E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

09/06/14, ore 15:38

Ehi!
Ti rispondo direttamente qui, anziché in posta.
Vuoi sapere che ne penso? È davvero bello! E mi ha fatto piacere che sia stato più lungo degli altri in realtà...
Beh, di commenti sul capitolo ne ho, a partire dal " mi dispiace " di Stè, che rivelazione! Mi sta piacendo il continuo della loro storia; mentre per Luik ed Elle anche per loro sto provando interesse per la coppia in se, mi fa piacere che entrambi si amino,perché è questa la verità che si è sempre saputa!
Beh, per il resto non ho niente da aggiungere. Come ho letto ad inizio capitolo andrai in vacanza e non sai se avrai tempo per scrivere i successivi capitoli quanto prima, beh se lo farai sicuramente renderai felici tutte noi lettrici e lettori!
Ora ti saluto... Un bacio e buone vacanze! :)

09/06/14, ore 14:21

Oddio..finalmente nsisjsjsjsksjusjsisjsjskdie
Stè finalmente si è scusato con gaia sisnsidkslsneijfdosksosk 😍 sento che quel ragazzo muore per lei hahahah
Poi elle e Liuk...cavolo quanto sono dolci sjsneksksk,sono la coppia più sisnjsjsnsnsjsbshsjjsksjs del mondo 😍😍😍😍

09/06/14, ore 13:35

Continua a piacerci eccome! Liuk ed Elle sono adorabili, ho occhi solo per te, l'ho adorato! E adesso confido in Gaia, spero proprio che faccia penare Stefano lo stronzetto!

09/06/14, ore 13:12

Finalmente si sono baciatiiii !!! Ho gli occhi a cuoricino ** io amo Luik e Elle, sono fantastici :) e poi lui con lei è così dolce, affettuoso, voglio un Luik tutto per me ahahaha solo che non ho capito il maniaco stronzo che fine ha fatto xD spero sia morto stecchito ahahaha ti prego aggiorna il prima possibile (immaginati una me in ginocchio ai tuoi piedi con gli occhioni lucidi e le mani giunte) Ahahhahaha anche Stefano finalmente ha capito che Gaia è importante per lui :) insomma tutto sembra rientrare negli schemi **
Ps. Tu non disturbi mai e mi fa piacere che mi avverti dei tuoi aggiornamenti :* un bacione cara e a presto

09/06/14, ore 12:33

Ti dico solo che ieri notte mi si è aperta per sbaglio la pagine di efp e quando ho visto che avevi scritto un nuovo capitolo ho iniziato a saltare sul letto *.* le mie più rosee aspettative su Liuk e elle non sono minimamente paragonabili a quello che è successo alla fine! Avevo gli occhi a cuoricini (anche se leggermente lacrimanti perché stavo leggendo sul cellulare al buio xD).. Penso di aver già detto troppe volte quanto amo loro due e penso di aver letto la frase di Liuk (ho occhi solo per te) almeno 10 volte!! Hai detto che dipende da noi se continuerai la storia.. Beh ora sarò molto egoista però ti supplico continua! Il tuo modo di scrivere è incisivo, le cose che scrivi superano sempre le aspettative e credo che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto su efp! Poi un estate senza liuk e elle penso potrei morire e mi avresti sulle coscienza xD scherzo scherzo cmq davvero la storia é bellissima spero la continuerai, un bacio :*

09/06/14, ore 11:47

Oooh Liuk ed Elle sono veramente adorabili *-*
Sono curiosa di vedere come continuerà la loro storia.
Gaia e Ste beh... per loro due ci vuole ancora tempo, sopratutto perchè Ste deve ancora far vedere il suo "lato buono".
C'è, lo so, devo solo aspettare ;)

Brava mi piace assai la tua storia ;)

09/06/14, ore 11:25

E non no no ...no va...ogni volta che finisco di leggere il capitolo mi ritrovo davanti al computer che piango..
Tornando seria volevo dirti che questa storia è qualcosa di UNICO...
Davvero le emozioni che provo nel leggerla sono indescrivibili.
Hai un modo di scrivere che riesce a far entrare il lettore nella storia sentendosi parte di essa.
Aspettare questi capitoli ne è valsa proprio la pena.
Finalmente Liuk si è deciso a parlare hehehe non vedo l'ora di leggere il continuo...
Per quanto riguarda Stè e Gaia la cosa la vedo più difficile anche se dopo le sue parole penso si sia aperto uno spiraglio...
Penso di averti detto tutto ...alla prossima
Un Bacio
Giuditta <3 <3 <3

