E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

13/03/14, ore 05:03

Ciao.... La tua storia è proprio carina.... Scritta bene e scorrevole.... A dire la verità l'ho già letta fino all'ultimo capitolo che hai postato, e mi è piaciuta molto!!!! =^_^= ma in questo capitolo ho fatto un po' di confusione.... Mi potresti chiarire le idee perfavore?! La prima cosa che non ho capito è cosa ci faceva il cugino di Anita a casa di Elle.... Non la disprezza?! Un altro piccolo dettaglio è, Gaia abita da sola o con sua madre?! L'ultima cosina, il comportamento dei ragazzi non è da fascisti, più che altro da nazzischin! Queste mie domande non vogliono ASSOLUTAMENTE essere una critica, sia chiaro, sono solo alcuni punti che IO non ho capito bene, è visto che la tua storia mi piace tanto mi piacerebbe avere un chiarimento..... ^.^ detto questo di saluto e ti lascio un piccolo suggerimento, a Milano si usa molto spesso dare del - pirla- o del -pistola- sia in modo scherzoso e affettuoso sia in modo offensivo! Ciaooooooo aggiorna presto..... :-D
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 05:06 am)

12/03/14, ore 19:55

Ohhhhhhh finalmente il nostro Sté si sta addolcendo.......ci sn un pó rimasts che Gaia giá dormiva...speravo che in camera di lui succedeva qualcosa anche se lui é squallido con quella Jessica .....che la eliminerei all'istante....mi dá sui nervi é la solita pu.....di turno...e poi Gaia datti una mossa trattalo male pure tu .fallo ingelodire e poi vedi come si rende conto che ti amaaaaaa

07/03/14, ore 23:44

oddio ti pregoo continua al piùà presto questo capitolo è daavvero stupendo non so cosa dire veramente *-*

07/03/14, ore 21:41

Ciao :D sto seguendo la tua storia da un paio di mesi e ti dico che mi piace troppo *-* questo capitolo poi è fantastico *--* davvero non vedo l'ora che scrivi il prossimo *^* complimenti ..Elle e Liuk pooi *0* per non parlare di Ste' e Gaia, bello bello bello .. Grazie perché mi fai emozionare sempre, un altro Pò piangevo pensa ahaha
Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 09:42 pm)

07/03/14, ore 20:21

weee ciao, quando continui questa ahahajnsbs storia? *.* è bellissima e mi piace tantissimo

06/03/14, ore 21:20

Giuro che amo tropo questo capitolo! Prima cosa è lunghissimo e questo fatto mi piace abbastanza hahaha deqobujoebjuoedbjoubewjobowr *w*
Poi continuo con il dire che Gaia e Stè sono tropo belli! Oddio...Stè sa che piano piano si sta innamorando di lei,ma non lo vuole proprio ammettere e questo suo lato da duro mi piace un casino! *Q* <3
Poi parlando si Elle e Liuk,ma quanto sono dolci? Lui che l'aiuta subito nel momento del bisogno..sono la cosa più dolce del mondo cavolo! *wwwwwww*
Spero che aggiornerai presto perchè amo da morire questa storia giuro! <3 <3

06/03/14, ore 21:19

Ciaooo ! Aspettavo con ansia che tu aggiornassi :D
Allora questo capitolo è sssssuper !
Elle e Liuk sempre più dolci , sono in assoluto i miei preferiti !
e la mamma di Stè ? una stronza colossale , come si dice : Tale madre tale figlio ! ahaha :D
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ! a Presto , un bacione :D

06/03/14, ore 20:01

Shock? shock? shock? alla faccia dello shock non riuscivo a capacitarmi dei fatti accaduti...
Gaia che vede quei due nel bagno, squallidissimo, Elle che sta male, povera...
Ste incimoncio a capire perchè è così dato i genitori, o meglio, la madre che si ritrova.
Liuck cedi, smollati, in fondo sei un tenerone altrimenti non soccorrevi Elle in bagno e poi hai una mamma dolcissima :-)
Giorgio e Anita?????? cos'è successo????? facci sapere....presto ;-)
al prossimo capitolo,
baciiiii

06/03/14, ore 16:12

Se ho voglia ?!?!? o.O
Ma certamente che ho voglia di recensire!! Pensi davvero che dopo quello che ho passato, io non recensisca ?!? o.O Immagino che tu voglia sapere che cosa ho passato … e va bene te lo racconto, ma solo perché insisti e ti chiami come me XD

