E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

21/11/13, ore 19:15

Sciauuuuuuuu!

Scusa se recensisco solo ora, è che nel mio paese si è rotto il ripetitore e ci han messo un casino a ripararlo! XD
Comunque,
capitolo fantastico, come sempre ;)
Il nostro Ste' sè preso una cotta,il nostro Ste sè preso una cotta *cantilena*
Nessuno è insensibile all'amore *^*
Ste' dovrebbe sapere che se si gioca con il fuoco si finisce col scottarsi^^
Secondo me, Ste' finirà col innamorarsi perdutamente di Gaia,come nel libro che ho appena finito di leggere^^
Al prossimo chappy! <3
Cià<3
L.C.

21/11/13, ore 18:38

Ma che STRONZO, anzi STRONZI !!!!!!
Il solito cliché belli stronzi e soprattutto coglioni che si credono le autorità massime sulla terra !!
Lo sapevo che alla fine progettava un piano del genere, eppure non lo facevo tanto sadico...e stronzo u.u
Spero che alla fine Gaia li scopri, ma non troppo tardi, così almeno la mia fantasia sulla cinquina in faccia sarà realizzata.
Oppure se li scopre quando è avvenuto l'irreparabile ( sarebbe quando lui le ruberà la verginità, perché sono sicura che lei è ancora vergine ) ,conseguenze ( per gli stronzi) sempre cinquina in faccia e sensi di colpa, si perché alla fine lui si innamorerà di lei. E come godrò quando lei lo guarderà con disprezzo e schifo, e non dimentichiamoci l'emozione principale signore e signori L' ODIO muahahaha
Ok ora basta passiamo ad altro....
Il capitolo è bellissimo, finalmente si vede almeno un punto di vista di Ste, mi hai fatta contenta :D
Sono i classici belli e dannati, Giorgio me lo aspettavo più bruttino per come lo avevi descritto, ma così e anche meglio. Magari ci farai avere le foto anche delle nostre belle protagoniste ? E chissà anche di Lucke no ? xD
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
PS: io Vedo Elle e Gaia come delle ragazze super belle tu ?

21/11/13, ore 09:12

Bel capitolo!!!allora dobbiamo far mettere insieme elle con il pazzoide e gaia con ste!ci stai?comunque stai andando benissimo tesoro!un bacione e al prossimo capitolo che spero arrivi presto!

20/11/13, ore 16:44

Giorno! Allora prima di tutto volevo farti i complimenti per la velocità con cui aggiorni!
Secondo di tutto, mi piace un casino il fatto che cambi il punto di vista. Scopriamo meglio i caratteri del personaggi e li fa risultare più credibili. Apprezzo anche questa evoluzione della trama. Prima ero convinta che Ste' fosse bello che cotto di Gaia e invece ora pare voglia solo divertirsi a sue spese. Lo so che probabilmente a dirla così suona male ma in realtà rende la storia meno banale. Ci sono già troppi romanzi rosa inutili nel mondo in cui i personaggi si innamorano dopo due secondi, il che è inverosimile. Fai soffrire un po' Ste da parte mia, se lo merita. E non ti scordare di Giorgio.
Un bacione e aggiorna presto. ( non vedo l'ora)
ps. Carine le foto

20/11/13, ore 15:17

Bastardo!
Ma come osa, quel lurido...ah, ecco che divento volgare.
Però che...
Lui è proprio...
La domanda che voglio porti è: adesso che succede? Che cosa vuole fare Giorgio?
Mi interessa, davvero.
Bel capitolo.
Baci,
Roxane123

20/11/13, ore 01:32

Un po' corto come capitolo ma conosciamo meglio Stefano...e sinceramente non mi piace moltissimo quello che si scopre! Consciamente sta prendendo per i fondelli gaia, anche se si capisce che inconsciamente c'e' molto di piu', fatto sta che e' un gran stronzo, passami il termine!
Giorgio e' indefinibile, supera di gran lunga Stefano quanto a balordaggine,
Ora una domanda: ma dopo che li avremo conosciuti, quindi avremo scoperto quanto in basso possano arrivare i loro pensieri, e mi sto riferendo a Stefano, liuk e Giorgio, troveremo il coraggio di perdonarli? Troveremo il modo di farci bastare quel poco di buono che ogni tanto traspare delle loro anime per permetter loro di stare con le nostre protette? Non lo so, se bastassero le scuse non ci sarebbe bisogno della polizia dice un detto quindi quando si renderanno conto che il loro comportamento e' insensato, infondato e imperdonabile bisogna vedere se avranno la possibilità di fare ammenda...ammetto di essere curiosa su come svilupperai la storia :)
Alla prossima :)

20/11/13, ore 00:39

Ciao eccomi qua a leggere un'altra tua storia mi piace anche qsta forse xkè adoro il tuo mpdo di scrivere.cmq qsto tipo è un pò peggio di Ilias dell'altra storia continuerò a leggere cmq e come sempre brava!!!

