E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

Ma se io ti dico che ti adoro?!adoro il modo in cui scrivi e il mio in cui mi fai diventare parte integrante della storia; e poi che dire?ogni volta che passo vicino alla Sinagoga penso subito ai personaggi della tua storia. Questo tesoro vuol dire che sei davvero brava a scrivere!un bacio

15/12/14, ore 22:44

Buonasera!
Come secondo capitolo non mi dispiace, anche se é un po' corto.
Comunque vorrei capire meglio in che anno é ambientata la storia perché tra cellulare e cuffie non riesco a capire in che periodo siamo.

15/12/14, ore 22:39

Molto carina.
Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia e ci tenevo ad aggiungere una recensione positiva perché secondo me la meriti.
Scusami per la recensione molto corta ma adesso andrò a leggeri il secondo capitolo quindi ti saluto :)

08/12/14, ore 18:03

Ciao:) seguo la tua storia da un bel po', e è una delle poche storie, anzi forse l'unica, che mi abbia mai preso così tanto!
Però queste tue attese mi uccidono, aggiorna presto che é una storia fantastica
Baci:*

23/11/14, ore 00:50

Quanto tempo dovremo aspettare per il prossimo capitolo?! Mi fate paura tu e le tue pause luuuunghissime. Beh, che dire... mi è piaciuto un casino, ma cavolo aggiorna presto .-.

20/11/14, ore 20:08

Ciao amichetta! Quanto tempo che è passato. In realtà la storia la continuavo a seguire ma non ho più recensito perché sono una pigrona cronica, giuro me l'hanno diagnostica, pare sia irreversibile. Comunque bando alle ciance e concentriamoci sulla recensione vera e propria. Inizio dicendo che sono incuriosita dal leggero cambio di direzione. Primo perché fascistello numero 1 e elle erano ormai irreparabilmente innamorati e a me la tranquillità proprio non piace, cioè se non soffrono almeno un po' non sono contenta. Ciò non vuol dire che non sono felice della loro unione, anzi allelujaaaa. Liuk forse aveva bisogno di andare a sbattere contro un cartellone di 3 metri per 3 con scritto a caratteri cubitali "sveglia amico, ti piace elle" per riuscire ad accettarlo. Tutto bene è quel che finisce bene. Il secondo motivo ( si ho ripreso la lista dopo essere uscita lievemente fuori tema) è che io amo il personaggio di gaia e voglio seguire la sua storia in pieno e voglio vedere ste soffrire al pari di orlando, deve letteralmente impazzire per amore. Soffrire come un cane e poi avrà il mio permesso di vivere tranquillo il resto dei suoi giorni con gaia. Bene finita la lista e finita la recensione ti mando un bacio.

08/11/14, ore 11:32

Bhe..che dire...finalmente Ste sta diventando un attimino più dolce con Gaia,forse ha capito che senza di lei non può stare 😍😍
Poi come sempre,Liuk e elle...cioè ne vogliamo parlare? Sono così belli!
Ok basta voglio leggere il prossimo capitolo!

27/10/14, ore 21:10

Ma ciaooooo ^.^ ho letto il capitolo tutto di un fiato e mi hai lasciato piacevolmente sorpresa ;) non mi aspettavo che Stefano FINALMENTE mettesse da parte la sua stupidità e arroganza e si dedicasse un po' a Gaia. La scena finale è stata il top, ho gli occhi a cuoricino ahaha. Starò incollata al mio ipad tutto il tempo per leggere il prima possibile il tuo nuovo capitolo **
Ps. Anche io amo la musica quindi capisco la tua fretta ahaha ;)
Alla prossima bellissima :*

27/10/14, ore 20:43

ciaoo scusa ma oggi non potrò lasciarti un lungo commento perche sono di super fretta..
volevo dirti perchè oddio amo questi due ragazzi che finalmente stanno capendo che si stanno innamorando di quelle due ragazze e li adoro troppo *-----*

a prestoo :*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO *--*

27/10/14, ore 18:20

Da questo momento in poi sarò super contenta di leggere i capitoli perché finalmente si sono sciolti tutti, anche il nostro caro Stefano :)

26/10/14, ore 22:05

Ciao Lauretta!!!

Non immagini nemmeno quanto io sia contenta di vedere questo nuovo capitolo.
L’ho letto tutto d’un fiato e mi è piaciuto tantissimo.