09/06/14, ore 10:50

... Non ho parole per descrivere questo capitolo, davvero .. Cioè gli altri sono fantastici ma questo .. Con questo io non so che dire. L'ho riletto per ben due volte e puntualmente alla scena finale mi viene da piangere, è scritto talmente bene .. Ogni parola al posto giusto .. È difficile che mi emozioni per uno scritto .. Eppure ci sei riuscita, grazie.
Aspettavo il capitolo da tempo e quando ho visto che hai pubblicato sono rimasta impietrita e mentre leggevo avevo davvero il cuore a mille ..sembra difficile credermi ma è la verità, finalmente una coppia è dichiarata .. Una delle mie preferite *-* credo che tornerò a soffermarmi su quelle parole ancora ancora ... Nell'attesa del prossimo capitolo ... Grazie mille per ciò che scrivi ...sei fantastica *~*

09/06/14, ore 10:40

Non l'avrà toccata più del dovuto quel maiale vero ?
Dio che scifo, ma perché si è incallito tanto su Elle ?
Beh.. almeno tra questi due c'è stata una svolta, non me l'aspettavo che fossero stati i primi, adesso che succederà ? Gli dirà a scuola salviamo le apparenze e fuori ci comportiamo come fidanzati ?
Fin quando ? Fino a quando lei si accorgerà che ne ha abbastanza e che vuole o tutto o niente ?
Almeno Liuk è attratto da lei.
Per quanto riguarda Giorgio e Anita, non so ancora che cosa sta succedendo tra di loro, è ancora tutto in forse, mi esprimerò meglio nel prossimo capitolo.
Per quanto riguarda Stè, si ha fatto bene a dirle le sue scuse, ma per quanto lui gli e le abbia dette, non ha strisciato per terra mentre lo faceva.. ahahah ;)
Spero che nel prossimo capitolo, ci sia un po più di Gaia, mi mancata, e voglio scoprire per che cosa i suoi l'anno chiamata, non sarà successo qualcosa alla sorellina malata/campionessa in qualche specialità/non so che altro pensare su di lei :)
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

09/06/14, ore 10:31

Oh mio dio!Io piangooooo!!!!adoro la coppia Liuk/Elle!lui da pazzo psicopatico che era all'inizio ora sta diventando un tenerone!come al solito ne è valsa la pena attendere!

09/06/14, ore 10:09

Beh finalmente elle liuk hanno capito di amarsi anche se la violenza non è guustificata ora tocca al pezzo forte ovvero stè

09/06/14, ore 10:03

Se continua a piacermi? SI CHE CONTINUA A PIACERMI!! Voglio sapere come continua *-*
Alla fine mi ero commossa e avevo gli occhi lucidi per la gioia <3 finalmente quello stupido di Liuk l'ha ammesso a se stesso e a Elle! Quanto mi piacciono :3
Spero davvero di leggere presto un tuo prossimo capitolo! Baci :)

09/06/14, ore 00:50

Ciaooo ^_^ In effetti mi stavo chiedendo che fine avresti fatto e sinceramente non ci speravo nemmeno più ma questi due capitoli sono stati bellissimi ti giuro!! Ho solo un paio di domande da farti:
1) cos'è la storia che non sai se continuare a scrivere o no questa storia?
2) Perchè hai intenzione di stopparti per l'estste? Non puoi farci questo! Soprattutto non a questo punto della storia dove c'è un riavvicinaento da parte di tutti.
Se dovessi peròfarti un appunto è che non mi aspettavo un avvicinamente così repentino. Mi spiego meglio avrei preferito che le ragazze avessero fatto sudare molto di più ai due bei fascisti il loro perdono(parlo soprattutto per Gaia).
Per il resto non posso che farti i complimenti davvero! Niente più errori grammatocali che anche se pochi c'erano all'inizio della storia e niente più discorsi troppo lunghi che fanno perdere il filo della storia! Continua così e non fare brutti scherzi eh?! Ciao alla prossima (sperando non sia troppo tardi hahha) Ciaoo ^_^

09/06/14, ore 00:44

Non provare a scomparire quest'estate! Ti odierei troppo se lo facessi 😭😭 questi due capitoli sono stata col fiato sospeso tutto il tempo e adesso tu mi dici che forse non ti farai sentire per un sacco di tempo!? Ti prego non pensarci nemmeno 🙏🙏

02/06/14, ore 20:43

ciao perché non aggiorni più :)? un sacco di lettori stanno aspettando il nuovo capitolo compresa me... che sono una fan della tua fanfiction
si e vero non ho avuto tempo per recensire gli altri capitoli anche se lo letto fino a 26 capitoli ma ti prego aggiornaaaaaa sto impazzendo voglio vedere Ste come farà a farsi perdonare da Gaia che secondo me lui e stato un grandissimo stronzo a trattarla in quel modo ma insomma Ste quando capirai che cosi non risolvi niente a ferirla é_é. comunque anche Liuk e stato stronzetto con Ella ma almeno ha guadagnato 10 punti dopo XD sai potresti fare una pagina di facebook di questa storia perché e troppo B-E-L.L-A poi anche Giorgio sta guadagnando punti *:* baci olettesmitt11 <3
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 08:59 pm)