E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

15/04/14, ore 17:56

Eccomi qua :) Ho letton il capitolo ieri sera ma poi mi è saltata la connessione e quindi eccomi ora ^^ Questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti, ste si comporta proprio come uno cotto a puntino che è convinto di essere crudo XD liuk è stato troppo tenero *^* Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ma non metterti fretta ^^ A presto, un bacione! Mariah~

15/04/14, ore 14:53

Eccomi come promesso :)
Anita ha già capito che tra Ste' e Gaia c'è qualcosa ehh :') Gaia ha chiamato la sorellina vero? Erano troppo carinee :3 La sua sorellina è ancora a Milano vero? Quel pezzo del capitolo, quando Gaia chiama sua sorella, mi è piaciuto moltissimo anche perchè finalmente si vede qualcosa della vecchia vita di Gaia, quando ancora viveva a Milano! Diciamo che Ste' ha un po' esagerato con lo scherzo del ketchup ma vabbè ahah, su Giorgio non ho ancora capito cosa stia succedendo tra lui e Anita (non erano cugini? Ho capito male io? :D) Ma la coppia che in assoluto preferisco sono Elle e Liuk *-* Li adoroo
Perchè lui ci prova a non pensare a lei (come quando era in bagno con la tizia) però non ci riescee e si preoccupa sempre per lei :') Quanto sono carini? Anche Elle, dalle foto che metti all'inizio dei capitoli sembra proprio una bambolina fragile fraglie.. E Liuk che non vuole che il gruppetto di fascisti tornino a picchiare Elle, ètroppo dolce quel ragazzo *-* Anche se l'ultima frase del capitolo non è molto rassicurante :(
Ok doveva essere un commentino invece lo sto facendo abbastanza lunghino ahah ora vado e aspetto con ansia l'aggiornamento! Ancora complimenti per la bella storia ciao ciao :*

15/04/14, ore 12:10

Il capitolo è diverso dai precedenti, si capiscono di più i caratteri dei personaggi vedendo come si rapportano agli altri e non solo all'interno della singola coppia. Inutile dire che adoro elle, mi sembra un cucciolo da proteggere, ma sento che presto caccerà fuori il suo vero io, perchè credo che affianco alla dolcezza nasconda molta fierezza e coraggio, dovrà solo trovare il motivo per esserne consapevole!! Liuk credo sia più vicino degli altri al prendere coscienza dei suoi sentimenti, anche se la lotta in lui si fa pressante e credo continuerà a sbagliare come ha già gravemente fatto! Giorgio sembra il più lontano dalla redenzione, gli piace Anita, ma non credo che capisca a fondo cosa questo significherà. Anita sta soffrendo, è palese, ma nonostante tutto non dimentica la lealtà verso le amiche e questo ne fa una persona davvero splendida! Gaia si dimostra fiera, indomita e coraggiosa, io al suo posto sarei morta di vergogna, invece lei trova la forza di lottare contro l'arroganza e prepotenza di Stefano, la curiositaà e la cattiveria dei compagni e l'indifferenza degli adulti! Stefano non si scopre molto in questo capitolo, approfitta delle debolezze di gaia, ma questo c'era d'aspettarselo!
Conclusioni? Adoro le ragazze, sono affascinata dai ragazzi, ma spero che nel corso della loro strada verso la conversione e la maturità ( che spero avvenga per tutti ) soffrano quanto stanno facendo soffrire le nostre eroine, perchè un pó di giustizia ci vuole prima del premio che spero sia un bel finale! Magari ci scappa anche qualche terzo che li faccia ingelosire!
In sintesi, complimenti per il capitolo e spero aggiornerai presto! Un bacio :)

15/04/14, ore 09:10

Innanzitutto ciao:)
come ho detto anche prima in posta, la storia è davvero bellissima! È vero, forse un po' troppa la distanza fra un capitolo e l'altro però ti capisco, anche io quando scrivo le mie storie ci metto tempo, quindi.
Beh, passiamo al capitolo invece! È davvero bello, come gli altri, anche se la mia coppia preferita sono Ste' e Gaia e, se fosse per me, leggerei tutto il capitolo che parla di loro!
Comunque non voglio dilungarmi troppo, continua così, con la tua bravura e la tua passione, noi lettrici/lettori siamo qui ad incoraggiarti! 🎊

Un bacio!

14/04/14, ore 23:23

Ora come ora il mio preferito è Liuk, in un certo senso è più umano. Invece non sopporto Sté, invece di andare avanti va indietro...che tipo..

14/04/14, ore 22:49

Eccomi qui!!! Finalmenteee aspettavo il capitolo da tanto *-* pensa che guardavo ogni pomeriggio e ogni sera nella speranza di leggere cap.25 con il titolo, quando mi sono resa conto che avevi aggiornato mi é venuto un colpo *0* si di felicità ahahah ti prego non farmi aspettare più cosi tanto, vado proprio in ansia ahahah <3 Tornando al capitolo, fantastico, magnifico, amo Ste anche se è leggermente malefico ahahah Liuk ... Non ne parliamo, sono innamorata di quella coppia, spero che nel prossimo capitolo si possa vedere una bella scenetta tra Gaia e Ste, mi piacerebbe proprio vedere Gaia in difficoltà, più indifesa ... Ma chissà ;) Amo questa storia *-* sei grande! Attendo il prossimo.. Un bacioneeeee! <3

14/04/14, ore 22:34

Come hanno già detto, aspettare ne è valsa la pena veramente, ma non metterci più così tantooo !!! O.Ó
mi sono mancati tantissimo i tuoi personaggi !!

