E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

22/09/14, ore 21:43

Oddiooo 😍 finalmente dopo tanto tempo 😍
Diciamo che sto sempre di più amando Liuk e Elle,cioè..sono troppo dolciii! Poi lui sta cominciando a sciogliersi ed è bellissimo il modo in cui la tratta 😍😍😍
Quello che mi da fastidio è il comportamento di Ste riguardo a Gaia,cioè..che grande stronzo! 😠 Hahahahah

22/09/14, ore 21:24

Ehi ciaoooo :)) ben tornata ahaha. Il capitolo mi piace un sacco e per me non è affatto lungo xD più è lungo meglio è per me ahahaha riguardo la lunghezza della storia idem, mi sono affezionata troppooooo !! Non so se accetterò mai che prima o poi, un giorno (spero super lontano) dovrà finire. Liuk e Elle sono FANTASTICI, li adoro ogni capitolo sempre più ** spero che tu riesca ad aggiornare presto tesoro e alla prossima :*

22/09/14, ore 14:00

Allora la tua storia è tra quelle che mi sta prendendo di più.Serio,mi piace da impazzire.
Però c'è una cosa che mi tormenta e ho bisogno della tua risposta:sai chi è il ragazzo che "interpreta"Liuk?Lo amo e bisogno di sapere come si chiama ahahah,ti prego dimmi che lo saiii.
Comunque storia bellissima e adoro liuk ahah
-Elly:)

21/09/14, ore 16:39

Sei fantastica! Non immagini da quanto io aspetto questo capitolo! Amo Ella e Liuk. Non vedo l'ora che arrivi il momento che dicano a tutti che  sono una coppia. Adoro tutta la storia,cerca di scrivere al più presto!
Baci e a presto <3

21/09/14, ore 15:32

Finalmente riesco a recensire il capitolo.
Sto facendo una pausa studio e quale migliore occasione di questa per svagare la mente ?

Allora, salto i convenevoli per dirti che hai scritto tutto molto bene e che questo capitolo è bellissimo...
Ma.... Cavolo, questo capitolo È BELLISSIMOOO !!!!
Tanto per cominciare è praticamente quasi interamente dedicato alla mia coppia preferita che come saprai sono Elle e Liuk. Però c'è altro; adesso adoro anche il rapporto che c'è tra Gaia e quel deficiente di Stefano XD Secondo me sono adorabili e poi in questo capitolo... Oh, cos'è l'amore in confronto ?
Lui è completamente partito di testa e non se ne rende nemmeno conto, lei ci siamo quasi.
Quando ho letto che Ste' si era seduto accanto a lei volevo gridare, e poi è stato per quasi tutto il tempo a torturarla finchè non è tornato da quella stupida oca giuliva.
Comunque... Prossimamente voglio un capitolo dedicato al loro momentaneo rapporto, ci conto !

Cosa dire di Elle e Liuk ? Sono semplicemente incantevoli.
Sono stati dolcissimi tra le coperte ed è incredibile quanti problemi si faccia quella ragazza per il seno piccolo. Che le importa, tanto a Liuk piace così com'è e se non le sarebbe piaciuta non l'avrebbe calcolata come invece sta facendo.
Dobbiamo assolutamente scoprire che sia quel deficiente che vuole far del male a Elle, perché merita una lezione quel bastardo.
Oh, quindi c'è una festa ? (Muhahahaha)
Bene... Bene... Elle deve assolutamente andarci e Liuk non deve assolutamente lasciarla da sola...

Per oggi è tutto, sono rimasta molto soddisfatta per questo capitolo e spero di leggere il prossimo al più presto.
Torno a studiare, un vacione cara e alla prossima !!!

