E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

13/10/13, ore 22:12

La trama sembra interessante, forse dovresti a parer mio strutturarla meglio magari giungendo anche l ambientazione. Questo ovviamente è un consiglio tu sei libera di fare come vuoi;-)

07/10/13, ore 21:09

ooo non mi hai affatto delusa anzi stai alimentando in modo incredibile la mia curiosità. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego fai più in fretta che puoi. il personaggio di Gaia mi piace davvero molto è intrigante e speciale. per non parlare del personaggio maschile *-*
comunque complimenti ancora e posta in fretta
un abbraccio
cleo ^^

30/09/13, ore 22:31

mi piace tantissimo
la storia sembra costruita davvero superbamente e il tuo modo di scrivere è pulito chiaro e avvincente. devo dire che la trama della storia mi ha incuriosita davvero moltissimo perciò ti prego di continuare per favore. sei bravissima e la storia è molto originale
una tua fan ^^
aspetterò impazientemente che tu aggiorni

12/09/13, ore 22:26

Heiiii!!!! che bella!!! gia mi interessa molto questa storia e complimenti per il modo di scrivere che hai perchè è molto semplice e scorrevole. Mi piace molto il carattere di Gaia (anche se è completamente diverso dal mio, ansi l'opposto!) e mi aspetto molto da lei!! L'unica cosa che ci accomuna è il sarcasmo e la risposta sempre pronta e per questo credo di stimare già molto questa ragazza!! e poi questo Tizio non mi sta molto simpatico... anche io conosco un ragazzo del genere e devo dire che ogni volta che ci vediamo ci attacchaimo a vicenda... sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!!!! Miki :D

17/05/13, ore 09:38

Devo farti davvero i complimenti per il tuo modo di scrivere: scorrevole e fluido.. I discorsi, inoltre, sono tipicamente da adolescenti..per nn parlare dei monologhi della protagonista..sei grande!

15/05/13, ore 21:36

Cara Lalla! Eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo di questa avvincente storia! Prima di tutto ti dico che ho un represso sentimento perchè i miei genitori mi negarono di andare al liceo coreutico, quindi mi sono ritrovata ad uno scientifico pieno di ragazzi come Stefano, con degli ideali...diciamo alquanto favorevoli a...ehm insomma capisci di cosa parlo... Sara' che anche tu hai un sogno nel cassetto di ballare e cantare? Comunque...sono proprio curiosa di sapere come andrai a sviluppare la storia tra i due! Ahh! e geniale l'idea della poltrona Bob! fiuu non sono l'unica che da i nomi alle cose... ahaha! Spero aggiornerai presto aggiungendo il prossimo capitolo! Bacioni ;D G.
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 09:38 pm)

15/05/13, ore 21:27

I miei complimentoni!! In un solo capitolo hai descritto piu' situazioni che penso si riscontrino spesso in molte scuole, magari le vivi tutti i giorni anche tu. Chissà. Il cartterino della protagonista mi fa immaginare che magari riuscirà a cambiare anche i difetti di questo Stefano (una gran testa bacata se posso, che mi ricorda molto una persona che conosco...). Vedo che hai giá pubblicato il prossimo capitolo! Corro a leggerlo!! Un consiglio: sembra che l'ultima parte sia stata scritta un po' frettolosamente! Magari la prossima volta riguardala meglio prima di pubblicare, per sicurezza!! Baci :D G.

14/05/13, ore 19:56

Ti devo fare davvero i complimenti questa storia mi appassiona davvero molto = ) non vedo l'ora di vedere il seguito .. Il mio consiglio è di mettere tra questi <> i dialoghi tipo < ciao > < Hey > così è più scorrevole. Sto adorando tizio , tralasciando il fatto che sia un fascista , mi sta simpatico il fatto che sia un po tempistello e ci vedo bene Gaia che mi sembra la classica ragazza della porta accanto con lui ! spero che il nuovo capitolo arrivi presto

14/05/13, ore 15:27

oi Lalla ci si rivede. Questo capitolo l'ho aspettato con ansia e le mie aspettative sono state soddisfatte ( tutte tranne quella che il 'tizio' ricevesse un calcio.. :).) gaia è davvero buffa e mi piace come ragiona, insomma la ragazza c'ha stile. La cosa della poltrona di nome bob è uno spasso. Mi raccomandò continua così. Un beso. Georgia

12/05/13, ore 14:53

Ciao Lalla, la tua storia è davvero bella e mi piace la tua protagonista che penso abbia un bellissimo nome. Vorrei tanto saper come continua e aspetterò con pazienza il seguito. Però muovi ti perché non sono Giobbe! Vorrei chiedenti una cosa: la protagonista e Stefano sono inspirati a qualcuno che conosci? Perchè devono essere persone importanti per te, per descriverle. Un bacio. Ps. Se fossi stata io Gaia, cosa che non si può escludere, glielo avrei dato quel calcio :)

10/05/13, ore 19:09

Andreeeemo molto daccordo questa storia ed io u_u Hahahaha xD Mi sono sempre piaciute di questo genere, che iniziano già (per la protagonista!) male.. (mi dispiace per Gaia xD)
Aspetto il seguito ^-^ E se sarai così gentile da avvertirmi quando metterai il secondo capitolo, grazie in anticipo! (Sono un po' imbranata su queste cose ed onestamente non capisco ancora molto bene come funzioni EFP.. povera me)
P.s: - “Bello eh?” dice il cretino. - Uhauahauahahahahhahuah X''D
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 07:11 pm)

08/05/13, ore 18:23

La storia c'è e mi interessa penso che la seguirò. Scritto in modo scorevole e lo stile del carattere non è pesante ti consiglio di riguardalo perchè mi è sembrato (adesso credo se non sono diventata così cretina da sbagliare a leggere) di vedere un errorino di battitura ma te lo dico solo perchè sono un po pignola ma nulla di grave . Spero che continui