Come sempre riesci sempre a scegliere le immagini migliori, la terza mi piace tantissimo la amo *w*

Tu sai benissimo che io ho sempre espresso il mio affetto per la coppia Liuk e Elle ma adesso devo dire che la mia curiosità si sta concentrando su Gaia e Stefano.

Questi due mi incuriosiscono sempre di più per non parlare delle risate che mi faccio leggendo di quei due!

Ormai è PALESE che Stefano sia intrigato da Gaia, provi dell’interesse e piano piano lo sta capendo anche lui. Lui si diverte a stuzzicarla peccato che alla fine non riesca mai a moderare la lingua.
Stefano ormai si sta evolvendo e sono sicura che più avanti avrà dei bei scossoni: il suo migliore amico è innamorato di un’ebrea e Stefano stesso deve accettare il suo interessamento nei confronti di Gaia.
Stefano è ossessionato ormai dal fatto che secondo lui Gaia ha un’opinione troppo negativa su di lui.

Personalmente penso che Stefano non sia lo stronzo che vuole apparire, c’è altro … secondo me lui si mostra così perché in casa sua non ha mai ricevuto affetto ma lui non è questo muro.
Non nego che certe volte fa delle uscite che potrebbe evitare ma penso che lui lo faccia per difendersi. Non fa bene anzi si dovrebbe mettere un palla in bocca, però lui a mio parere lancia quelle frecciatine perché ha paura che la situazione con Gaia gli scappi di mano.

Stefano si vede che è molto più di ciò che mostra nell’ultima parte del capitolo: lui capisce di cosa ha bisogno Gaia, conforto; una persona fredda e menefreghista, quella che lui vuole fare apparire, non lo avrebbe capito.

Un passo importante per lui sarà scusarsi ESPLICITAMENTE con Gaia e chiamarla per nome.

Anche Gaia inizia a mostrare i primi segni di bottarella : rossore , dispiacere quando lui va in banco con Jessica …
Il problema di questi due testoni è l’orgoglio!

Secondo me dopo questo pianto liberatorio sarebbe utile avere una conversazione civile tra queste due teste dure.

Devo proprio dire che questo Simone mi puzza … eh già, mi puzza
Il sogno di vedere Ste’ geloso è realizzabile? Ma speriamooooo ^.^
La festa in maschera mi sembra un evento che porta molti colpi di scena ù.ù sono mooolto curiosa

Liuk e Ste’ insieme mi sono piaciuti molto.
Immagino la preoccupazione di Liuk nel dover dire quella cosa a Ste’. Di primo acchito penso proprio non la prenderà bene … però magari potrebbe essergli di spunto per sbloccare la situazione con Gaia
(cerco di vedere il lato positivo)

Sono felicissima che tra Liuk e Elle ormai le cose siano chiare e pulite, anche tra Giorgio e Anita si stanno sistemando … dai speriamo in bene!

Questo aggiornamento mi è piaciuto moltissimo!! Ha accesso la mia curiosità ù.ù
Per la prima volta sono la prima a recensire!!!!
Sono sicura che su Stefano scopriremo altre qualità e informazioni!

Bravissima come sempre e complimenti per tutto al prossimo capitolo

Laura <3

10/10/14, ore 12:11

Sono contenta che tu sia tornata! :D
Liuk ed Elle sono ufficialmente diventati la mia coppia preferita, anche se come carattere preferisco di gran lunga Gaia ma... Loro due sono troppo pucciosi *-*
E non preoccuparti, i tuoi capitoli non sono mai noiosi anzi :)

Baci
Shakana

04/10/14, ore 23:57

Sono contenta che tu sia tornata! È davvero una bella notizia :)
Il capitolo non mi è piaciuto tantissimo ma non è neanche orrendo. Direi che è una via di mezzo un po' superiore al mezzo (?). La coppia Liuk/Elle diventa ogni volta più dolce e zuccherosa e siamo tutti contenti.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Carlotta :)

01/10/14, ore 19:59

Finalmente sei ritornataaaaaa! Alla buon'ora! -.-'
Liuk e Elle sono i più belli senza dubbio!

23/09/14, ore 12:12

Stupendo!veramente un rientro con i fiocchi!già sai qual'è la mia coppia preferita quindi non ti dico quanto sono contenta per ciò che hai scritto!un bacione e al prossimo capitolo