19/11/13, ore 22:07

Nooooooooo! Non puoi finire il capitolo cosi', adesso moriro' dalla curiuosita'!!!! Accidenti, questa storia mi piace tantissimo, questo capitolo, in particolare l'ho apprezzato molto! Vogliamo parlare delle foto di ste e giorgio???? Ma quanto sono boni??? Basta, mi e' scesa la mascella quando ho visto le foto, <3
Pero' sono due s..... fascisti del cavolo.... spero k cambino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiornapresto anzi.., subitooooooooo ! Baci <3

19/11/13, ore 21:59

lei, dolce, gentile, carina ma anche dalla lingua tagliente
lui, bello, egocentrico, casanova, fascista
E' tutto il contrario di tutto mi piace, mi piace lei,il suo modo di fare, le sue risposte fredde e piene di passione.Lui wow la descrizione del ragazzo perfetto, con orientamenti diversi dal normale diciamocelo.Però sai nonostante la quasi totale ammirazione la tua storia è un cliche, scusa ma molti usano questi temi. Non è mia intenzione offenderti, anzi , senza arrecarti disturbo o dispiacere vorrei solo dirti che ai miei occhi appare un pò scontata,sai una di quelle storie già viste di cui riesci ad immaginare il finale.. o almeno come andrà a finire.

17/11/13, ore 18:08

Sciauuuuuuuuuuuuu!
Come va? :)
Io benissimissimissimo *salta fino a toccare il cielo**becca un fulmine**torna giù incazzata*
Sto ancora litigando con il tempo della mia città, a forza di vedere nuvole e nuvole non ricordo più com'è il sole D':
Comunque,
capitolo meraviglioso come sempre ;)
Liuk è veramente un gran pezzo di me****!
E' una ragazza per l'amor di Dio!
Con le ragazze bisogna essere dolci,gentili,viziarle,coccolarle,trattarle bene,dedicargli attenzioni ecc.ecc.
Non di certo insultarle e minacciarle di morte,oh!
Ma ovviamente pensano solo a vincere!*voce sprezzante*
C'è da dire che Ste è un gran figo!*bava,bava everywhere*
Gaia è fortunata!
Giorgio si è invaghito di Anita o stà solo giocando?
Ste' prova veramente qualcosa per Gaia o la usa come passa tempo?
Liuk proverà mai qualcosa per Elle?
E io,mi deciderò mai ad andare dallo psicologo?
Tante domande e poche risposte....
Beh, ci vediamo al prossimo chappy! <3
Cià<3
L.C.

17/11/13, ore 13:00

Allora ti volevo lasciare una recensione prima, ma non potevo perché il mio amato computer un ( Mac ) che ha mouse e tastiera che si connettono via bluetooth, la mia bella tastiera mi ha lasciato a piedi nel momento di massima creatività, ovvero quando ero a metà recensione che ti stavo scrivendo quindi mi sono dimenticata il resto della recensione che ti stavo scrivendo perché troppo impegnata a quasi bestemmiare all' indirizzo del mio bellissimo computer.
Detto questo:
Perooòò che bel pezzo di manzo che abbiamo qui sopra *-* . Fortunata Gaia no ?
Non puoi mettermi a me come protagonista, se è questo il sacrificio che devo sopportare lo farò molto volentieri al posto suo Ahahah.
Riguardo Luck fai chiarezza sui tuoi pensieri bello, e lavati la bocca prima di porti rivolgere ad una ragazza bella o brutta, ebrea o meno che sia u.u .
Giorgio si sta innamorando di Anita, che bello magari gli fa cambiare idea sul modo di pensare e di comportarsi . Magari sarà una di quelle fidanzate che comandano il ragazzo a bacchetta, e lui impotente gli obbedisce !! E magari gli dice di chiedergli scusa umilmente e perdono " in GINOCCHIO " a Gaia e Elle per quello che gli ha fatto :) .
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ahh finalmente c'é L'ho fatta non ci credo...

16/11/13, ore 13:37

Parliamo della prima coppia, per or, confesso, la mia preferita : elle e liuk! Liuk Nora non si rende conto di quello che davvero lo porta a dar sempre fastidio e importunare elle, come i bambini dell'asilo assilla la sua preferita, il problema e' che le età sono differenti e quindi anche la sopportazione e il rispetto hanno limiti e valori diversi! Elle e' attratta da liuk anche se confonde ancora la paura con l'attrazione sta accorgendosi che qualcosa di differente c'e'. Bisogna, pero', domandar di per quanto tempo e quanto fango potrà sopportare elle? Credo la redenzione di liuk debba iniziare in qualche modo altrimenti difficilmente le cose potranno avere un buon esito...
L'altra copia, Anita e Giorgio, devo dire non mi dispiace, Anita sembra essersi ravveduta, o meglio sulla via di guarigione e anche se credo ci sarà da lottare per rendere Giorgio una persona quantomeno decente, sapere di loro sarà interessante!

16/11/13, ore 13:30

Ola cica,
migo parlo espaniol pures...
Si, certo.
Comunque.
Stupeeeeendo capitolo, davvero, non devi preoccuparti di niente. Comincio ad apprezzare il binomio Elle-Liuk e vedo che anche Giorgio e Anita non ci scherzano. Bene. Però preferisco Stè e Gaia, mi dispiace, quindi temo che continuerò a infastidirti finché non leggerò un loro capitolo.
Continua così,
Baci,
Roxane123

16/11/13, ore 11:21

Ma Liuke è un stro.... vabbè, secondo me alla fine s'innamorerà perdutamente di Elle, chi lo sà...
L'immagine che hai scelto per Stè mi pace moltissimo, da l'idea di essere "bello e dannato". Anche questo capitolo mi è piaciuto.
Aggiorna al più presto baci <3

16/11/13, ore 06:02

Allora questo pazzoide di Liuk deve lasciare la povera Elle!bhe insomma o comincia a provare a conoscerla oppure che la lasciasse in pace povera cucciola!bel capito come al solito tesoro!un bacione