E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

17/01/14, ore 16:48

Questa storia é BELLISSIMA. Mi ha preso un sacco *-* ti ringrazio per avermi avvertito :) ti prego sbrigati a postare il nuovo capitolo, impazzisco dalla voglia di leggerlo ^-^ riguardo il capitolo, hai ragione é un pò violento ma mi piace ;) a presto Lauretta :*

16/01/14, ore 22:49

Ciao cara come mi hai chiesto ho letto la tua storia allora la trama mi piace oggi giorno se è vedono di tutti i colori nelle scuole il bullismo è all ordine del giorno. Spero davvero che nn si verifichino ancora atti di razzismo cn le due guerre che ci sn state comunque le due ragazze Gaia e elle mi fanno una tenerezza assurda ma devono ribellarsi nn è proprio il caso e ti parlo da femminista sfegatata, che una donna si faccia trattare ancora così io cn una bella denuncia o minaccia di denuncia li avrei freddati subito. La storia è davvero bella ma ti consiglio di fare attenzione all ortografia spesso ho riscontrato degli errori, che possono essere anche di distrazione capita anche a me cara. La mia nn è assolutamente una critica ma un consiglio x migliorare seguirò la tua storia d'ora in poi un bacio

16/01/14, ore 21:29

Ciao! :D è la prima volta che recensisco la tua storia ma tranquilla perché la ADORO! *-* beh che dire.. Ho letto tutti i capitoli in poche ore senza quasi distaccarmi un attimo ahaha bellissime le parti diciamo dolci! La protagonist mi piace molto, è orgogliosa e non si fa sottomettere facilmente hihi mi piace moltissimo anche Elle! È bellissima e dolcissima :) poi quando immagino i suoi occhioni verdi.. *-* aaww
mi incuriosiscono molto le figure di Liuk e Ste' :) certe volte sono un po' violenti e poi all'improvviso diventano più buone.. Mah u.u ho un ideuccia di come andrà a finire ma la tengo per me ;)
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* a presto! E continua così

Un bacio da StarJenny11 :*

16/01/14, ore 21:16

già a me questo capitolo a dire la verità mi incuriosisce un casino mi piace davvero molto e sono curiosa di sapere che tipo è lui e lei anche se già diciamo ho qualche idea.. e poi ti sei guadagnata tantissimi punti a tuo favore mettendo l'immagine di francisco :') mlml hahahaha brava contunuo a leggere a presto.. :*

16/01/14, ore 18:36

Letto tutti i capitoli! Sono curiosa di leggere il continuo... a presto

16/01/14, ore 18:14

Di nuovo. Booooom. Oh mio dioooo ma l'hanno picchiata sul seriooo !!! Ste si è ripreso ai miei occhi aiutandola

16/01/14, ore 17:51

Boooom colpo.di scena !! Anche Gaia ha origini ebree e ora che succederà ...

16/01/14, ore 17:30

Certo che quei fascisti sono dei grandissimi stronziiii !!!! Per fortuna che Gaia ha soccorso quella povera ragazza

16/01/14, ore 17:24

Questo capitolo mi piace *-* Gaia mostra di avere carattere e soprattutto un senso moraleeee . Odio con tutto il cuore i fascisti, se la meritano una lezione xD

16/01/14, ore 17:08

Come primi due capitoli non sono male, anzi direi piuttosto coinvolgenti *-* mi piace la storia ;)

