E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

08/01/14, ore 15:57

Calma , calma, devo mantenere la calma …. CALMA!!!! E invece no!!! Avevo detto che se toccavano Elle li menavo giusto? Beh visto che le ha prese anche Gaia, giuro che prendo il primo treno Bologna-Roma e vengo lì e li prendo a schiaffi!!! Vi conviene cambiare città al più presto se non imparate a comportarvi meglio … Comunque,
Ciao bellissima!!!
Sono superhappy che hai aggiornato e inoltre mi ha fatto molto piacere il tuo messaggio di risposta, che tenera che sei<3
Il tuo capitolo ha rallegrato l’orrenda giornata di ieri, che per tutti gli adolescenti ha significato: fine delle vacanze si torna a scuola. T.T una vera e propria tragedia. In ogni caso parliamo del capitolo: bello, molto bello. Ovvio vedere le ragazze trattate così non mette di certo il sorriso però ritengo che il capitolo sia bello e soprattutto utile alla storia. Con i capitoli precedenti si inizia a vedere come la situazione si stia muovendo piano piano, MOLTO piano, ma, proprio come dimostra il capitolo di oggi, non tutto può cambiare dall’oggi al domani. Cavolo Ste’ ci è andato pesante questa volta, povera Gaia chiusa lì dentro. Arrivati a questo punto farebbe bene a chiamare la polizia. La mia piccola Elle, addirittura in due. Mi avevi detto che Liuk non era uno stinco di santo e ora mene rendo conto … Sicuramente Elle sarà distrutta. Prima con quella frase davanti a tutti e ora così. Lei sperava di essere compresa, mi dispiace Elle sono animali non possono comprendere niente. Sono molto sorpresa da Liuk, devo dire che la mia parte romantica spera in un addolcimento; avevo anche iniziato a pensare che magari la sua frase nel capitolo prima potesse essere vista anche come un aiuto ad Elle, ma dopo oggi non so, mi chiedo perché dovrebbe aiutarla?? Hai addirittura scritto che non finirà qui la violenza se ho ben capito e sinceramente ho la pelle d’oca. Comunque trovo bello lo stesso questo capitolo perché è fatto bene e trasmette tutta la paura che provano le due ragazze. Però ho un dubbio che solo tu puoi risolvere: nel capitolo 18 Minotauro-Liuk dice ad Elle di mandare un messaggio ai suoi e oggi Ste’ dici che vive da sola in un piccolo appartamento, ma non ho capitolo lei ha un appartamento tutto suo? Sarebbe anche logico perché è impossibile che i genitori non vedano i lividi. Lo stesso vale per Gaia. E inoltre la storia sarà veramente lunga perché tempo che cambiano le cose e tempo che sti qua si fanno perdonare, io li farei aspettare molto, ce ne vuole di tempo … meglio mi piacciono le storie lunghe.
Però Laura (mi fa strano chiamarti per nome, è uguale al mio e mi sembra di chiamarmi da sola o.O si lo so sono da ricovero) non puoi lasciarmi così, lo spoiler del prossimo capitolo mi sta facendo venire un sacco di idee in testa, io sono troppo curiosa!!! Vediamo di riassumere c’è la mia cucciolotta che parla con un bel biondino e “casualmente” arriva lo zotico che cambia immediatamente programma volendo andare a casa in modo che lei non parli con lui …
Sarà mica un Liuk geloso? Aspetto una cosa così da una vita quindi spero proprio di sì, in ogni caso le domande rimaste sono:
cosa farà Elle? Andrà ? probabile vedendo la paura che fanno questi … oppure il nostro Mr. Mistero interverrà a difenderla ? una volta a casa Liuk cosa farà? Rimarrò qui a chiedermi ste cose mentre sbavo davanti alla foto di Liuk ancora per molto? Non lo so.
Complimentissimi per il capitolo e, sinceramente non vedo l’ora di leggere il prossimo!! ^.^
Baci Laura XD
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 09:56 pm)

