E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

27/01/14, ore 22:47

Non sai quanto ho aspettato con ansia che aggiornassi *-* continuo ad amare sempre di più la tua storia! Poi Liuk! non vedo l'ora di sapere come continuerà! E io che mi chiedevo cosa sarebbe successo con la tua piccola anticipazione del capitolo precedente! Dovrò pazientare ancora un po' ahahah baci :)

26/01/14, ore 22:18

Allora... Non ho mai recensito i tuoi capitoli fino ad ora.. Ma adesso ne sento il bisogno! La tua storia è la mia preferita fra tutte, la piú bella semplicemente per il fatto che hai un talento da scrittrice assurdo! La storia è ben fatta, ci sono personaggi intriganti e un pizzico di gelosia percepibile da parte degli stronzetti, che attira ancora di piú! L'unica cosa brutta.. É che sembra che ti sia dimenticata di aggiornare ... sono passate due settimane e mezzo dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo.. Ma nom hai ancora aggiornato .-. . Spero che lo farai presto!

25/01/14, ore 20:32

Ciao il tuo capitolo mi piace molto ma ti prego aggiorna prestooo!!!

19/01/14, ore 23:43

Ciaooo:-) ho finito di leggere tutti i capitoli e sono molto presa da questa storia, le cose si fanno interessanti capitolo dopo capitolo, lasciandomi con sorriso sulle labbra altre con tristezza. Adoro entrambe le coppie centrali e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/01/14, ore 22:35

Sciauuuuuu!
Scusa se recensisco solo adesso, è che ho avuto un sacco di roba da fare e non mi son potuta connettere ):
Adesso però ci sono! :D
Quindi,
capitolo fantastico, come al solito!:D
Non credevo che Ste' potesse essere così crudele!
Okey, sei arrabbiato, ma non puoi rinchiuderla in uno sgabuzzino!
Questo è un vero e proprio rapimento!
Chissà come starà la nostra Gaia chiusa in quello stanzino buio, con chissà quali insetti! :'(
Elle, anche se inderettamente è messa nelle stesse condizioni.
E' ripetutamente maltrattata da Liuk, povera ragazza! D:
Spero che le cose migliorino, perchè se continua così non so' che faranno quelle due :(
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo! ;)
Al prossimo chappy! ;)
Cià<3
L.C.

19/01/14, ore 18:46

Ciaooo, ho finito di leggere l'inizio di questa storia, e devo di dire che mi piace :-) ora proseguo con gli altri capitoli, comunque complimenti si prevede scintille

18/01/14, ore 19:28

Gaia è un mito ormai non ho alcun dubbio,  chi mai si metterebbe contro quei ragazzi se non lei?
Il nostro Ste è infuriato anche se un pò mi è piaciuta la gomitata che ha ricevuto, penso che Gaia non la passerà tanto liscia sai?
promettono davvero bene  =D
Ciao ^_^
_oneechan_

18/01/14, ore 19:04

ciao!
ora sono molto curiosa! come se la caverà la nostra Gaia? farà rimanere senza parole il nostro diavoletto? sono sicura di sì ^_^
ogni volta che leggo un capitolo della tua storia non mi so fermare =D
vado a leggere il prossimo <3
_oneechan_

18/01/14, ore 18:20

Ehi! La storia nel complesso non è male, ma a parer mio, dovresti far cambiare un po' il carattere di Ste' e Liuk, perchè cosí la situazione sta diventando un po' pesante, specialmente per Ste' e Gaia che sono i protagonisti, non puó continuare cosí per molto.
La storia è anche romantica, è per rendere la situazione più vivibile visto che è una fanfiction, e l'argomento che hai deciso di trattare è molto violento e delicato, dovresti proprio cominciare a mettere momenti dolci e ROMANTICI tra di loro, considerando che siamo al 21 capitolo..
Detto questo, la recensione non è negativa perchè ripeto che la storia nel complesso non è male, spero che non prenderai male i miei consigni, poi stà a te decidere se usarli o no, su questo non posso permettermi di dire niente.
Scusa ancora, alla prossima :)
MXx