20/09/14, ore 17:33

Adoro questo capitolo e amo la coppia Liuk e Elle,sono veramente dolci insieme. Mi ha colpito Liuk quando gli è fuggita la lacrimuccia e la frase che stava per dire dopo...finalmente cavolo (*sta festeggiando*). Per quanto riguarda Gaia e Ste,dico che è meglio se mettono da parte l'orgoglio e che si facciano avanti. Jessica? La odio e non mi sono sorpresa della foto che ha messo su facebook,sapevo che era una...lasciamo stare va. E la rossa? L'avrei come minimo sbattuto la porta in faccia,oppure gettato i frullati in faccia haha. Solo una cosa...la coppia Giorgio e Anita è sparita? Che fine hanno fatto? Non vedo l'ora di leggere il seguito,scrivi veramente bene. _Traumer_

20/09/14, ore 13:51

Ciao e bentornata :-* Secondo me la storia deve andare avanti finché tu senti di doverla continuare ( spero il più al lungo possibile visto che non mi stancherò mai di leggere questa storia ;))Penso anche che la lunghezza dei capitoli sia perfetta,se é troppo corto non c'è il piacere che già hai finito di leggere.
Per quanto riguarda il capitolo....mamma mia l'ho aspettato con la bava alla bocca .In questi mesi ne ho approfittato per rileggerla e ho avuto modo di riapprezzarla ancora di più.
AMO Elle e Liuk...sono stupendi insieme e la scelta degli interpreti è stata azzeccata ;) Ma il personaggio che mi ha colpito in questo capitolo é stato Giorgio...non mi sarei mai aspettato un comportamento così nei confronti di Elle...
Penso invece che per Gaia e Sté dovremmo aspettare ancora un po'( anche se già qualcosina si è mossa) vero?
Dopo l'attesa questo capitolo ha superato le mie aspettative e penso anche quelle di tutti i lettori
ancora complimenti e alla prossima
un bacio
Giuditta :-*

19/09/14, ore 22:00

Non preoccuparti della lunghezza della storia, ci sono quelle che arrivano anche a 50 capitoli, e per come la vedo io, questa storia è troppo bella per finire. Sono sincera, all'inizio non era proprio un granchè per il fatto che c'era violenza e le ragazze neanche facevano niente, ma poi, quando i ragazzi hanno cominciato a cambiare è diventato tutto più bello. Cioè Liuk e Elle io li amo, sono pucciosissimi, giuro! Sono la coppia che mi piace di più anche perchè Colton Haynes è pur sempre Colton Haynes!
Ahaha, ora la pianto, ciao :)

19/09/14, ore 21:19

Io adoro Liuk ed Elle!! Al diavolo quella Claudia! E già che ci siamo perché non ci sbarazziamo anche di Jessica??!! XD

19/09/14, ore 19:07

mi scuso tanto se oggi non potrò lasciati una lunga recenzione perchè sono in super ritardo devo uscire con le amcihe ma mi sono messa a leggere e non riuscivo e fermarmi per continuare dopo così ho letto tutto lo stesso ma devo dire che ne è valsa davvero la pena..
questo capitolo è davvero bello come tutti del resto e io amo quelli lunghi lunghissimi capitoli come questi *-* e oddio io adoro liuck e elle davvero sono super dolci e poi lui che si emoziona? e lui che si scusa ancora e anche giorgio ha paura a farsi vedere che l'aiuata perchè sa anche lui che il suo amico la vuole in un certo senso?
ancora non capisco molto ste davvero mi dispiace tantissimo per gaia la capisco poverina! :( attendo un nuovo capitolo e si fallo sempre super lungo u.u

a presto :**

19/09/14, ore 19:04

Siiiiiii finalmente sei tornata!! Non far più passare tanto tempo, ti prego! Specialmente se lasci liuk e elle in un momento cruciale...

Che dirti di questo capitolo? Adoro la mia coppia preferita! Elle è di una tenerezza, coccolosità ( concedimelo ) incredibili. Liuk alla fine del capitolo mi apre il cuore, è cambiato, cresciuto, maturato, anche senza parole si capisce tutto questo. Le sue lacrime, il suo stringersi a elle senza quasi toccarla, per timore o vergogna di se stesso, sono una stretta allo stomaco. Sei riuscita a rendere con poche parole, piccole immagini, tanti sentimenti: complimenti! Spendo solo due altre parole per Giorgio: non mi aspettavo il suo intervento e la cavalleria con cui ha trattato elle, Anita gli fa benissimo... E ora attendiamo sté, anche in lui si notano tracce di cambiamento, ma deve fare moooolto di più.

