E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

29/01/14, ore 16:40

finalmente sei tornata..
Non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento. sono entrata ogni giorno per verificare se avevi aggiornato.

il capitolo come sempre è bellissimo... adoro sempre di più la coppia Elle e Liuk. sono semplicemente adorabili, anche se a volte il ragazzo è veramente stronzo... (ops scusa ho detto una parolaccia).. ma si tanto non fa niente, vero che non fa niente? o capperi sono preocupata..... okay la smetto di fare la stupida. ... hahhahahahaha ;P

aspetterò con ansia il prossimo capitolo...
ma non è carino il mio Garfild che mangia i popcorn? io lo trovo addorabile ... hehehehehheehhehe...
okay promesso ora la finisco.
comunque era stupendo il capitolo, spero che aggiornerai presto il prossimo...
baci baci <3
Garfild! .. hahahhahhahahaha...

28/01/14, ore 22:57

Bel capitolo io mi sono sono sciolta come gelato al sole ...ti prego se il continuo è pronto postalo fallo per una povera ragazza che non chiede altro se non leggere la tua storia :)anyway
Il capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che la scrittura migliora di volta in volta.
Potrai dire che sono pazza ma se lo allungassi non avrebbe niente da invidiare ad un buon romanzo che io ovviamente comprerei.
Sono davvero contenta di leggere questa storia mi sta arricchendo sia come lettrice che come "scrittrice".
Spero di leggere a breve il continuo visto che ci tieni tutti sulle spine.
alla prossima
Giuditta <3<3<3

28/01/14, ore 20:04

Sono super felice di vedere che hai aggiornato *.*
Abbiamo uno stalker tra le file? Povera Elle! (Beh povera mica tanto, ha quel pezzo di prosciutto di Liuk al fianco)
Tornando al capitolo... mi è decisamente piaciuto, finalmente Gaia è uscita dallo sgabuzzino delle scope e il belloccio incomincia a fare qualche mossa verso di lei (good job).
ps. non c'entra molto ma ogni volta che leggo un tuo capitolo ascolto Dark paradise di Lana del Rey, non so perchè ma mi viene in mente Ste (La mia mente malata sta dando i numeri :( )

28/01/14, ore 19:42

La coppia Liuk Elle é bellissima *_* infondo Liuik é un tenerone xD è stato dolcissimo. Ste invece non si sbilancia xD chissá se l'uomo misterioso di cui parli alla fine é lo "stupratore" o un nuovo matto.... vedremo :) non vedo l'ora di leggere il seguito :*

28/01/14, ore 19:14

bel capitolo, spero aggiornerai al più presto! un bacio, Sarah.

28/01/14, ore 17:13

ma che bella!
questo capitolo era veramente bellissimo!
Ste e Liuk sono di una dolcezza incredibile anche se vorrei prenderli a pugni mengre Gaia e Elle mi fanno una tenerezza disumana.... spero di poter leggere presto il rpossimo capitolo ma prenditi tutto il tempo che ti serve e non preoccuparti se ci fai aspettare, abbiamo tutti un sacco di cose da fare perciò dai importanza a ciò che è più importante ^^
Mariah~

28/01/14, ore 16:18

Ciao, come sempre questa storia mi prende un sacco e mi strapiace, brava!!!
finalmente Ste e Gaia si avvicinano di più, certo che lui è veramente "cattivo" anche se la parola giusta sarebbe un'altra... Invece Liuck ed Elle sono dolcissimi anche se lui è "cattivo" tanto quanto il suo amico, e poi cos'è sta storia del maniaco???? ma poveri, un pò di pace....
un'altra cosa quando parli di Anita e Giorgio? anche li mi piacerebbe vedere come lei lo rimette in riga, almeno abbiamo la rivincita delle donne sugli uomini, no???!!!!

28/01/14, ore 15:58

Spero che il maniaco continui a farsi sentire.
Non prenderla male, ok? Sto solo riflettendo: Liuk è molto protettivo, quindi se si rende conto che il maniaco ... "maniaca"...Elle, allora comincerà a passare più tempo con lei, riconoscerà i propri sentimenti e la sfonderà di baci "Amore, amor mio dolce e puro come il sole! Festeggiamo lo Yppur insieme! Non mi importa se io non so ebreo e tu si! Per te andrei volentieri ad Aushwitz "(era cattiva? spero di no...).
Lui Liuk, quindi, è ok.
Lui Stè, invece, ha rotto il cazzo.
COSA STAI FACENDO STè? NON CI CAPISCI UNA MAZZA. VUOI UN DISEGNINO? VUOI UN GRAFICO A TORTA?
Che nervi.
Uff....ti sei fatta aspettare eh? Bèh, che non si ripeta...conosco delle persone che conoscono delle persone...capiscimi....
Baci,
buzzi

PS: Prima ero Roxane123. Mi scordo sempre di aver cambiato nome...
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 04:00 pm)

28/01/14, ore 15:46

Povera Elle, e povera Gaia in balia di Ste'. Spero che quei due cambino atteggiamento e aprano gli occhi!

