E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

05/03/14, ore 20:57

Ciao devo dirti che non hai deluso le mie aspettative con questo capitolo...davvero.
Il padre di Sté lo trovo antipatico almeno quanto la madre visto che si fa comandare a bacchetta da lei...invece la mamma di Liuk...la trovo meravigliosa e credo che lei possa essere d'aiuto per un cambiamento del figlio insieme ad Elle ovviamente.
Il fatto che Sté abbia lasciato quell'ochetta
per andare a soccorrere Gaia mi ha fatto intanto piacere e poi sperare che lui inizi a capire che prova qualcosina per lei già pregusto tutte le possibilità di come possa avvenire un loro cambiamento eheheheh...bé penso di averti detto tutto��
alla prossima
la tua fan n.1
Giuditta

05/03/14, ore 20:29

Vado super di fretta quindi sarò breve. Il capitolo é bellissimoooo. Amo la coppia Liuk-Elle, sono troppo dolci *.* anche ste si sta addolcendo. Vedremo come finirá :) a presto :)

05/03/14, ore 20:27

ADORO QUESTA STORIA. adoro le coppiette che si stanno formando, Gaia e Stè sembrano molto "affiatati", Anita e Giorgio forse devono ancora "sbocciare" e poi beh, la mia coppia preferita, Elle e Liuk sono quancosa di stupendo, spero continuerai presto, ciao, un bacio <3

05/03/14, ore 19:45

ciao tesoro bel capitolo gaia è sempre la mia preferita è bellissima e mi dispiace che viene trattata cosi ma se iniziasse ad essere indifferente a stè e lo evitasse senza farsi trovare? la stessa cosa elle è cosi dolce e carina vorrei vedere cosa farebbe l'idiota di liuk se ci fosse davvero un ragazzo bello e dolce interessato veramente ad elle

05/03/14, ore 19:22

Bella mia, hai un talento assurdo nello scrivere, ma cazzarola i ritardi ti rovinanoo OO: !!! Già te lo dissi alla scorsa recensione, io adoro la tua storia, ma ci metti decisamente troppo ad aggiornare.. >___< ! Credimi non è un'offesa, assolutamente... io ti adoro come adoro la tua storia lol <3 . Bhe, comunque che dire... è un capitolo bellissimo.. decisamente.. e il fatto che sia bello lungo ti fa guadagnare tanti punti v.v.. Sto diabolicamente amando la coppia Elle-Liuk *-* . Stè e Gaia avevo notato che li stavi un pò trascurando, ma con questo capitolo.. ti sei fatta proprio perdonare <3 <3

05/03/14, ore 16:24

Attesa ripagata con successo direi, la storia si fa sempre piú interessante sono curiosa di leggere il seguito.
A presto

05/03/14, ore 15:22

:*-* .. Ho letto questo capitolo tipo 100 volte. Mi sono innamorata di questa storia e soprattutto di Elle e Liuk, loro sono fantasticimeravigliosistupendi ;) . Sono quasi morta nell'attesa, sappilo .. Quindi pubblica al più presto per il mio bene. Ma Giorgio e Anita hanno passato la note insieme?:O .. Adesso rileggerò il capitolo per la centounesima volta u.u .. Un bacione ciccia :* A RPRESTISSIMO ;) ;) Ps. Tutti i personaggi mi affascinano ma i due sopracitati mi hanno rapito il cuore :')

05/03/14, ore 12:23

Complimenti davvero! La tua storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora che Elle e Liuk si decidano ad ammettere quanto siano affezionati l'una all'altro.
Per quanto riguarda Ste' non saprei proprio cosa dire, a tratti lo adoro e in molti casi mi verrebbe voglia di prenderlo a sberle! Ahahaha
Comunque il mio preferito è Liuk, SEMPRE E COMUNQUE!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/03/14, ore 09:08

Mi chiedo, chi cederà prima? Non lo so proprio, ma credo che ci siamo vicini e sono indecisa tra Liuk, ammettendo una volta per tutte che Elle è per lui qualcosa di più, o Elle, passando sopra a quanto Liuk sia stronzo! Su Ste' nemmeno mi pronuncio, insopportabile..