“ In una tarda nottata, dopo una estenuante giornata scolastica e un pomeriggio dedicato al cazzeggio più totale , una ragazza che soffriva ardentemente trovò sollievo nel cuore della notte.
La causa del suo dolore era una, una soltanto: l’attesa del capitolo della sua storia preferita era diventata insostenibile. I giorni erano passati ma dell’aggiornamento non c’era nessuna traccia, ormai la speranza si stava spegnendo. Ma quella notte, si, proprio quella notte l’attesa trovò la fine. Era ormai tardissimo, l’ansia per l’interrogazione per cui si era dimenticata di studiare la stava uccidendo, poi il sonno e questa lunga attesa finché in atto di pura pazzia andò a controllare il suo account e fu lì che lo trovò:
*rulli di tamburi prego*
il tanto atteso capitolo era arrivato!
La sua faccia che assomigliava a quella di una lama rincoglionito scomparve, al suo posto si formò un enorme sorriso. Un turbine di gioia la invase, mandò tutto all’aria, via storia, via latino, c’era solo il capitolo.
E proprio mentre tutti dormivano, lei nel buio della notte era lì, a leggere la sua storia. Lesse il capitolo 100 o più volte, ormai era diventato il suo pensiero fisso non c’era nient’altro. Ed ecco come la ragazza si addormentò con il telefono in mano ma con un sorriso sulla faccia  ”

Diciamo che l’attesa è stata lunga ma cavolo questo capitolo è wow!! Poi è lunghissimo *.* Sei Super perdonata. Il capitolo è, non so nemmeno come definirlo, bellissimo fantastico e magnifico non rendono abbastanza l’idea!
La prima parte del capitolo mi è piaciuta molto, la festa è stata una parte importante. Ste’ ormai è attratto da Gaia, è evidente, non lo si può negare. Stiamo facendo dei passi avanti, la scena del divano è stata arrrgghh, davvero da tigre, che figo! L’unica nota stonata sono i genitori di Ste’, il padre è un tipo di persona che mi da molto MOLTO sui nervi, invece la madre è una stornza apocalittica, sinceramente non so chi sia peggio, diciamo che quei due si sono proprio trovati.
D’altra parte ho A-D-O-R-A-T-O la mamma di Liuk, Anna è una figura bellissima. Partendo dal fatto che ci ha fornito anche qualche piccola informazione sul nostro Liuk, una persona buona e dolce. Immagino che Elle possa vederla come una figura materna quasi di riferimento è stata gentilissima nei suoi confronti e poi le ha dato ciò di cui ha veramente bisogno: affetto, il suo abbraccio sono sicura la 100% ha aiutato la piccola Elle. Spero che Anna continui ad essere presente nella storia oltre perché renderebbe il tutto ancora più realistico e poi perché peno sia una figura utile all’evolversi della mia coppia preferita.
La presenza dei genitori ha dato un’impronta molto realistica alla storia.
Immagino che molto lettrici si siano chieste ‘ma com’è possibile che la mamma sia così dolce e in apparenza Liuk sia così freddo ??’ può darsi che sia già stato detto in una recensione, non ricordo bene, nel caso confermo l’opinione. Liuk secondo me nel profondo è dolce e buono ma lui è un ragazzo che va interpretato nel profondo, non lo si può capire se lo si guarda superficialmente. Può darsi che questo lato di sé lo mostri solo agli amici e forse alla nostra Anita, ma adesso arriva la piccola Elle che ci pensa lei a farlo sciogliere !
Una cosa che mi è piaciuta un sacco di questo capitolo è come ci si accorga che Liuk sta, pian piano, mutando atteggiamento nei confronti di Elle. Gaia ormai lo ha quasi ben chiaro e sono sicura che abbia messo una bella pulce nell’orecchio ad Anita, anche se la reazione che mi interessa di più è quella di Giorgio. Anche lui ha captato un segnale grazie a Gaia e penso proprio che questo ‘strano’ atteggiamento di Liuk non gli passerà di certo inosservato, infondo quelli che conoscono meglio Liuk sono lui e Ste’.
Giorgio mi piace molto ultimamente, periodo strano, poi la scena del libretto è da gran figo, quindi grande Gio! Mi sembra di vedere che nei confronti di Anita mostri un certo interesse, probabile è che voglia assicurarsi che sia bene dopo quella sera!
Liuk in questo capitolo è da amare, vabbe che io l’ho sempre amato, a volte fa il birikkino, però è il mio tenerone! Quando abbandona la rossa per “precipitarsi” da Elle, quello è un passaggio importante, anche lui capisce che è corso immediatamente appena ha capito che si trattava di lei.
L a loro scena è super zuccherosa *occhi a cuoricino* la culla come una bambina e lei sente subito sollievo. Elle ha sofferto tanto la notte scorsa e poi vederlo con la rossa no ha di certo aiutato, però non è capace di stargli lontano, perché sul petto di Liuk si sta troppo bene. Mia impressione oppure la piccola Elle è stata un po’ gelosa di vederlo con la rossa?? Spero che tutte queste emozioni non la segnino troppo, tieni duro Elle!!
Visto che Liuk sta mostrando interesse e si preoccupa sempre per lei, sarebbe il momento opportuno per fare entrare in scena il maniaco. Così magari lui si interessa ancora di più, si in effetti questo sarebbe un momento azzeccatissimo per farlo entrare in scena, se si pensa a Liuk, solo che dopo non vorrei che Elle provasse troppe emozioni in poco tempo. Penso che però l’arrivo di questo maniaco non tarderà ad arrivare ù.ù
A mio parere siamo in un momento per quanto riguarda Elle e Liuk che si può sviluppare in più maniere, sono sicura troverai quella migliore.
Siccome in questo momento è Liuk il personaggio che si sta muovendo di più, anche gli altri personaggi importanti la hanno riscontrato, quindi sarebbe anche carino vedere un po’ come sono i pensieri di Liuk, un confronto con Giorgio, ma anche Anita volendo, sarebbe ideale. Soprattutto con Giorgio perché noi da fuori percepiamo questo piccolo cambiamento in Liuk, lo percepiamo da fuori e un po’ attraverso i pensieri degli altri personaggi, dei suoi pensieri abbiamo qualche piccola traccia che rispecchia anche il suo carattere misterioso; Sarebbe davvero utile cercare di percepire questo confronto anche dall’interno, vedere quindi un confronto diretto di Liuk, aiuterebbe a capire i pensieri contrastanti che probabilmente ha questo ragazzo in testa.
Non voglio che sembri una critica, anzi è un consiglio che secondo me aiuterebbe molto noi lettrici ^.^
Sai ti confesso che mi piacerebbe sapere in che modo Elle ha perso i genitori (o solo la madre), semmai lo scriverai in un capitolo, ti prego non farmi piangere, please
Complimenti per il capitolo e ci si sente al prossimo, bravissima! Come sempre alla fine =)
Laura <3