08/01/14, ore 11:38

Ciao mi é piaciuto il capitolo anche perché ci ha fatto capire che non sono ancora cambiati come persone.Mivsono sentita male al pensiero di Gaia rinchiusa nello stanzino...Spero che col tempo questi ragazzi capiscano che quel tempo é finito perché purtroppo esistono veramente persone che la pensano ancora in questo modo.Ritornando alla storia non vedo l'ora di leggere i capitoli a venire perché presumo ci saranno delle svolte importanti
A presto
Giuditta :-*

07/01/14, ore 22:55

Ciaoooo ho iniziato la tua storia pensando che fosse un po' troppo forte come contenuti ma mi sono subito appassionata! Mi piace molto il rapporto duro che i ragazzi hanno con le ragazze perché mi piace quando l'odio si trasforma in amore (se sarà così che farai finire la storia ovvio.. Mi sottometto al volete dell'autrice */\*) E se posso dire amo liuk ed ellie <3 Continua così :D

07/01/14, ore 22:23

Ciao ben tornata auguri anche a te :*
Certo che è uno Stronzo Stefano..
E Liuk non è da meno, a quanto ho capito nel prossimo capitolo gli darà un po fastidio perché Elle parlerà con un ragazzo ? È carino ? È lui Christian ? *-*
Comunque l'hai lasciata veramente nello sgabuzzino della scuola ?
Ma qui le cose quando inizieranno a cambiare ?
Me lo puoi dire ? Tanto non ti ho chiesto qualcosa pertinente alla storia :)
Credo di essere stata molto calma, rispetto alle altre volte, in questa recensione Ahahah
No davvero quando cambiano un po le cose qui ? Sinceramente, Ti Giuro, non ce la faccio più a leggere tutta questa violenza...
Mi dispiace troppo per le ragazze :(
Che poi Gaia non è ebrea, ha o aveva il nonno ebreo, oppure lo è pure lei ?
Ma questa ragazza non parla mai con sua madre ? Non puoi far arrivare un cugino o un fratello (maggiore preferibilmente) o un migliore amico, che la possadifendere ? Ti preeeeeegoooooooooo te lo scongiurio per la sanità dei miei nervi!!
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

07/01/14, ore 21:02

Ciao :) mi piace molto la tua storia ma il protagonista e i suoi amici mi fanno rabbia... Spero che cambino durante il corso della storia :)

27/12/13, ore 20:21

Io adoro questa fan fiction insomma, sei Wow , mi piace troppo rileggo e rileggo i capitoli perche mi piace tantissimo , sei bravissimaaaaa!!! Io non so come fanno a venirti in menttutte queste cose, io anche se mi spremo il cervello , niente , ma mi piace leggere ...cmq potresti dare un'occhiata alla ff di una mia amica?! Sono sicura che ti piacerà , e volevo sentire un tuo parere visto che sei così brava ...su robert pattinson..il titolo é : Newyork times.....grazie mille se lo fai!! Ti lovvo ..sei bravissima ..ciao!