28/01/14, ore 11:30

Bentornata!!!!capitolo tanto atteso ma ne è decisamente valsa la pena!un bacione

28/01/14, ore 10:40

Ciao!!!!! Ah che bello finalmente, sono contentissima che tu abbia aggiornato, soprattutto che tu lo abbia fatto ieri sera perché siccome il 27 è proprio il giorno del mio compleanno è come se mi avessi fatto un regalo, eh che regalo!!!
Ahahah a parte gli scherzi il capitolo è bello ma soprattutto importante per la storia. Il capitolo secondo me è fondamentale per Stefano e Gaia , si inizia a vedere come lei comunque non sia solo attratta fisicamente da lui ma forse anche un po’ sentimentalmente, non emerge molto però a mio parere i suoi sentimenti si posso già vedere in questo capitolo. Ovvio non sono espliciti però qualche segnale c’è; a proposito di Gaia bella la foto che hai messo. Comunque tornando al capitolo, è stato strano vedere Gaia così “debole” nei confronti di Stefano; è soprattutto da questa debolezza iniziale, anche se dopo lo spinge via, che si intravede come la situazione si stia modificando perché di solito Gaia è sempre attenta e vigile sta volta invece è rimasta sorpresa dal comportamento di Ste’ però comunque mi sembra di aver capito che a lei non sarebbe dispiaciuto un bacio vero e sentito da parte del ragazzo.
Invece Ste’ è più complesso da capire, mentre per Gaia è esplicita la sua difficoltà in questa situazione, lui non è mai decifrabile totalmente, con lui non si è mai sicuri al 100%. Questo suo gesto non so bene come interpretarlo, da un certo punto di vista sembra tipo il bacino che si dà sulla bua, ahahahah si lo so è un po’ infantile però a me piace l’idea perché mi sembra molto romantico *.* in ogni caso è come se lui volesse farsi perdonare, e qui è il mio lato romantico che parla. D’altro canto sembra anche volerla testare, vedere la sua reazione, cercare di capire che effetto ha su di lei … sinceramente non so che altro pensare ma sono sicura che non sia solo un divertimento per lui. Sembrava tutto diciamo leggermente dolce finché lui non se ne esce “Jessica ha lasciato un vestito da sera ieri … ” non oso immaginare la faccia di Gaia, io gli avrei tirato la lampada in testa! Ma scusa già sei uno stronzo a dire una cosa così poi in più le fai mettere un vestito di Jessica ?!?!? Ripeto non oso immaginare a faccia di Gaia.
E ora veniamo ai miei preferiti: Liuk e Elle!!!!! Per prima cosa, ma quanto è bello Colton in quella foto!?!?!? Penso che il personaggio di Liuk mi piaccia sia per come lo descrivi tu ma anche perché il modello che hai scelto per lui è il mio amore Colton *.* personalmente, la sciando stare la figaggine di lui, la foto secondo me si addice proprio a Liuk come personaggio perché lo sguardo è deciso e freddo, misterioso e scrutatore proprio come Liuk, davvero penso non ci sia foto migliore per questo personaggio. Nonostante tutto Liuk mi ha fatta particolarmente arrabbiare in sto capitolo, insomma Elle non può mica morire perché te hai un passo lungo come quello di una giraffa!! Cavolo rallenta! Molto bello è stato il paragone tra Liuk e il Tevere fatto da Elle, ha centrato il segno.
Povera Elle, cucciola, lì da sola in mezzo alla folla e poi, giusto per rasserenarla, compare quel maniaco: ma cosa vuoi da Elle?? No sinceramene sei troppo vecchio e spaventoso per lei e poi comunque lei è impegnata con Liuk, anche se non ufficialmente, ma la situazione prima o poi si svilupperà. La figura di questo uomo è inquietante sembra un di quei maniaci che prendono di mira una ragazza e la importunano continuamente. Speriamo che ci sia sempre Super- Liuk a difenderla, ahahah immagino Liuk con la tutina da Super Man, che ridere.
Ho trovato dolcissima la parte in cui Elle dopo aver riconosciuto Liuk gli si getta tra le braccia a piangere, davvero che cucciolotta, finché Sono-un-cattivone-Liuk non ha ben pensato di spostarla dal petto. Elle è una cosa meravigliosa, gli dice di non lasciarla più sola mentre lui è il solito pezzo di ghiaccio, bah. Diciamo che Liuk ha ripreso punti con il suo ringhio contro quello che voleva toccare il sedere di Elle, ahahahahah “Tu! Provaci ancora e non la rivedrai mai più quella mano” ahahah quanto ho riso a questa frase, davvero fenomenale!! Lui tenta di difenderla e poi sotto sotto lo so che è anche perché è un po’ geloso della SUA Elle. Inoltre le fa scudo col corpo per portarla fuori e poi la frase finale mi ha spiazzata letteralmente, wow che roba, non pensavo che Liuk potesse essere così profondo perché devi comprendere a pieno una persona se riesci a capire se mente o no. Diciamo che inizialmente Liuk mi ha fatta infuriare ma poi dopo è diventato dolce, a modo suo perché bisogna sottolinearlo, però sempre un po’ dolce, è fantastico sto ragazzo!!
Per il resto dubbi su questo capitolo non ne ho a parte i quesiti che si sveleranno con lo svolgersi delle storia, gli unici interrogativi che sono rimasti aperti sono quelli che avevo espresso nella recensione del capitolo precedente che visto che non mi hai risposto sono rimasti aperti.
A parte ciò la bela scena col biondino è nel prossimo capitolo u.u non vedo l’ora di vedere cosa succederà tra quei tre, dai che il nostro Liuk sarà geloso!!! Ci spero almeno.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché sto letteralmente rosicando per sapere cosa succederà!!!
Bravissima come sempre e complimenti per la bellissima storia, davvero è la mia preferita in assoluto non deludi mai le aspettative e poi la lettura è scorrevole e la narrazione non è superficiale ma approfondita, davvero bravissima!!! Anche se “bravissima” è riduttivo per te e “bellissima” è riduttivo per la storia, sinceramente non so nemmeno io come definirla da quanto è bella, mi emoziono troppo a leggerla.
Un bacio e al prossimo capitolo
Laura<3

