E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

06/02/14, ore 22:04

Questo capitolo è.... WOW!! È bellissimo ed è stato bello leggerlo perchè sei riuscita a parlare di tutte e tre le trame equamente e a descrivere bene le sensazioni dei personaggi :D i miei preferiti (come ho già detto e ribadiró fino alla fine) rimangono luke e elle <3 (sbaglio o qualcuno era poco poco geloso??) continua così, è una delle mie storie preferite

06/02/14, ore 21:52

Eccomi qui! Hahahahahaha,ho letto il capitolo e credimi se ti dico che non ti libererai più di me..perchè amo questa storia!
Amo i personaggi,i fascisti che pur odiando le ragazze si stanno lentamente e inconsapevolmente innamorando di loro *w*
Poi amo sopratutto la coppia di Liuk e Elle,perchè lui fa tanto il menefreghista..ma poi quando Elle ha qualche problema lui è sempre pronto a proteggerla e questo fatto lo amo da morire *w*
Poi Stè e Gaia....amo il modo in cui lui si diverte sempre a farla sentire a disagio,ma sotto sotto secondo me è pazzo di lei ù.ù
Detto questo,leggerò questa storia fino alla fine,quindi tieniti pronta a sopportare tutte le mie recensioni nei prossimi capitoli hahahahahaha <3

06/02/14, ore 18:42

Non seguirò l'ordine del racconto, ma mi concentro sulla coppia che adoro: elle si conferma la ragazza pura e ingenua e purtroppo cotta di liuk che pensavo fosse, si fida di tutti, agisce per ripicca, e si dona istintivamente a liuk, tutte cose che magari se fosse più cervellotica e meno istintiva non farebbe, ma non sarebbe la elle che mi piace! Liuk è davvero un grande...stronzo! Concedimelo, la umilia trattandola in questa maniera, ma il torto maggiore lo fa a se stesso, ci sarà voluto un grandissimo autocontrollo per fermarsi a metà...se ne pentirà...

06/02/14, ore 18:04

Ciao....
No dico ma vuoi farmi morire!?!?!?!?!
Bene chiarito questo punto il capitolo è epico ti giuro che ti è venuto proprio bene.
Ok io amo Elle e Liuk.
Amo il modo in cui li descrivi,ogni persona che legge può dare una propria interpretazione del carattere dei personaggi.
Ho notato della gelosia da parte di Liuk o sbaglio?
E poi Ste...io aspetto con ansia il momento che questi caproni si decidono a cambiare...
Povera Gaia...
Un bacione e al prossimo capitolo(che spero pubblicherai al più presto ;):)
Giuditta :)
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 06:06 pm)

06/02/14, ore 12:51

Oddio elle che cucciola ma prendilo a calci nelle palle, Anita invece ha un passato che mi ha stupita e finalmente gaia sta limando gli artigli graffialo babe fagli capire che non è nessuno

06/02/14, ore 12:04

La tua storia è bellissima :') .. Adoro Elle, è così indifesa e piccola .. Aggiorna presto :* baci

06/02/14, ore 10:43

Ma... Ma... C'è un'altra coppiaaa!!
Anita e giorgio sono dolci in fondo, povera lei che stava per soffocare. Soffre di asma giusto ? Terribile.

Gaia mi ha fatta diveertire da matti, lei con vestito corto e tacchi su una moto è una scena comica, ma annche dolce quando stè gli tiene la mano prima che voli via.

Elle e Liuk.. Io resto sempre a bocca aperta con quei due. Liuk comunque le ha salvato il sedere a elle eh, secondo me era da tutta la sera che la osservava. Dolce lei che piange perchè si rende conto che lui stava solo scherzando nel letto.. Spero che la cosa ricapiti in modo decisivo prima o poi.. Lui un poco poco poco geloso lo  è senza dubbio, lei di lui non si sa, perchè per adesso luii non si è fatto vedere con una ragazza..

Inizia il prossimo capitolo con lo stesso ordine di questo perchè è bellissimo e dedica lo stesso spazio per ogni coppia.. Sei sempre più brava e migliori di volta in volta!!!