26/12/13, ore 14:44

CIAUU!!! Allora questa è la prima recensione che faccio per questa storia e sinceramente spero verrà una cosa fantasticaaa!! Ti avverto ho almeno un milione di cose da scrivere e sinceramente non so come, avrei dovuto scriverla prima …. Vabbe dai,meglio tardi che mai, giusto? Quindi, per prima cosa seguo questa storia da un botto di tempo e sinceramente mi piaceva molto, ma adesso …. Io A-M-O questa storia, sono arrivata a uno stato di dipendenza, ce non so neanche come rendere l’idea di quanto questa storia mi piaccia, si perché dire bellissima mi sembra molto riduttivo …. Qualcosa mi dice che però hai capito che la storia mi piace!! >.<
Passiamo oltre, dunque all’inizio il punto di vista era interno, quello di Gaia, e sinceramente era davvero divertente però io preferisco quello che stai usando in questi capitoli, esterno onnisciente. Lo preferisco perché così riesco a sapere tutto quello che succede entrando nei pensieri di più personaggi, secondo me rende di più questo tipo di narrazione. Devo dire che di tutte le storie che ho letto, tante ma tante, la tua è quella che ha lo stile più “originale” , nel senso che i capitoli sono abbastanza lunghi però in un capitolo non succedono cinquantamila cose diverse, perché ciò che succede è descritto veramente bene. Detta così può risuonare come una critica ma in realtà è un complimento perché io sono la prima ad annoiarmi leggendo storie molto lente, invece qui è anche il bello della storia perché le scene non vengo raccontate in cinque righe ma viene descritto tutto molto bene: i pensieri sentimenti e robe varie. Di solito non faccio quasi mai apprezzamenti sullo stile però secondo me questa cosa è molto importante, insomma è veramente raro che si riesca a descrivere così bene una scena senza mai diventare lenti e noiosi, perché la storia ha un ritmo veloce alla fine, quindi complimenti per l’effetto =) ti faccio solo un altro piccolo complimento poi passo ai personaggi che lì si che ci divertiremo … Rispetto all’inizio il lessico mi sembra migliorato tantissimo davvero, per non parlare del fatto che non c’è quasi mai l’ombra di un errore.
Bene, bene detto ciò mi sembra ovvio parlare dei personaggi!! Allora Gaia è fantastica davvero, che caratterino, per certi aspetti mi rispecchio in lei quindi mi piace davvero moltissimo come personaggio. Lei e Ste’ mi fanno morire dalle risate, davvero sono fantastici. La prima volta che ho visto una sua foto ho incominciato a sbavare in un modo osceno, ma che pezzo di gnocco!!!! *.* Lui è il classico Figone-Stronzo che ovviamente non manca mai, però sottosotto lo so che non è cosi antipatico, sa anche essere gentile, a modo SUO, però insomma meglio che niente. Lui e Gaia sono perfetti, non sono uguali e diversi, unici poi si vede lontano un miglio che si piacciono, ma sono troppo orgogliosi!!! Comunque in questo ultimo capitolo Gaia e Ste’ sono stati mitici, tipo quando lui si è tolto la maglietta ahahahahah che ridere!! Il momento delle schiaffo davvero fenomenale bravissima Gaia. Alla fine del capitolo Gaia pensa che sicuramente verrà punita, ma tipo secondo me Ste’ non la punirà, o meglio non punirà lei. Perché ho riflettuto un attimo: dunque Gaia ha la testa più dura di un mulo quindi sarebbe inutile punirla, allo stesso tempo Gaia è una persona premurosa e dolce quindi, se io volessi farle capire che deve stare al suo posto farei in modo di fare qualcosa di efficace, e conoscendola picchiarla non serve, ma se invece di picchiare lei fosse picchiata Elle a causa sua?? Sicuramente sarebbe più efficace …. Ste’ se mi picchi la mia piccola Elle vengo lì e ti prendo a sculacciatte, anche se sei un gran figo!!! I miei ragionamenti contorti, non so dire se si capisce però spero di sì XD
Passiamo oltre.
Anita è proprio come mela ero immagina, quando si è esibita con Giorgio e ha preso per il culo Jessica davvero sono morta dalle risate, grandissima Anny!!!! Giorgio devo dire che fino ad adesso mi sta abbastanza sui cosiddetti, davvero spero migliori … Ora veniamo a Liuk allora la prima foto che hai messo mi ha spiazzata, ero così entusiasta di leggere il capitolo poi lo vedo, lì, davanti a me e io : “ ma porca puzzola questo è ancora più gnocco di quell’altro” e dopo aver passato mille anni davanti a quella foto ho letto il capitolo 18. Poi quando hai messo il 19 ho avuto uno schok, pensavo che non avresti saputo stupirmi ancora e invece …. la foto in cui morde la maglia mi ha fatto letteralmente scogliere , che roba è?!?! Na roba fantastica!!
Ok basta RICOMPONIAMOCI.
Allora Elle è la mia preferita. Il suo personaggio è davvero complesso e non è mai scontata. Mi piace moltissimo perché è una persona dolce e sensibile, purissima però non è una bambinetta che piange sempre anzi è davvero coraggiosa, lei rimane in quella scuola nonostante tutto, è ammirevole. Poi non è di certo una che si fa metter i piedi in testa così facilmente, Liuk ha trovato pane per i suoi denti. Davvero il personaggio di Elle è meraviglioso, lei poi è bellissima sia dentro che fuori!! La coppia Liuk- Elle è la mia preferita, anche Ste’ e Gaia sono fantastici, però Liuk ed Elle sono l’opposto e loro due intrigano molto perché quando sembra che si avvicinino un po’ si allontanano subito, sono imprevedibili. Io preferisco Liuk a Ste’ perché è più enigmatico e misterioso, sembra freddo come una roccia ed è scorbutico come una scimmia cattiva. Ok, dicendo così di certo non gli faccio dei gran complimenti, però io lo trovo affascinante così, poi lo so che sottosotto lui che sembra una roccia è il più dolce di tutti, quindi Liuk smettila di comportarti da babbuino scorbutico che tanto non attacca, tutti sanno che sei un tenerone *.* per esempio la frase di oggi te la potevi anche risparmiare, Elle è bellissima, ma in fondo si sa chi disprezza compra. Spero che Elle trovi il coraggio prima o poi di stampargli una bella cinquina sulla faccia se la meriterebbe.
Ora ho veramente detto tutto ed è venuta fuori la recensione più lunga che abbia mai fatto. Spero che non ti sia annoiata a leggerla però secondo me è giusto che la scrittrice sappia cosa pensano i suoi amati lettori quindi adesso sai cosa è penso in tutto e per tutto. Di solito scrivo recensioni un po’ più brevi, mai così lunghe però mettiamola così se ho tante cose da dire significa che la storia mia piace molto.
Complimenti e buone vacanze a tutti!!! Ci risentiamo al prossimo cappy
Laura XD

