso non me lo aspettavo... Del resto come la chiaccherata di Niall e Louis e la scoperta della figlia *-* Continua presto, baci :*

26/06/13, ore 00:26

Allora tralasciando i complimenti e tutto (visto che sono sottointesi arrivo al punto). In questo capitolo ci sono state più scoperte di quanto ne possa fare Dora l'esploratrice xD. E poi chi si immaginava Felicity e Louis genitori?! E un altra cosa il segreto di David c'entra con le corse clandestine o altro? Mica sono gay? No vabbè meglio che non dico altro hahahahahaha continua presto, altrimenti ti mando Liam in camera OuO

25/06/13, ore 22:18

amo letteralmente questa storia .....
questo capitolo mi ha fatto impazzire :)
pieno di colpi di scena :))))
stavolta però non farmi aspettare 20 giorni :((((
baci
L.G :***

25/06/13, ore 21:08

Povero harry! Quel ragazzo ha solo qualche problemino, paige non può odiarlo così tanto! Liam mi piace un sacco davvero, me lo porterei a casa..quasi quasi lascio la finestra aperta! Ahahaj voglio sapere tutto di niall louis e fely...sono curiosissima. La storia della figlia, il loro passato nono devo sapere. Appena riesci continua. Brava.

23/06/13, ore 20:46

Amo questa FF e non vedo l'ora di leggere il continuo!! Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Liam sarà "pregato" per rimanete a dormire da lei xD ahahah :P belli loro, mi piacciono tantissimo e aspetto con fremito un loro bacio xD. :D :D Continua presto per favore!! XD <3 :)

15/06/13, ore 14:17

Ti giuro non vedevo l'ora che aggiornavi *-*
Mi sembra ancora strano che ci sia una FF in cui Liam è un bad boy hahahaha <3
Va be devo ammettere che sei troppo brava a fare salire dubbi io so seguendo 3 o 4 delle tue FF e ti giuro che in tutte
salgono dei dubbi, ma è proprio questa la cosa che ti spinge a leggere le FF secondo me <3
Continua presto,
Bacio <3

14/06/13, ore 12:54

È davvero bello, mi ha anche preso molto la storia. Ci sono alcuni errori di grammatica ma non preoccuparti sono troppo pignola! Mi piace un sacco, giuro! Spero davvero di vedere nuovi capitoli presto! Sei brava

13/06/13, ore 17:53

La storia è molto interessante e appassionante già dal primo capitolo! hai trovato una nuova lettrice :D

L'unico consiglio che ti do è di stare attenta ai verbi perché mentre usi il passato poi usi il presente :P scusami, sono una fissata della grammatica XD

comunque complimenti! :D

12/06/13, ore 22:10

Aggiornaami,ti pregooooooooooooooooooooooo amo questa
fanfiction,qualcosa di meraviglioso,dovresti fare la scrittrice,io ti seguirei.
Mi mandi un piccolo messagino ti prego *Cucciola*

11/06/13, ore 19:41

Ciao c:

Che bello vedere che hai aggiornato. Questo capitolo è stupendo, sai sei molto brava a scrivere, te lo avranno detto in molti, ma io te lo ripeto.
Nello 'spazio autore' hai detto che volevi ci venissero dei dubbi grazie a queste nuove rivelazione e beeh..a me ne seno venute...
Sei fantastica, continua presto
Ane
p.s. Vero che adesso che è finita la scuola aggiorni prima, ti preeeeeego *faccia da cucciola* loool

09/06/13, ore 20:52

Bellissimo,comunque ti odio perchè voglio per forza sapere che succede :P
No,veramente continua perchè è veramente bello <3