E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

12/01/15, ore 21:59

Era oraaaaaaaaaaa !!!!! Siiii !!! Sto brindando a questi due zucconi che finalmente hanno ceduto e hanno fatto un piccolo passo avanti. Magari a breve capiranno che sono pazzi l'uno dell'altra ** Stefano sembra essere quasi gentile xD magari sta sul serio capendo che gaia in fondo le piace e pure parecchio ;) non vedo l'ora che quei due si mettano insieme, ho gli occhi a cuoricino :') a presto tesoro, non farmi stare troppo sulle spine ahahahaha. Un bacio :)

12/01/15, ore 21:25

ciao, inizio subito con...
STICAAAAAAAA, ALLA FACCIA DELLA PRIMA VOLTA!!!!!
anche io pensavo in qualcosa di più romantico e invece lo stronzo per eccellenza ha sbattuto la ns. Gaia contro un muro!!!! MIO DIOOOOO.
aspetto il prossimo capitolo, ti prego fai in frettaaaaaaaa
baci

12/01/15, ore 15:26

Sego la tua storia da tantissimo tempo ormai. Ogni capitolo mi affascina e mi intriga sempre di più. Mi fai venire un ansia pazzesca mentre aspetto il nuovo capitolo ogni volta.. :D Venendo al dunque,questo capitolo mi ha sconvolta (positivamente ovviamente) .. non mi aspettavo minimamente questa scena,e sicuramente non me lo aspettavo in questo modo. La immaginavo tutto zucchero e rose (?). Però questo "non controllo" "non razionalità" di Gaia mi è piaciuta tantissimo. Spero che presto aggiornerai, nel frattempo io muoio :(. Un bacio bellezza :* Ps. scrivi una favola,sei davvero eccezionale. Pps. L'unica "nota negativa" che trovo è che Gaia doveva essere davvero elastica .. avere il primo rapporto in quel modo è davvero davvero difficile. Bacio :*

12/01/15, ore 01:21

Eccola!!!che dirti?il capitolo mi é piaciuto molto, ovviamente spero che Ste diventi più gentile con Gaia. Ma Elle e Liuk dove sono finiti?!io voglio sapere cosa succede tra lo scricciolo e il pazzoide!!!

Ciaooo.
Finalmente dopo mille imprevisti sono riuscita a leggere i capitoli che mi sono persa!! E a mio parare questa storia capitolo dopo capitolo, diventa sempre più interessante ed intrigante. La tua bravura e stile riescono a catturarmi, a incuriosirmi e a farmi desiderare di avere più capitoli da leggere. Non mi annoio mai e finalmente riprendere confidenza con questa storia e i suoi personaggi ha riacesso in me quel l'euforia che provo quando vedo leggo questa storia.
Complimenti sei bravissima e hai un vero talento.

Oh dei! Oddio...il bacio tra Gaia e Stè,è da troppo tempo che lo aspettavo!! Stè si sta innamorando di Gaia non c'è niente da fare..non lo vuole ammettere ma è così e Oddio sono troppo belli insieme sksjisjsjdkssjjsjsjz 😍
Poi io adoro Liuk,non so il perché però lo amo troppo hahaha

La storia mi sta appassionando sempre di più!
Io continuo il mio tifo per Elle e Liuk!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà cosa succederà!

Ciao Lalla!!
Quanto tempo che non ci sentiamo eh?? XD
Primo giorno di vacanza e subito sotto con le recensioni!!
Dunque dunque dunque …. Sai cosa dovresti cambiare di questo capitolo?
Assolutamente niente. XD
Questo capitolo me piace parecchio ù.ù sinceramente non mi sarei mai aspettata una scena così … dolce all’inizio tra Stefano e Gaia.
Lo scorso capitolo era finito benissimo ma siccome quei due sono due muli pensavo che avrebbero bisticciato e invece no.
Trilli … uhm io ho un’idea sul perché proprio ‘Trilli’
Di tutta la storia questa scena è sicuramente una della mie preferite, se non La preferita. Non siamo abituati a Stefano versione normale, quindi quando viene fuori non si può non rimanere incantate.
A ‘bambina permalosa’ mi sono letteralmente sciolta *__*