06/02/14, ore 08:53

E io che mi ero illusa che Liuk facesse sul serio, stavo già festeggiando e pensando e vai il primo ha ceduto! e invece no....e non sappiamo quegli altri due che combineranno...

06/02/14, ore 00:31

OMG!!!!tesoro sei un fenomeno!questo capitolo è stupendo!!!mio dio dimmi che Liuk sta iniziando a provare qualcosa per Elle, sai che sono i miei personaggi preferiti!spero che aggiornerai ancora a sorpresa e che lo farai presto!
Al prossimo capitolo tesoro un bacione

03/02/14, ore 18:29

Eccomi.
Mi dispiace molto per quello  che è accaduto a Elle,  Stè questa volta ha  esagerato, fare del male a una ragazza solo perchè è ebrea è sbagliato secondo me.
Gaia è stata gentile a prendersi cura della sua amica <3
ciao =D
_oneechan_

03/02/14, ore 17:44

Ciao ^_^ dopo secoli eccomi di nuovo qui.
scusa il tremendo ritardo, si può chiamare così?
tornando al capitolo, il nostro bel fusto è razzista? che sorpresa! però continua a piacermi <3
la nostra Gaia non c'è che dire è davvero divertente =D
ciao bel capitolo
_oneechan_ <3

03/02/14, ore 14:19

Hola! Salve salvino(  ahah ciao Ned) ok riprendiamoci.
allora il nuovo capitolo me gusta, sembra piuttosto funzionale ai fini della storia, è come se mettesse in moto i prossimi avvenimenti, un po' come se dicesse " ehi dopo di me si scatenerà l'inferno, quindi fate attenzione" . E quando un capitolo parla, tu ascolti. Certo è anche vero che proprio non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere in seguito ma è questo il bello, giusto? Quindi sorprendimi ragazza dal bellissimo cognome. Qualche ipotesi comunque me la sono fatta... Tipo Liuk che protegge Elle e Ste' che strofina le labbra su quelle di Gaia nonostante fossero sporche di sangue e il fatto che lei non si lavasse i denti da più o meno un giorno... Cioè questo è un vero sentimento! Detto ciò, non vedo come le due povere bullizzate ragazze possano mai ricambiarli. Immagino che mi stupirai anche in questo caso. Quindi basta cianciare e rimettiti a scrivere e pubblica in fretta il prossimo capitolo! Me lo sento nel prossimo ci sarà anche Marco, magari sarà il ragazzo biondo che fa ingelosire Liuk! Eddai così

30/01/14, ore 13:41

E adesso che succederà se Jessica la vedrà con un suo vestito ? E come reagirà Ste alla vista di una Gaia con il vestito inguinale. Perché una come Jessica può usare solo quei vestiti..
Spero che farai una piccola parte di Ste nel prossimo capitolo. Piccola piccola.
Tanto per sapere se sbava o meno di fronte a Gaia.
Quel bastardo gli ha spaccato un labbro e gli e lo ha fatto nero..
Se ero io in Gaia doveva scomparire dalla faccia della terra! Non mi importava se era più forte di me. Da qualche parte trovavo una mazza da Baseball e gli e la rompevo in testa a suon di legnate u.u
E quel grandissimo figlio di put***a è andato a letto con Jessica sapendo che nel suo sgabuzzino ( che ancora non ho capito se è della scuola di casa sua ) c'era Gaia, che grande Stronzo Bastardo. E non nominarmi più quella stronza che no è altro. Si crede superiore solo perché ha le tette rifatte e non è ebrea. Ma in realtà è una persona vuota che non farà mai niente nella vita se non aprire le gambe come fa a scuola. Queste sono le vere Troi* che non si fanno scrupoli ad andare con tutti. Non mi stupirei se lei fosse andata già a letto con quasi tutta la popolazione maschile (gay e sfigati a parte ) di quella scuola orrenda. Ma il personale scolastico dove è quando i ragazzi picchiano le RAGAZZE solo perché sono EBREE . La preside o il preside dove è ?
Me la devi spiegare questa cosa.
Elle e Luck sono andati a fare un giro ed hanno incontrato il maniaco sessuale. Che sicuramente ( visto quanto sei sadica, e propensa a far soffrire le persone, non ché poveri lettori ) farai ricomparire.
Ma spero comunque di sbagliarmi :)
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: questa volta ti sei fatta attendere.. spero che nel prossimo capitolo ci sia la parte di Chris.
Ehi che ne dici di fare un gruppo su facebook dove possiamo iscriverci tutte quelle che seguono la tua storia ??? Magari metti spoiler e carichi il link dell'aggiornamento pure li. Così lo vediamo! Che ne pensi ??? :)