18/01/14, ore 16:09

Hola lalla :) come promesso sarei passata a leggere la tua storia *-* devo dire ké entusiasmante ed intrigante e come accennato nei mex......mi piace sempre di più!! :D (dritta tra le seguite..continua presto ;) adoro le coppie Liuk+Elle<3.<3Gaia+Sté!!! \(*-*)/ mi piacciono tantissimo le immagini*-* potresti dirmi i nomi dei modelli??xD
a prestooo!!!!!!!!Sonny<3
Ps: sei riuscita a leggere l'altra storia di cui avevamo parlato??xD
Kissu :**

17/01/14, ore 22:05

come hai potuto ben capire la storia mi piace molto e mi intriga spero continui al più presto bacii.. :*

17/01/14, ore 20:48

davvero io sono senza parole perchè non ce ne sonoper descrivere questo capitolo..
è qualcosa di stupendo ma lo dico davvero mi è piaciuto un casino anzi no che dico ancora di più davvero..
adoro questi due e adoro a maggior modo liuk davvero lui è carinissimo e sembra ci tenga davvero molto a lei anche se non lo fa notare però oggi è stato troppo dolce oddio.. :3

e poi ahahah io ti adoro ma davvero prima francisco adesso COLTON lui è un dio greco e il mio attore preferito ogni volta che lo vedo vado in paradiso davvero complimenti.. <3
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 08:51 pm)

17/01/14, ore 19:38

bello il capitolo mi è piaciuto molto..

mi dispiace perle povere ragazze e loro sono dei colgioni specialmente giorgio

sono curiosissima di sapere di più perchè il finale mi è piaciuto molto
corro a leggere :D

ah dimenticavo giada è carinissima l'immaginavo proprio così e anche con gli occhi azzurri o cmq verdi :D

17/01/14, ore 19:17

ODDIO INIZIO CON IL DIRE CHE TU MI VUOI MORTA SI SI MORTA VUOI CHE SVENGO PER CASO? AHAHAHA

per duo motivi il capitolo era bhnvcwjmk ahahaha che carino ste ahahaha inutile che fa il cazzone lui poi secondo me è dolce u.u
 e poi giorgio oddio ma scopati quella e non pensare alla signorina che già qualcuno ci pensa per lei u.u hahahah

Era famoso per uscire dalle disco con almeno tre ragazze sotto braccia.
 Ma qualcosa gli sussurrava che non sarebbe stato lo stesso con la ragazzina ebrea.
 Sarebbe stato... particolare. Sorrise, indubbiamente l'avrebbe avuta.

questa frase mi è piaciuta un casino :D

e poi quelle foto ook ook non commento.. :') mlmlm <3

17/01/14, ore 19:05

ciaoo allora inizio col dirti che siccome non tutti i capitoli li leggo dal pc ma dal cell a volte non ti lascio le recenzioni perchè mi scoccio a scriverle dal cell xD

cmq questa storia mi piace e mi intriga :D
sono molto curiosa di vedere come andrà a finire tra i nostri due protagonisti perchè anche se ste è diciamo contro gli ebrei e ha visto mentre la picchiavano perchè l'ha fatto anche lui poi però l'ha aiutata e l'aiuta sempre e ogni volta che magari qualcuno la guarda o la tocca o la provoca lui fa sempre faccie contrarie e cerca di farli "smettere"..

hahahaha poi c'e l'altra coppietta anche quella molto peperina haahha

però credo possa nascere qualcosa in entrambe o meglio lo spero.. :D

E POI OVVIAMENTE FRANCISCO COLPISCE ANCORA ODDIOO MA TU SEI TROPPO SPACCHIOSA M'BAREEE IO TI STIMO AHAHAHAHHA :') LUI è QUALCOSA DI SPETTACOLARE E UNICO E CREDO CHE COME FISICO LO VEDO MOLTO BENE NEI PANNI DI STE U.U

vado a leggere a presto.. :*