05/03/14, ore 00:09

la tua storia é stupenda!soprattutto questo capitolo credo che sarà tra i miei preferiti!complimenti ne é valsa la pena di aspettare!continua cosi!e grazie!!

22/02/14, ore 17:05

Ciao:-) senti il tuo capitolo mi piace molto e è bello e si sn scoperte molte cs importanti per lo sviluppo della storia secondo me...però per favore adesso dv aggiornare xké io voglio veramente sapere cs è succ! Insomma liuk prende elle e la porta a dormire in un letto? La lascia sul tappeto? Le chiede scs? Cs succede tra i due?! E bn credo di aver capito dv ste sta portando gaia...e poi? Tra giorgio e anita cs succede? Anita gli racconta quello k le è successo? Lui la evita xke pensa k è strana? Fanno finta di niente?
Ti prego aggiorna presto e nn ci lasciare proprio adesso♥♥

20/02/14, ore 23:20

Ciaoo! Allora allora allora. Mi piace un sacco questo capitolo così tanto che, giuro, non riuscivo a scrivere una recensione,non prima di aver letto il prossimo capitolo almeno e chiarirmi un po' le idee. Siccome non rinuncio mai ai piccoli piaceri della vita quando posso, la recensione te la lascio lo stesso anche se con le idee confuse. Primo di tutti: Ste'. Il ragazzo ha pure la moto! Ma andiamo?! Non posso resistere ai ragazzi con le moto anche se sono dei papponi assurdi. Cioè Gaia la vedo sempre peggio con lui nei dintorni ma almeno è salita sulla moto! Speriamo che gliela freghi.. Vabbe crimini a parte, passiamo a Giorgio e Anita! Vedo uno spiraglio di luce nell loro storiaa! Dajeee! Arriviamo a Liuck e Elle, elle deve come minimo disintegrarlo la prossima volta che lo vede. Deve incazzarsi sul serio e fargli vedere che sotto sotto è una tipa tosta che gli da tenere testa, non il suo giocattolino da riporre quando gli pare. Una Elle più aggressiva insomma!
Non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo!

17/02/14, ore 22:57

Sciauuuuuuuuu!
Da quanto tempo è che non ti sento?:(
Mi sei mancata taaanto! <3
Scusa se recensisco solo adesso, è che ho avuto un mucchio di roba da fare e non ho potuto connettermi >_<
Bando alle ciance,
capitolo stupendo come al solito! <3 :D
Povera Anita!
Le è preso un attacco :(
Mi chiedo cosa sia successo con la sua "esperienza" passata^^
Meno male che Giorgio la coccola un po', anche se le sue intenzioni iniziali erano altre...
Adesso passiamo a Gaia e Ste' :D
Mi diverto troppo a vedere quei due litigare! XD
Sono in un certo senso "buffi", hahahah XD
Mi immagino il vestito super corto e attilato di Jessica, con i tacchi poi...
Va bè, adesso passiamo all'altra coppietta!^^
Elle e Liuk
Che dire, Liuk è duro, crudele, antipatico ma anche pretettivo, dolce e compassionevole...
Chi lo capisce è bravo!
Porta una maschera, perchè lui sotto sotto non è crudele come sembra.
Che dire, questa storia mi piace sempre di più!
E tu sei sempre più brava!
MMMMMMM....ci vediamo al prossimo chappy!<3
A presto,
Cià<3
L.C.

12/02/14, ore 09:45

oh allora ma quei due quando si decidono di avvicinarsi un pò bah mi fai stare sulle spine ufffaaaa giada e ste la tirano per le lunghe mi sa per un bacio figuriamoci se si dovranno dichiarare ahahahaha invece vedo che elle e liuk si sono avvicinati un pò e si vede che lei si sente al sicuro con lui ma lui è freddo peggio quasi di un orsetto polare della coca cola bah valli a capire uomini ahahaha cmq non vedo l'ora di coninuare a leggerla il capitolo mi è piaciuto moltoabrava brava (batte le mani)xD

10/02/14, ore 22:10

Buona sera scusa il mega ritardo :-( comunque complimenti per questo capitolo, mi piace il lento sviluppo narrativo, e che dire delle coppie?! Quella mi piace si più sono ste e gaia, liuk ed elle :-) non vedo ora di leggere il prossimo capitolo