30/01/14, ore 00:16

Ciao =) Ho cominciato a leggere questo primo capitolo. Parti piuttosto velocemente, il preambolo è brevissimo e si presenta già un'interazione forte col protagonista. Beh, potrebbe anche starci se non fosse per alcuni dettagli che sembrano fuori luogo al primo approccio.
Ti faccio l'esempio con questo passaggio:
"Freddo e scostante, disinteressato e abituato ad avere la situazione sotto controllo - penso osservandolo di sfuggita mentre fa un ultimo tiro e poi rilascia una nuvoletta di fumo bianco sul mio viso."
La descrizione è fin troppo dettagliata per essere quella di un personaggio che viene appena introdotto e che ancora nemmeno ha aperto bocca; per quanto possa essere una buona osservatrice, Gaia non dovrebbe essere in grado di dare un giudizio così netto nei riguardi di qualcuno che non ha mai visto... almeno che non l'abbia per vizio di giudicare gli altri senza avere elementi oggettivi su cui formulare un'analisi. Poteva definirlo "freddo" a ragione, se i suoi occhi trasmettevano quella sensazione "a pelle", ma già l'aggettivo "scostante" presuppone tutto un altro livello di conoscenza: presuppone l'osservazione diretta di comportamenti, di frasi, di atteggiamenti, ecc ecc... insomma, cose che qua non ci sono.
Questo era per fare un esempio, ma ci sono altri dettagli che "suonano" poco bene sparsi per tutto il capitolo:
1) Aggettivi che non si adattano al sostantivo, per citarne alcuni [Vedi: "passi sonanti" ---> "sonante" è un aggettivo che fa riferimento alla voce, più che altro, e che, al massimo, si può estendere ad oggetti come le "monete", sempre per il tipo di suono (come un tintinnio) che producono];
2) Anche se il discorso è impostato in maniera colloquiale, alcune descrizioni stanno comunque male, come per esempio "Fisico da nuotatore" che toglierei a prescindere dal fatto che è ridondante dato che poco più avanti dici che ha "spalle larghe e gambe slanciate"; non mi è piaciuta nemmeno molto la presentazione di Gaia (come pure la descrizione di Ste') delle prime righe: "Comunque piacere, sono Gaia, una normale sedicenne magra, dai capelli lunghi e castani e grandi occhi color nocciola, insomma, la classica ragazza della porta accanto." ---> infantilizza molto il livello del racconto.
3) Errori di battitura sparsi come per esempio: "viso dai tratto* eleganti" (tratti); oppure ripetizioni a breve distanza (es. "da dietro" usato più di una volta in manieraq ripetitiva).
La storia, nel suo contenuto, non posso ancora giudicarla dato che in queste prime righe non siamo stati introdotti alla trama vera e propria, perciò il mio commento si è concentrato soprattutto sulla forma.
Ho cercato di fare un'analisi critica e obiettiva e ovviamente non ho inteso offenderti in nessun modo =) Spero potrai usare questi spunti per migliorare il testo :)

Rita

29/01/14, ore 20:38

Sciauuuuuuuuuu!
Come va? :)
E' da un po' che non ci si sente... ;)
Comunque,
capitolo strepitoso come al solito :D
Finalmente Gaia è stata "liberata"!
Non riesco a immaginarmela con il labbro spaccato :(
Deve far malissimo...ma Ste' ha la medicina...^^
Povera Elle! :(
Tutte a lei devono capitare D:
Liuk però si è dimostrato moolto, ma moolto protettivo nei confronti di Elle...***faccia dubbiosa***
Quell'uomo è veramente un maniaco!
Ci ha già provato una volta e vuole provarci di nuovo?!
Non ha proprio dignità!
Mmmm..sono stra curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ;D
Al prossimo chappy!<3
Cià<3