E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

25/10/13, ore 20:24

Sono ancora io *_*
Allora, capitolo interessante, l'ultimo pezzo clamoroso!
Continuo a leggere con piacere... baci <3

25/10/13, ore 20:08

Awww Elle è un cucciolooo!
Gaia invece l'adoro troppo, è una ragazza proprio con le palle! Ha una grinta enorme e spero che dia una bella drizzata a quei deficenti!
baci <3

25/10/13, ore 20:01

Sporca ebreaaaa????????
Ma stanno scherzando spero...
Quando ho letto questa parte, mi è salito un nervosooo...
Comunque questa storia mi sta coinvolgendo lentamente, mi piace. ora vado a leggere il prossimo capitolo, baci <3
Ps: Giorgio il polipo!!! hhahahahahahaha

25/10/13, ore 14:05

Buongiorno Principessa!
Non comincio con il salito "Sciauuuu" perchè il capitolo l'ho letto stamattina prima di entrare in carcere(scuola)
Cominciamo,
Capitolo meraviglioso, come sempre ;)
Ho tanti punti di domanda, ma farò la brava bimba e aspetterò i prossimi capitoli*faccina teneeeeera*
Capisco perfettamente l'imbarazzo di Gaia per ginnastica, nella mia scuola le femmine devono stare sempre davanti e quando facciamo questo tipo di esercizi cominciano a girare fischi,frasi tipo "bel didietro","Che bona","Il bagno è libero?" e minchiate varie... XD
Gaia è bravissima a calcio , l'ultima volta che ho provato a dare un calcio a una palla sono caduta *ride per non piangere*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo*si mangia un unghia*
Cià<3

25/10/13, ore 12:38

Vigliacco!
Lui non c'era quando si è svegliata.. ma che schifo io non lo so u.u [ non fare caso a questi sfoghi sono incazzata per altro e riverso la rabbia su tizio-schifoso verme- razzista- senza palle (perché non c' e le ha uno le palle se picchia una RAGAZZA) numero uno ]
E ora che succede spero che non la prendano di mira in campo mentre gioca, me la immagino già spiaccicata da qualche parte, se per terra o sul muro questo non lo so...
Un po ci ho goduto quando hanno capito che sa giocare a calcio, spero che si faccia valere nonostante le ferite e che li stracci tutti quanti la faccia di Tizio uno e cricca a presso sarebbe impagabile :D
Ho notato che hai usato " muahahahah " ti ho contagiato ? xD ahahah
Alla prossima spero che tu possa aggiornare al più presto baci andry15 :)
Ma quel brutto porco della spalla di tizio uno la voleva picchiare di nuovo ? ti giuro ho il cervello che mi fuma in questo momento >.<
Ma alla fine Elle che ha fatto ? Non mi dire che ha incontrato Ste a casa sua ? Oppure non ci è mai arrivata alla fine ? O.o
Mah miscteroo ;D aahahah

24/10/13, ore 22:22

Allora... gaia e' un personaggio cazzuto, e' una tipa tosta e di carattere e questo mi piace.
Stef... gia' mi piace, secondo me abbiamo visto solo un assaggio di lui, secondo me, in fondo in fondo e' n cucciolo... awww...
Continuo a leggere domani se non ti dispiace, continuero' a leggere la tua storia con piacere! Baci <3

22/10/13, ore 13:33

Si baciarono si sposarono e vissero per sempre felici e contenti.
Ma che stronzone cazzone gran figlio di buona donna che non gli ha insegnato il rispetto e l' educazione u.u
credevo che fosse un po diverso lui..e invece è come tutti gli altri. Brava Elle che gli ha tenuto testa nonostante il dolore delle botte ricevute. Chissà se troverà a casa Tizio alias razzista numero uno . E che cosa gli dirà, spero che sia lei a tirargli la sberla e se reagisce di dirgli di guarda re come l' ha combinata e se ha torto
o ragione nell' arrabbiarsi. Fallo per me, che qualcuno gli tiri una bella cinquina in faccia please :')
Aggiorna presto spero che nel prossimo capitolo parlerà della protagonista e il razzista numero uno. Baci baci andry15 :)
Ps: spero che quando gli aguzzini si innamoreranno delle vittime...mi piacerebbe se i ruoli si invertissero xD Ahahahaahaha sarebbe comica la cosa ciaoo :P
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 01:38 pm)