06/03/14, ore 12:25

Capitolo bellissimo.. *-*
Ti sei fatta attendere un po eh... ahahhaha
Beh sei stata perdonata per la lunghezza del capitolo ;)
Alloooooraaa. Erano tutti alla stessa festa. Nel capitolo precedente non l'avevo capito O.o
Si è eccitato ????? Interessante la cosa :D
Beh te lo puoi spiegare da solo la cosa bello l'hai detto anche tu :

"Ste' guardo quella testolina mora dall'alto, quel corpicino alto e flessuoso che molte troiette a sua insaputa sicuramente le invidiavano. E quel carattere che lo faceva scattare, che aveva la tendenza a tirar fuori il peggio di lui."

Finalmente si vedono un po di dialoghi tra adulti. Non ci speravo più.
La verità ? La madre di Ste è un acidona del cazzo ( scusa l'espressione, adesso capisco da chi prende questo come dire... carattere di merda ? ) il padre è un mollaccione. Non ha fatto niente, in un certo senso mi aspettavo che difendesse Gaia dalle grinfie del figlio e della madre. Perché ce l'avranno tanto con gli ebrei non lo so ancora. Questa cosa la devi spiegare chiaro e tondo!! u.u
Invece.. Adoro la madre di Luck *-*
Che dolce. L'inclinazione dell' "odio gli ebrei e non so ancora il motivo" l'ha presa dall' amico allora...
Sappiamo un po di più di questa ragazza almeno. Spero che adesso non abbia un padre ubriacone che la trascura però.
Giorgio..
E' stato piuttosto insolito, si vede lontano un miglio che è attratto da Anita.
La cosa che mi lascia perplessa e che ha aiutato Gaia senza battere ciglio. Per fare colpo su Anita ??
Spero che cambi in fretta e si converta dalla parte dei buoni. E' stato molto molto molto gentile. :)
Mi Piace ;)
Luck ancora non prova niente per Elle. E ha sentito tutto il discorso in cucina. Capisco!
Ste è stat compassionevole con gaia ? Ha avuto un briciolo di pietà ? Oppure non voleva che la madre la trattasse così ? Perché sono sicura che se ci fosse stata un altra al posto cdi Gaia l'avrebbe fatta dormire sul pavimento. Allora quale di questi motivo lo ha spinto ad andare contro il volere di sua madre ?
AGGIORNA PRESTO, alla prossima baci andry15 :)

06/03/14, ore 01:02

Ho atteso tantooo questo capitolo .
E finalmente è arrivato , sono stata molto contenta del fatto che sia stato piu lungo del solito :-) ....
È stato un capitolo bello come sempre e molto interessante !!!!!!!! Vedo con piacere che la coppia elle e liuk sta salendo sempre più gradini verso l' amore ;-) e che liuk stia cambiato , spero che questo cambiamento arrivi presto anche pe il nostro ste' . Riguardo la coppia gaia e ste' ho notato che in questo capitolo gaia non era molto agguerrita o ribelle verso ste' pero a dire il vero preferisco quando gaia si fa valere e non si sottomette !!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che arrivi a breve
Kiss kiss ♥♥♥♥♥♥♥♥SEi LA MIGLIORE