Ps: non so chi ha scritto lamentandosi della lunghezza dei capitoli, a me piace molto. Attendere giorni per poi ritrovarsi dieci capoversi è frustrante, con te invece l'attesa trova soddisfazione. Per quanto riguarda la lunghezza della storia, anche qui mi trovo in disaccordo con chi se ne è lamentato. Il ritmo della narrazione è giusto, non lungo quanto un libro, ma sufficiente per spiegare motivazioni, azioni e caratteri di ogni protagonista. Se fosse altrimenti sarebbe una storiella senza gusto. Quindi per me stai andando benissimo e continuerò a seguirti!

Un bacio ;)

19/09/14, ore 15:59

Ciao carissima!!!
È bellissimo vedere di nuovo un tuo aggiornamento dopo cosí tanto tempo!
Devo dire che l'attesa è stata lunga ma penso anche che sia stata ripagata
Questo capitolo mi piace davvero molto ma prima volevo dirti un'altra cosa in merito a ció che hai scritto nell'angolo autrice.
Già in altra recensione avevo parlato in merito alla mio opinione riguardo alle opini mie e altrui sulla lunghezza dei capitoli e adesso non voglio tornare su quelle considerazione ma voglio dirti una cosa, un parere proprio personale.
I tuoi capitoli non sono troppo lunghi, sinceramente mi sembra anche che la narrazione scorra velocemente non diventando mai noiosa.
Ovvio che tu ti sia affezionata ai tuoi personaggi come molte di noi d'altronde .
La storia a mio parere non la stai tirando per le lunghe anzi la stai sviluppando benissimo.
La situazione iniziale era ben diversa da adesso e sinceramente è giusto che le cose si evolvano pian piano come poi è normale nella realtà. I cambi apocalittici che si leggono in alcune storie sono veramente di pessimo gusto, poichè va bene che non siamo tutti degli scrittori peró cercare di evolvere bene una situazione non richiede poi un grandissimo sforzo se hai già la tua storia in mente comunque ...
Penso di essere stata chiara e netta perchè mi sembra che ti vengano fatte critiche opposte prima troppo corto ora troppo lunghe che non condivido! Quindi mi sembra DOVEROSO farti avere tutto l'appoggio possibile, perchè vanno bene le critiche peró è giusto riconoscere i meriti quando ci sono.
Infine non pensare di averci stancato perchè posso assicurarti che non è così, la storia si sta evolvendo benissimo anche se ormai siamo verso la fine (purtroppo >.< )
Sinceramente la storia non puó stancare insomma siamo al 28 capitolo no siamo mica al 50 per dinci! Personalmente non cambierei niente quindi non preoccuparti e continua così!! ú.ú
Venendo ora la capitolo Elle e Liuk mi piacciono molto, troppo.
Sinceramente la loro foto e il loro momento finale mi hanno quasi commossa *w*
È stati bellissimo vedere Liuk , il re del ghiaccio, sciogliersi addirittura piangere *w*
Penso che si sia reso conto dei suoi veri sentimenti per il nostro scricciolo -adoro sto soprannome- ma soprattutto l'ho visto veramente dispiaciuto e non penso solo per la festa ma per tutto ... È un ottimo inizio poi Elle e dolcissima
Mi è piaciuto il loro momento finale perchè se penso a anche solo 11 capitoli fa o al 22 capitolo sembra una situazione paradossale
Penso che loro due stiano raggiungendo il traguardo, per la mia felicità e quella di Anna (quanto amo quella donna)
La grande rivelazione peró è stato Giorgio, perchè non solo ha salvato Elle ma anche lui incomincia a sentire i sensi di colpa
Cosa scioccante se si pensa a come era Giorgio ma con oggi ha riguadagnato punti!
Sono sicura che Jessica abbia architettato quell'agguato ad Elle
Rrrrrrr le strapperei i capelli -ricomponiamoci-
Il problema maggiore adesso è il nostro Stefano, ma anche lui sta cominciando a mutare mooolto piano ma è sempre un inizio no?
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione con Gaia, prevedo fuochi d'artificio!!
La nostra Gaietta con quel rossore sulle guance mi convince poco ...
Secondo me entrambi avrebbero bisogno di una spinta, più di lui di lei peró.... Eh a proposito di questo penso che la festa in maschera sarà di aiuto, è un sogno irrealizzabile vedere Stefano geloso ???
Spero di no
Sarei proprio curiosa di sapere se Liuk uscirà allo scoperto e mostrerà i suoi sentimenti verso Elle anche davanti a Ste' ... Giorgio ormai lo ha già capito
Una cosa che non riesco proprio ad immaginare sarà il bacio -se succederà, ma speriamo- che Gaia e Ste' si daranno per la prima volta senza intoppi, nel senso il loro primo VERO bacio insieme, sono curiosissima!
Bravissima come sempre e ti ripeto la storia procede benissimo continua così perchè è molto bella, anzi meravigliosa e tu sei bravissima non dubitarne mai!!!
Se una persona pensa che tu ti stia dilungando troppo o che stia diventando noiosa sappi che x ME sta sbagliando, va tutto benissimo
Spero che ci risentiremo presto
Un bacio
Laura <3