28/01/14, ore 10:40

Ciaoo :-) colpi di scintilla in questo capitol, l'odio e amore tra le due coppie rendeno le cose interessanti

28/01/14, ore 01:20

La storia sarà anche nata con gaia e Stefano, ma sono liuk e elle che mi stanno conquistando capitolo dopo capitolo, spero che la loro soria continui ad essere importante per il racconto!
Ma ora chi è questo pervertito per non dire altro?? Cosa vuole da elle e soprattutto come fa a conoscerla? Liuk riuscirà a proteggerla? O meglio vorrà farlo sul serio? Elle sembra davvero in pericolo, più di quanto già non lo fosse...
Gaia è spaventata, tanto, e come darle torto dopo essere stata sequestraa per tanto tempo??
Vedo nero il futuro delle nostra care beniamine, ma forse è più nero quello dei tenebrosi fascisti perché dovranno pagare queste loro "belle" azioni e chissà che la sindrome di Stoccolma di cui sembrano offrire elle e gaia non venga superata per loro sfortuna...
Spero non passi molto tempo per leggere il seguito! Un bacio :)

28/01/14, ore 00:37

Oh Dio, finalmente !!!
Stavo tipo dimenticando di cosa parlasse questa atoria, ma credo sia dovuto al fatto che ho letto tutti i precedenti capitoli in una sola volta.
Coomynque, non ho ben capito cosa cavolo deve farci Gaia con un abito da sera, ma penso sia una cosa voluta non farlo capire, quindi lo capirò nel prossimo.

Come ben sai la mia coppia preferita sta diventando quella di Elle e Liuk, quindi ti rimprovero il fatto che dedichi troppo poco spazio a quei teneroni che non sono altro !!!!
Però dai, un compenso adoro come lui, a suo modo, si preoccupa per lei, e lei è tenerissima, come si fa a trattarla così ? Lei e Gaia hanno proprio due caratteri opposti.
Capitolo fantastico, aggiorna il prima possibile perchè mi manca leggerti durante la settimana :) :) a prestoooo !!

P.S  sei bravissima, devo ripetertelo sempre o è sott'inteso ??! Vabù, te lo meriti davvero, sei beava al quadrato ;D

27/01/14, ore 23:31

Ok anzi no gaia deve farsi valere stè la deve pagare e che cavolo dov 'è il famoso orgoglio femminile invece elle è dolcissima che cucciola davvero liuk nn la merita proprio qsti fascisti devono capire che perderle sarà dannoso e poi la violenza ma che scherziamo il labbro nero e gaia lo bacia o meglio si eccita io gli avrei dato una testata ti prego nn ridurmi gaia ad una molliccia xké mi piace proprio x il carattere forte ma il prossimo aggiornamento qnd ci sarà? Ciao bella alla prossima