05/03/14, ore 22:33

Non vedevo l’ora…… sono felicissima.. =)

Ste è proprio figo. Mamma mia…. *sbava lasciando una scia dietro, come un fiume in piena* ma stronzo fino alla fine..
Povera Gaia, che vergogna, è stata sgamata in una situazione imbarazzante dai genitori di lui. E la madre è una vera BASTARDA, scusa il termine ma è così.
Al contrario la madre di Liuk è dolcissima, e le due sembrano andare d’amore e d’accordo. <3
Il nostro carissimo Liuk sta decisamente cambiando. È stato tenerissimo, lasciare quella rossa per tenere la fronte di Elle, anche se la sera precedente l’ha fatta soffrire.

Sento amore in aria <3

Il capitolo è bellissimo e non vedo proprio l’ora di leggere il prossimo. Sono curiosa di sapere cosa ne pensa Ste della fuga di Gaia, per me non l’ha presa affatto bene. :P

Bene ora ti saluto. A presto, lo spero con tutto il cuore.
Ciaooooooooooooo

05/03/14, ore 22:31

Ok, era lungo, molto lungo rispetto al solito e questo non fa altro che giocare a suo favore!
È davvero bellissimo questo capitolo, come lui se ne freghi di tutto e di tutti e "usufruisca" delle ragazze a suo piacere per poi crollare davanto a lei (sia per ste che per liuk)
Scrivi davvero molto bene, nella parte tra Elle e Liuk (mentre lei stava male) riuscivo quasi a vederli e a sentire quell'odore (devo dire mica tanto piacevole xD)
A presto e complimentoni!
Mariah~

05/03/14, ore 22:20

Iniziavo a temere che non aggiornassi più e avevo iniziato a preoccuparmi, ma poi eccoti ritornare con questo lungo e bellissimo capitolo con il quale ti sei fatta perdonare, assolutamente!
Odio profondo per la mamma di Ste', in confronto il figlio è un angelo (si fa per dire)
Liuk e Elle *parte un coretto di sospiri* rimangono sempre tra i miei preferiti, Liuk sta cedendo ed è stato così dolce con Elle *occhi a cuoricino* che quasi non ci credevo! Poi abbiamo visto sua mamma, che è davvero dolcissima e gentile (una copia di quella di Ste' insomma) che amo già.
Insomma un gran bel capitolo, come al solito dopotutto, non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento! Un bacio <3 :)

05/03/14, ore 22:15

Certo che mi va di recensire, anzi, perdonami il ritardo ma ho letto il capitolo ieri sera e non avevo la forza per scriverti due cose XD
Comunque, il capitolo è meravigliosamente lungo *-* e direi che ti sei fatta perdonare ber per il ritardo.
Iniziamo da Stè e Gaia... Bellissimi entrambi ed entrambi leggermente gelosi l'uno dell'altra, giusto un pelo prepotente lui, come sempre e troppo sciocca lei che non si oppone per nulla. Ho piacere che si è addormentata nel suo letto, così la avrà accanto tutta la notte sperando che non la svegli, e il giorno dopo avrà anche il suo odore nelle lenzzuola !!! Dicevo, lei si potrebbe anche opporre a volte. I genitori di lui, la madre soprattutto non aveva il diritto di trattarla così, e poi poteva anche dire di volere andare a casa a dormire.. Sappiamo perchè non lo fa, dici solo che potrebbe provare a far capire a Stè che quando è troppo è troppo!!

Sono super contenta perchè hai messo 2 bellissimi pezzi di Liuk ed Elle, davvero belli anche se hanno parlato poco secondo me, anche se non c'è stata l'occasione di farlo... Quei sue dovrebbero comunicare di più e litigare di meno.
Stavo al settimo cieli quando ho letto che anche Gaia si era accorta che Liuk non era in sè quando gridava a Elle!
La mamma di Liuk è davvero dolce, mi chiedo da chi abbia preso il figlio. Che poi a questo punto penso che in fondo Liuk SIA dolce, ma si fa condizionare troppo dagli amici e quindi il suo carattere è la logica conseguenza della gente che frequenta...
Povera Elle, stava davvero male a scuola. Hahaha si è messa il naglione firmato di Liuk per andare a scuola !!! Quella ragazza è una grande !!!!!!!

Non farmi più aspettare così tanto per il prossimo capitolo, mi è mancato davvero tanto leggerti e mi sono mancati tanto i personaggi di questa storia !! Inizio ad affezzionarmi davvero a loro. Un bacione grande, alla prossima !!!! :*