19/09/14, ore 00:18

ciao tesoro ben tornata, adoro liuk ed elle, mentre gaia si sta rammollendo, giorgio è stato davvero gentile e premuroso ma è innamorato di anita giusto? stefano dio mio lo odio, cm si chiama l'attrice che interpreta elle mentre la modella che interpreta gaia è stupenda!

18/09/14, ore 23:47

Ciaooo ^_^ Ho già recensito molte volte ma per adesso voglio solo limitarmi a farti gli auguri che come ho appreso hai compiuto gli anni il 13 settembre; lo stesso giorno della mia nascita.
Il motivo per cui non voglio recensire ancora e darti un parere è perchè questo è un capitolo molto diverso dagli altri ma nonostante sia così diverso è anche molto bello, voglio quindi scoprire se avrai questo genere di scrittura per almeno altri 2 o tre capitoli prima di dirti la mia.
Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo non preoccuparti piace molto di più un capitolo lungo pittosto di uno corto. meglio abbondare no??
Alla prossima :D

12/09/14, ore 15:08

Parto col dirti che ho riletto tutta la storia. E' b-e-l-l-i-s-s-i-m-a.
La mia coppia preferita, come per molte ragazze, è quella Elle-Liuk. Quindi partitò da loror due. Mi affascinano. Liuk, che la protegge, che la culla, che picchia quell'uomo, insomma è un ragazzo perfetto per Elle.
L'unica questione che non ho ben capito è quella dell' "ultimo giorno". Non ho capito perchè è l'utimo che Elle vive da sola.
Ma torniamo a loro due.
Oh mio Dio.
Il finale è stato sorprendente, l'avrò letto una centinaia di volte.
Li adoro. Elle, una ragazza timida ed ebrea, che alla fine si innamora di un fascista. Diciamo che questo è prorpio il tipo di storia che mi piace, non ne trovo altre simili, la tua la adoro.
Poi, Ste' e Gaia. Lui che le chiede scusa, e lei che si ribella. Wow. Fin dal primo momento Gaia si è ribellata, poi c'è stato il periodo "schiavetta" ma poi gli ha detto tutto quello che pensava. Non me lo sarei aspettata. Lei invece mi sembra un po' il contrario di Elle. Coraggiosa e che non si fa sottomettere da nessuno.
Anita e Giorgio. Be su loro non posso dire molto. Diciamo che coome personaggio Anita mi piace molto. Poi con Liuk, che siccome è sua cugina è geloso.
Spero davvero che aggiornerai presto, e che scriverai anche durante le vacanze, perchè davvero, è una storia fantastica.
Baci, Ala Nera.