22/12/13, ore 18:04

ciao:D questa è la mia prima recensione e spero k sia decente, cmq ti volevo dire k questa storia mi piace molto e che secondo me rispetto all inizio stai scrivendo sempre meglio; nel senso che scrivi sempre di più, con più dettagli e in un modo k ti viene voglia di continuare a leggere e poi adoro elle e liuk;) e cm la storia sta continuando xkè si capisce k mooolto lentamente si stanno affezionando anche gaia e ste';D bn ora basta cn il mio papiro e spero k tu aggiorni presto:) ciao, anna

21/12/13, ore 08:40

Cinquina alé alé cinquina alé alé *-*-* vai così Gaia, fatti valere *-*
Se la poteva risparmiare la cazzata sull'ebrea u.u stava andando tutto bene, e poi lui deve rovinare sempre tutto.
Beh una cosa positiva c'é...
Gaia ha vinto, e Jessica no! Ahahah non puoi immaginare come jo goduto quando hanno eletto lei *-*
Ma Jess si vendicherà veramente ? Ti prego dimmi si no!
Ma adesso ho più paura della razione di Ste più che altro..
Povera Elle, insicura sul palco e Liuk l'hai anche fata vergognare di più negando la sua bellezza. Spero che ci darà dentro anche Elle con i tatuaggi a forma di mano in faccia ;)aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: capitolo bellissimo come al solito, scusa se non ho recensito prima, ma avevo impegni ciaoo <3

20/12/13, ore 22:54

Ciao,
Prima di tutto grazie di avermi avvisato di aver pubblicato :*
Poi OH MIO DIO. Spettacolare mi ero immaginato di tutto ma non cosi, Gaia è stata spettacolare sexy e molto provocante quando gli ha chiesto " dammi la tua giacca sportiva "mi sono immaginata uno Stè con una faccia tipo cosi o.0' "
Poi quando ha detto "quest'ebrea si chiama gaia" che St****O io l avrei picchiato a sangue u.u ha fatto bene a tiragli lo schiaffo DAVANTI a tutta la scuola.
Per quanto riguarda la coppia Elle e Liuk che dire sinceramente non mi affascina più di tanto, non saprei, forse perché il nome Liuk lo associo al personaggio di una mamma per amica ahah.
Mi sento che succederà qualcosa di clamoroso nei prossimi capitoli tra gaia e ste quel brio che ti fa stara in ansia come questo capitolo che non fai altro che chiederti e ora cosa succederà???
Invece riguardo Jessica mi aspetto che faccia la St***a qualche scherzo offesa in pubblico ma Gaia non si dovrebbe abbattere.
Ora dopo aver scritto un monologo, penso come farò un MESE, M-E-S-E senza te e questa storia mi sono riletta l ultimo capitolo si e no 10 volte al tuo ritorno saprò tutta la storia a memoria parola per parola tipo poesia.
Be finisco di importunarti passa buone vacanze e auguri un bacio.

