TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/03/15, ore 19:07

Certo che Draco poteva inventarsi qualcos' altro, ma non un malore della madre! La storia mi è piaciuta, anche se avrei sinceramente apprezzato di più il tutto senza la presenza tossica della Piattola. Inoltre avrei voluto che le cose fossero spiegate, ad esempio la scappatella tra Draco e la Parkinson e il fatto che, nonostante solo i tre studenti di Serpeverde e i tre di Grifondoro fossero in punizione, anche il resto degli alunni abbia dovuto dividersi in coppie. Tess

29/03/15, ore 18:16

Naturalmente sono molto felice che Hermione e Draco si siano messi insieme, e che la loro storia proceda bene, tuttavia rimangono ancora parecchi punti di domanda a cui non si ha ancora una risposta. Fossi stata al posto di Hermione, gli avrei come minimo chiesto in che cosa consistevano quei "allenamenti", e che cosa ha fatto fino a mezzanotte, perché dubito che abbia passato sei intere ore a giocare a Quidditch, quando anche Blaise, che fa parte della squadra, si aspettava che il ragazzo fosse in compagnia di Hermione. Tess

29/03/15, ore 17:56

No, qua le cose non tornano proprio. Se la Parkinson ha perso la testa per Ron, perché ha fatto la gatta morta con Draco quando nessuno li poteva vedere, o almeno così credevano, e perché lei gli ha fatto una domanda simile: - Perchè non mi fai salire sù con te?-. Di sicuro non voleva di certo salire per vedere il paesaggio. Inoltre, se veramente Draco prova qualcosa per Hermione, perché non dirle fin da subito, magari anche con qualche battuta sarcarstica, che fare la parte del cupido è noioso? E poi rimane pur sempre il quesito delle molte ore pessate "agli allenamenti". Tess

29/03/15, ore 17:01

Come ho già detto in precedenza, Draco non può fare questi attacchi di gelosia nei confronti di Hermione, dato che lui se la spassa con Pansy - faccia da carlino - Parkinson. Sei ore... di sicuro l' allenamento di Quidditch sarà durato al massimo due, tre ore, e le altre in cosa si è allenato? Nella sottile arte del rotolarsi in mezzo all' erba con la Parkinson? Tess

29/03/15, ore 16:29

E la Piattola come fa a sapere di questo ballo? Non dirmi che, oltre a farsi mezza scuola per raccimolare dei soldi, si passa anche i professori per ottenere delle notizie in esclusiva... sì, è possibile che lo faccia veramente. Draco ha poco da fare il geloso, visto cosa fa con la Parkinson. Tess

29/03/15, ore 15:59

Com' è possibile che la pozione preparata da Malfoy possa essere efficace, quando il rimedio di Madama Chips ha miseramente fallito? È come dire che, un tecnico elettronico professionista non sia stato in grado di far funzionare un computer, mentre un veterinario in due secondi ha capito dove stia il problema e lo ha risolto... un po' insolita la cosa, non trovi anche tu? Tess

29/03/15, ore 15:00

Per cui potrebbe esserci un triangolo Blaise × Hermione × Draco? Se non addirittura un quadrilatero Blaise × Hermione × Draco × Daphne. Beh, quello che conta è che la Piattola non si metti in mezzo nella storia sentimentale di Hermione, con chiunque essa sia. Sinceramente, però, spero proprio che nemmeno la Greengrass si metti in mezzo, perché mi piacerebbe proprio leggere una storia in cui Blaise e Draco si innamorano entrambi di Hermione e tentano di conquistarla. Tess

29/03/15, ore 14:39

Io, piuttosto che indossare qualcosa che appartiene alla Piattola, preferirei andare come mamma mi ha fatta, ovvero completamente nuda. È ovvia che lei indossi con disinvoltura certi indumenti: è una poco di buono! Comunque, per permettersi anche solo mezza camicia messa bene è veramente diventata una puttana... altrimenti dove li ha trovati i soldi, rubando ai vecchietti? Tess

28/03/15, ore 18:43

Io sono sicura che il nostro caro biondo Serpeverde abbia provocato Hermione proprio per ottenere la reazione che alla fine ha avuto la ragazza. Una coppia è Draco × Hermione, ovviamente, però non dirmi che Blaise finisce con la Piattola... non mi interessa se Harry e la Greengrass se la fanno insieme, ma non vogliono che Blaise venga rovinato da lei. Tess

28/03/15, ore 18:30

Non ti sembra mica di aver affrettato decisamente i tempi? Nemmeno mezzora prima i tre Serpeverde e i tre Grifondoro si odiavano a morte a vicenda, ed ora Harry e Daphne sono contenti di dormire insieme, Blaise e la Piattola fanno comunella... l' unica reazione più o meno sensata è quella tra Draco ed Hermione, i quali si sono dovuti baciare e, magari, si è accesa la scintilla proprio per questo. Non so... sinceramente penso che avresti dovuto aspettare un paio di settimane per arrivare a questi risultati. Tess

28/03/15, ore 18:09

No no no e ancora no! Così non ci siamo proprio. La Piattola insieme a quel fusto di Blaise? Ma siamo matti? Anzi, Silente è matto, ed evidentemente ha un conto in sospeso con questo povero ragazzo, dato che lo ha messo insieme alla Piattola. Poverino... mi fa pena. Beh, l' importante è che non si avvicini a Draco, altrimenti strangolo sia Silente che la Piattola. Tess

28/03/15, ore 17:17

Il cognome di Daphne è Greengrass, non Greengase. Strano, molto molto strano che Silente sia stato così severo... un comportamento simile me lo aspettavo dalla McGranitt, non certo da lui. È vero, i ragazzi hanno risposto, ma che alternative avevano? Subire senza fare nulla, e magari ritrovandosi con la testa rotta? Ovvio che no! Tess

18/05/14, ore 08:56

è proprio una bruttissima bestia la gelosia....
poverini blaise e hermione non stavano facendo niente e draco ha frainteso tutto!!!

18/05/14, ore 08:21

la voglio anch'io sta punizione...
troppo forte silente...
ma da quando danno queste "Punizioni"???

10/08/11, ore 20:59

Allora, questa storia mi è sembrata un po' leggerina, comunque la trama è ben delineata e lo è anche il personaggio di Hermione (anche se avresti dovuto approfondire di più anche gli altri personaggi che sono solo accennati).
Detto questo, penso che la storia sia piacevole e l'ho letta volentieri.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]