Devo proprio dire che Stefano è diventato per un vero e proprio dilemma e proprio per questo mi piace sempre di più.
Il personaggio ha avuto un’evoluzione che, anche se non conclusa, è stata straordinaria. Se penso alo Stefano del 6° capitolo il miglioramento è notevole.
Soprattutto in quest’ultimo capitolo mi è sembrato di vedere uno Stefano disorientato e che non sa proprio come comportarsi.
Lui è una vera e propria matrioska:
1° strato
la parte più esterna è quella del fascista gelido e privo di pietà per gli altri. Insomma quello dei primi capitoli e anche del 21 (capitolo mooolto destabilizzante).
Ormai mi sento di dire che questa sua parte o almeno la maggior parte è piano piano scemata. Adesso a parte alcuni atteggiamenti o affermazioni sporadiche di questa sua parte ormai non ne abbiamo più molta visione.
Con Gaia non sa mai come comportarsi perché lui dovrebbe ritenerla inferiore ed essere indifferente a ciò che le succede; ovviamente questo non succede perché ormai Gaia gli interessa e anche molto a mio parere.
Però lui sembra voler mantenere con lei questa sua facciata, non a caso egli si arrabbia con sé stesso perché non riesce a trattenersi con lei.
Per questo a volte è rude e freddo, perché ormai è in mezzo a un bivio : o fa la persona normale o torna come prima. Da qui non si scappa e lui dovrà prendere una decisione.
Sono sicura al 100% che questa prima parte di lui non sia Stefano, per me è solamente la facciata che vuole mostrare che dipende dal rapporto conflittuale con la madre.
Sarebbe interessante capire se questa sua personalità da fascista è stata una conseguenza del rapporto con la madre o se proprio la madre stessa lo ha educato in questo modo. Per questo quesito aspetto con molta curiosità il momento in cui lui dirà la verità.
2° strato
La parte che forse rispecchia di più il vero Stefano è quella che lui ha con i suoi amici e che ultimamente usa anche con Gaia.
Un ragazzo bastardello e stronzetto che diciamo si diverte a far diventare matta la povera Gaietta, che fa sempre il don Giovanni e che ha un orgoglio smisurato, per non parlare della testardaggine …
Sicuramente essere rude in po’ è anche una caratteristica della sua personalità vera ma questo è totalmente diverso da quando era il rude fascista.
Stefano a me ricorda molto un bambino dispettoso, anche gli scherzi che ha fatto a Gaia confermano questa mia opinione.
Ovvio che la sua personalità sia molto complessa però questo è l’aspetto che secondo me contraddistingue maggiormente la sua VERA personalità.
3° strato
non so dire cosa possa esserci oltre lo strato numero 2 perché Stefano non si è mai mostrato aperto quindi è molto difficile ma quando racconterà la verità sulla madre penso che forse vedrò un aspetto di Stefano che ancora non conosco.

Quindi come avrai capito aspetto volentieri il capitolo della verità ^.^
Stefano ormai per annullare totalmente quella che io considero la sua facciata esteriore dovrà scusarsi esplicitamente e chiamarla per nome, solo allora il suo percorso di maturazione sarà completo.

Non vedo perché Gaia non dovrebbe avere il coraggio di chiederglielo. Insomma lo ha schiaffeggiato davanti a tutti, penso che possa tentare, poi magari si becca un no come risposta.

La scena tra le tre ragazze mi è sembrata molto realistica e infatti l’ho apprezzata molto. Spesso anche io con le mie amiche facciamo cose conversazioni del genere, e dai chi non l’ha mai fatto???
Il fatto che nella storia ci siano scene come questa rende il tutto più realistico e l’atmosfera più rilassata.

Hai fatto bene a far interagire Liuk con Gaia. Si dai ci sono le basi per un’amicizia XD
Povera Gaia che non capisce mai i doppi sensi!!
Liuk per me ha fatto bene a non dirle niente, è una cosa che solo Stefano le può dire. Sembra scontato ma sono poche le persone che riescono a mantenere un segreto.

Adesso però anche Liuk ha una bella gatta da pelare! Eh si, ce lo voglio vedere a dire a Stefano che si è innamorato e di chi.
Però siccome Stefano si è evoluto dal suo essere scimmia magari non la prende poi così male! Speriamo XD
Il primo vero bacio è stato … indegno XD
Mi ha colpita molto l’affermazione
‘non è mai una buona idea a fare la differenza’ ….. indegna anche questa!!