Povera Gaia, Stè gliele sta facendo passare di cotte e di crude e il peggio è che non riesce nemmeno ad incazzarsi come si deve perchè viene sempre interrotta da qualcuno... Lo scherzo della sedia è davvero orribile, penso che adesso ce ne vuole per farsi perdonare da Gaia eh...
Cosa voleva Giorgio da Anita ? Sono rimasta con questo vuoto :/

Infine parliamo di Elle e Liuk, ne parlo alla fine perchè sono quelli che amo di più eh!
Sinceramente ? Penso che l'aria da duro che gira intorno a Liuk venga respirata e assorbita da Elle, e a sua volta Liuk non ce la fa proprio a trattarla male, è più forte di lui.
Non ci voleva niente ad ammettere che era preoccupato per lei, e invece gli esce dalla bocca che lo era per il suo maglione... Ma dico, è scemo o cosa ?
Bella e riflessiva la parte della doccia, ma noi vogliamo vedere i fatti, non i pensieri contorti di Liuk.
E poi sono d'accordo con chi dice che sarebbe curioso vedere come reagiscono almeno Liuk e Stè se qualche normale e gentile ragazzo si interessa a Gaia e a Elle.
Personalmente ci metto la mano sul fuoco per Liuk, secondo me va fuori di testa.
Per Stè magari all'inizio ignora la cosa, ma penso che anche a lui darebbe fastidio.

Che dire ? Io non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa bellissima storia, e spero continui al più presto !  Un bacio grande, a presto. :)

14/04/14, ore 22:17

Ciao :D La storia mi piace ed anche molto l'unica pecca però che incide molto sulla valutazione è l'enorme quantità di tempo che passa tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro, questo fa si che almeno per me io dimentichi le cose  avvenute nel capitolo prima e magari anche nei capitolo precendenti... La mia coppia preferita comunque sono Liuk ed Elle ma voglio vedere anche l'evolversi delle altre due coppie venute a formarsi. Ti prego riaggiorna presto non è possibile che tra un capitolo  e l'altro ypassi tutto questo tempo.

14/04/14, ore 22:01

Aspettare ne è valsa la pena!la prossima volta parla di più del mio adorato Liuk!un bacione

14/04/14, ore 21:42

Io amo la coppia Liuk Elle ** sono i piu belli in assoluto. Ste è il solito stronzetto xD che dire, aspetto il prossimo capitolo tesoro :*

14/04/14, ore 20:49

oddio ma quanto li odio sti stronzi scusa per il termine tesoro ,a Liuk sembra il fratello del caxxo! Spero di vedere davvero qualcuno che si interessi sinceramente ad Elle e vedere la differenza. Anche con Gaia vedere qualcuno che le faccia perdere la testa e vedere Stè crepare ahahahaahah! spero di leggere presto il continuo.

11/04/14, ore 21:15

ciao lalla mi presento mi chiamo olette ho cominciato a leggere la tua fan fiction fino adesso e devo dire che molta bella complimenti  p.s.sono nuova quindi non sono brava con le recensioni
baci olettesmitt11

07/04/14, ore 18:50

ciao:)
cm al solito il tuo capitolo mi è piaciuto,adesso però devi dirmi:
1-xkè è stato così cattivo liuk con elle la sera prima,xke secondo me elle ci è rimasta male x come l ha trattata e xkè lei gli vuole un po di bene, nn xkè nn hanno concluso...
2-liuk è stato così con lei x poi il giorno dopo andare con quella la??!!
3-liuk appena ha visto k elle correva in bagno xkè stava male è subito andato da lei<3 <3,ma poi quando lei ritorna in classe lui cs fa? torna da quella? cioè ti prego dimmi di no!
4-ste' inizia ad essere "gentile" con gaia e lui secondo me inizia a piacerle no?
5-per ultimo mi devi dire quando aggiornerai! ti prego dimmi presto;)<3
anna

28/03/14, ore 17:09

Sciauuuuuuu!
Scusa l'immenso ritardo, è che in queste settimane ho avuto tanto da fare e non ho potuto connettermi >-<
Ma adesso Here I am :D
Capitolo meraviglioso, e anche bello lungo *^*
Certo che Ste' è difficile capirlo, prima sta con Jessica, poi va da Gaia e la costringe a ballare con lui, e poi torna a sfogarsi con Jessica, bah...strano il ragazzo!@-@
Per non parlare di cosa le ha fatto quando sono tornati a casa!
Sua madre è tale e quale a lui, mentre suo padre mi sembra più ragionevole e meno chiuso rispetto alla madre...
Ora si passa a Elle! :D
La madre di Liuk mi sembra tutto il contrario di quella di Ste', dolce, materna e moolto sveglia
Mi dispiace per Elle, non ha potuto avere una madre che la curasse, e che condividesse con lei dei bei momenti come cucinare una torta :'(
Che dire di Giogio, un bravo falsificatore di firme!
Anche io ne ho uno in classe ^^
Poi con sta' storia che Liuk si preoccupa per Elle la storia sta diventando ancora più interessante! :D
E' risaputo, ormai, che il post-sbornia è orribile Meno male che Liuk l'ha aiutata *^*
Mmmmmm....non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! :D
A presto,
Cià<3
L.C.<3

P.S. Metti delle immagini a dir poco stupende :*

17/03/14, ore 18:15

Bellissimo capitolo come al solito ora ovviamente aspetto il nuovo capitolo!un bacione