16/01/14, ore 17:03

Heilà, sono io, e questa volta ti lascio una recensione come promesso.
Dunque, sarò sincera fino in fondo e scriverò un pò visto che i capitoli precedenti non li ho recensiti.
Parto col dire che i primi capitoli mi son sembrati un pò noiosetti, nel senso che non sono riuscita a comprendere a pieno che ruolo avessero i personaggi in un'epoca moderna dove il nazismo e i fascisti ormai non esistono più. Questo non mi è ancora del tutto chiaro, perchè anche i personaggi non si pongono domande su quanto accade in questa scuola.. Quindi la prima domanda che ti faccio è proprio questa: la storia si svolge in un'epoca moderna giusto ? E i ragazzi fascistelli fanno ciò probabilmente perchè sono cresciuti così dalle loro famiglie o per puro divertimento ?
Mi è anche successo di non entrare in sintonia con i personaggi.. Non so se sei una ragazza a cui piace leggere libri, a me piace tanto la lettura e adoro entrare in sintonia con i personaggi quasi come sentendoli miei amici, però attenzione, non è sempre che succede.. A me personalmente con i tuoi protagonisti non è successo, ma non importa perchè succede anche mentre leggo dei libri famosissimi, ma non è comunque una cosa negativamente importante (?)...
Dunque, senza perderci in chiacchiere inutili, devi dire che man mano la storia si fa sempre più interessante. Però se posso darti un consiglio sincero, continua a scrivere in terza persona e non in prima, ti riesce molto meglio e i concetti li esprimi in modo più chiaro e profondo.
Mi è piaciuto moltissimo come hai concluso il 7imo capitolo "vorrei rose vere sulla mia tomba" hahahaha sono scoppiata a ridere il quel momento e ho detto << anche se fa un po' di errori almeno è simpatica e ironica >> . E lo penso anche adesso, sei molto ironica in alcune situazioni ma anche molto seria in altre, dipende dalle situazioni appunto.
Quando è iniziata la parte dal punto di vista di Elle ( nome alquanto singolare ma d'effetto) me ne sono completamente innamorata. Probabilmente se non ci fosse lei che si va a cacciare in situazioni buffe ogni volta, la storia risulterebbe banale. Adoro Liuk ed Elle, vorrei tanto più capitoli dal loro punto di vista, perchè sono anche molto teneri insieme e per me i protagonisti sono 4 e non 2, Ste' e Gaia sono curiosi comunque, ma Elle è un mondo a parte !!!
Comunque nel caso non si fosse notato, la mia recensione è assolutamente positiva, mi piace davvero molto la storia e magari darò un'occhiata alle altre che hai scritto.. Spero continui presto e non farci aspettare molto per favore :D :D

P.S. Ho salvato sul telefono la foto di Liuk dell'ultimo capitolo perchè... È un gran figone, e anche Elle non ci scherza.
A presto, spero !!! <3

16/01/14, ore 09:40

ciao la storia mi piace molto anche se questo capitolo era un poco violento ...chissà come si metteranno le cose fra elle e liuk e fra ste e gaia non vedo l'ora di sapere se sboccerà l'amore tra loro se ci sarà qualche colpo di scena gelosia e tanto altro ancora ....vorrei già leggere il prossimo capitolo un bacione ciao

15/01/14, ore 21:00

Come promesso ho letto la storia,mi piace tantissimo! È una storia davvero bella ed è intrigante la relazione tra Liuk e Elle e Ste e Gaia, li amo *w* Hahahhaha
Non vedo l'ora che aggiorni giuro sinsisjsndisjsnsoshx <3

15/01/14, ore 18:29

e io che pensavo che Luke si stesse sciogliendo..e anche Stè non scherza vedo. La trama è davvero interessante e la stai sviluppando bene, insomma la storia mi piace proprio! aspetto il continuo :)

15/01/14, ore 18:24

Scusa per non averti scritto prima, è solo che ho avuto un po’ di problemi, non voglio nemmeno annoiarti nel raccontarteli.

Comunque anche se i fascisti sono ritornati cattivi e spregevoli, come prima, il capitolo mi piace.
Peccato fosse così corto. Quando sono arrivata alla fine del capitolo non volevo crederci… non volevo che finisse mai… hahahahhahaha che stupida! :>
Devi postare presto, ma che dico prestissimo, il prossimo. Spero che quei due fascisti del cavolo, ma molto carini e irresistibili, si addolciscano un po’ o altrimenti per le due ragazze è la fine.
Povere!!
CiaooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO <3
Ci sentiamo molto presto, o almeno lo spero.
Un bacione enorme