Allora per concludere il capitolo come avrai capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di leggere il prossimo.
Complimenti per tutto e ti auguro di cuore di passare delle belle vacanze!
Buon Natale e buone Feste<3<3

Laura<3

18/12/14, ore 11:46

Sono Giulia la la laaa questa protagonista forse é ispirata a una mia amica, forse. Ci ritrovi un sacco di somiglianze, il nome il colore dei capelli eccetera eccetera
Le chiederò di farti da musa, continua così

18/12/14, ore 11:45

Le chiederò di farti da musa, continua così

Bacio! Bacio! Bacio! E anche il nostro caro Stefano si sta sciogliendo! Sono davvero contenta e spero continuino su questa strada. Aspetto già il prossimo :)

Ma ciaoooo !!! Avevo gli occhi a cuoricino quando ho visto l'aggiornamento :) beh che dire, quei due testoni di gaia e Ste ce ne metteranno per capire che DEVONO stare insieme !!! Che scemi xD Anche se a ogni capitolo fanno passi da gigante.... Spero che nel prossimo si vedano anche un po' di Luik e Elle, li adoro ^.^
A presto,tesoro :*
Ps. Se non ci dovessimo sentire ti auguro un buon natale :)

Grazie mille della risposta:)
Credo di essere arrivata a controllare lo stato di questa storia ogni giorno perché giuro che nessun'altra storia mi ha mai preso così tanto.
Quando scorro verso il basso temo sempre di vedere che il capitolo é già finito perché li divoro sempre e penso che questa sia la mia storia preferita perché non mi è mai capitato di emozionarmi così tanto durante la lettura di una storia, ci sono punti nelle tue storie che mi vengono i brividi e le lacrime agli occhi! Sei un'ottima scrittrice, continua così! Qualsiasi cosa farai non deluderai noi lettrici di questa storia credimi;)
Ps: controllerò maniacalmente questa storia fino al prossimo aggiornamento

3 lettere..... W O W!!!!
scrivi davvero bene, questo capitolo decisamente fantastico!!!!
a quanto pare per tutti i personaggi sono cuori ma ci sarà sicuramente un PERO'....
vorrei saperne di più sulla storia da Anita e Giorgio.
a quanto pare tra Liuk e Gaia nascerà amicizia vero????
attendo il prox capitolo al più presto
baciiiii

È stata una sorpresa bellissima vedere un tuo aggiornamento alle 12 della notte.
Quando sono rientrata in casa ho fatto un giro veloce su efp e ho visto che avevi aggiornato, allora vista la felicità ho iniziato a leggere il capitolo ma a quasi metà si è svegliata mia sorella e ho dovuto spegnere il telefono.
Ora ho appena finito di leggerlo e lo recensisco anche subito visto che mi è piaciuto tanto.
Come ogni santa volta che aggiorni è sempre una gioia immensa e poi sembra che lo fai apposta; tutte le volte che mi torna in mente la tua storia chiedendomi a quanto il prossimo capitolo, dopo qualche giorno posti l'aggiornamento !!! :D

Comunque, parliamo di quanto stiano diventando dolci Gaia e Stefano, DDai!!!  *-*
Queste coppiette particolari mi piacciono perché non sono da diabete, ma continuano, nonostante tutto, a punzecchiarsi e a prendersi in giro.
Stefano voleva solo la scusa per andare a trovarla, e poi sapeva che non sarebbe andato li solo per chiederle scusa e basta.
Questi bed boys innamorati mi piacciono sempre di più, eppure non vorrei che le cose ora andassero tutto rose e fiori... Una svolta, una complicazione a causa delle famiglie di questi ragazzi devi metterla per la mia felicità, perché so che dopo riaggiusterai le cose e farai tornare l'amore nell'aria !!
Questa storia mette sempre più voglia di leggerla e seguirla, trascina e sconvolge! Sei bravissima e adoro la tua strana storia :D
Un bacione e al prossimo capitolo che spero arrivi molto presto come regalo di Natale !!!! :**