20/12/13, ore 18:46

Sciauuuuuuuu!
Questa è stata una settimana straziante, scusa se recensisco solo ora DX
Comunque,
capitolo fanstastico come al solito ;)
Mi dispiace un casino per Elle :(
Povera ragazza, non merita di essere trattata in quel modo! D:
Adesso parliamo del concorso! :D
Posso affermare di non sopportare assolutamente quell'ochetta ossigenata di Jessica accompagnate dalle altre oche giulive delle sue amiche!
Per non parlare delle foto!
Ma ha un briciolo di dignità quella ragazza?!
Meno male che ci ha pensato Anny a tutto! :D
L' idea di Gaia è stata a dir poco stupenda!
Provocante e sexy!
Ste' l'ha assecondata fIn troppo bene!
Peccato per la fine...
Ste' si poteva di gran lunga risparmiare certi commenti!
Gaia ha fatto bene a dargli quella sberla!
Anche se ne dovrà subirne le conseguenze......
Non mi resta che augurarti Buon Natale e felice anno nuovo! <3
Passa una buona vacanza<3
E no, non mi sono liberata di te perchè mi mancherai un casotto! <3 <3
Cià Principessa <3
L.C.

19/12/13, ore 21:30

E io come faccio senza i tuoi capitoli per un mese?????tu mi vuoi morta.....cmq passiamo al capitolo mi é piaciuta la presa di coraggio (é un modo di dire siciliano) di Gaia e mi piace l'evoluzione della storia complimenti diventi sempre più brava a,purtroppo per me, fra un mese
un bacio e buone vacanze e buon natale :):):):):):););););)

19/12/13, ore 17:16

Ciao Lalla finalmente la nostra Gaia é uscita fuori piú grintosa ed energica cosi mi piace!almeno fa girare la testa a quel "citrulo" (sciocco) di Sté. Che lo vedo sempre troppo frenato nei suoi confronti vorrei tanto vedere un pó piú di dolcezza x Gaia e invece fa sempre lo stro......cmq credo che jessica escogiterá qualcosa x mettersi in mezzo ma sinceramente nn só cosa la vedo troppo gallina senza cervello e poi sté é stracotto di gaia solo che nn lo vuole ammettere prima a se stesso e poi xké deve fá troppo il figo...cmq elle secondo me nn deve piangere sempre ma magari far ingelosire liuk con il 1 che gli capita...sicuramente poi gli correrrá dietro come un cagnolino....per anny e giorgio nn só ...il suo petsonaggio mi sta un pó antipatico forse xké lo vefo ancora piú strafottente degli altri mah! Vedremo e come dice Gaia... Lalla al tuo ritorno STUPISCICI!
E come sempre brava ......:-)))) e buone feste a tutte....!!!@
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 05:19 pm)

19/12/13, ore 12:23

Che dire tesoro!bel capitolo!la mia povera Elle piange sempre per colpa di quel pazzoide di Liuk!poi quella gallina di jessica deve solo andarsene a quel paese!spero che Anita abbia un po' di cervello da non mettersi con Giorgio!spero che aggiornerai prima di partire per le vacanze!un bacione!

19/12/13, ore 10:49

NOooooooooooooooooooooooooooooooo! quindi non aggiornerai x u mese???? whatt?????
no ti prego questo capitolo mi è piaciuto molto e FINALMENTE gaia ha tirato fuori le cosidette palle!! aleee! (da quanto tempo aspettavo questo momento...)
Stè è uno stro...mbolo ed è anche antipatico e troppo sicuro di se, quindi non sono più sicura se lui ha un lato dolce come liuk...
In tutti questi capitoli ho sempre non apprezzato al 100% il comportamento di gaia cioè... ad esempio io al posto suo lo avrei gia menato da mo.... hahahaha
scherzo XD
comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, non posso resistere un mese ti pregooooo ( fa la faccina tenera).
Basta, ora ti lascio stare... baci e buone vacanze <3