21/10/13, ore 14:29

Sciauuuuuu!
Alluora, cominciamo
Capitolo meraviglioso ^^
Mi sarei aspettata il punto di vista di Gaia ma quello di Elle è stato altrettanto bello!
Elle è una stupenda stupenda ragazza l'unica sua colpa è quella di essere nata ebrea, non è giusto!
Liuk mi sembra che cominci a provare qualcosina per Elle...credo...*sguardo sospettoso*
Al prossimo capitolo, Cià <3 <3
P.S.
Ogni volta che dico o scrivo" Sciauuu" mi viene in mente un labrador nero con la lingua fuori XD
Lo so, non sono normale XD

20/10/13, ore 22:59

Elle-liuk...promette bene e mi piace! Certo l'idea, come nel caso di giada-Stefano, che le povere vittime si innamoronino dei loro aguzzini non mi entusiasmava ma mano a mano che la storia continua le storie mi stanno coinvolgendo e poi non si dice che l'amore cambia il mondo e le persone? In questo caso sarebbe un cambiamento straordinario che avvenga in molti dei protagonisti!
Complimenti e alla prossima

18/10/13, ore 16:51

Sciauuuuu! Capitolo meraviglioso,come sempre ;) Quando hanno picchiato Gaia ti giuro che avevo le lacrime agli occhi *si asciuga una lacrima solitaria* Ste è stato ingiusto!Non doveva picchiarla! Alla fine ha aiutato Gaia ad arrivare a casa...non è che quì gatta ci cova? Al prossimo capitolo, Ciá <3<3

18/10/13, ore 13:19

Ma che bastardi stronzi figli di puttana. No questa non si persona, anche se poi l' ha aiutata, no affatto, spero che gli e la farà pagare sia per lei che per la povera Elle che non ha volpe se non di appartenere a una razza che è stato presa di mira da un sadico perché non considerata pura . Puah mi fa schifo.
Che succede adesso lei si sveglia e nota che lui e li e gli ha fatto la veglia ? Spero che abbia approfittato del momento di incoscienza di Gaia per vedere i lividi che LUI gli ha provocato, perché se lui non dicevi niente hai suoi amici non succedeva una mazza. Mi dispiace per quello che è successo, spero che non gli rivolta più la parola come punizione, se non è in grado di picchiarlo a sangue come ha fatto quel gruppo di poveri stolti. Perché è questo che sono dei poveri stolti che sono rimasti con le convinzioni di quello schifoso razzista nazzista di Hitler. Manco fossero germanici...dovrebbero essere italiani no ? Ed è appunto per questo che dovrebbero sapere che cosa hanno provato e quanto dolore hanno provato queste povere persone. Che poi lei aveva il nonno che era ebreo.
Per tutto l' inizio del capitolo in cui hanno picchiato Elle ho avuto la paura che picchiassero anche lei me lo sentivo te lo giuro. Non so adesso che cosa succederà nel prossimo capitolo, ma spero che appena noti che c' è se c'é anche lui a casa sua, spero che gli mini una bella cinquina in faccia e che gli rimanga la forma della manata perché si ricordi di quello che ha fatto sia a lei che a Elle.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: spero che i capitoli siano più lunghi *-* . La storia è sempre più interessante :P .
Pps: ah naturalmente alla sberla deve reagire stando in silenzio e abbassando gli occhi per la vergogna per me. Spero che farai un pov di Ste-stronzone rimasto a regole di epoca antidiluviana-razzista per vedere il suo pensiero in merito.
Ppps: sono ufficialmente incazzata NERA muhahahahaahahah ^-^
Spero spero spero con tutto il cuore che tu faccia quel dannatissimo pov di quel Grandissimo Figlio e non continuo perché voglio essere educata e non dire che è uno STRONZO ahhh ti giuro mi escono naturali non ci posso fare niente >.<
voglio vedere che cosa prova e sentire quanto se ne pente sempre se ha una coscienza, spero che Gaia gli dica che è per le persone come lui, che picchiano le ragazze, gli ebrei e i più deboli, che il mondo va a rotoli. Non per delle persone che hanno una loro religione e credono che sia quella giusta come i musulmani e i cristiani gli islamici e i buddisti. Se no farebbero anche così tutti quanti, ci picchieremo tutti a vicenda, perché gli ebrei mi dico io allora ? Perché non qualcun altro di qualche altra religione ?
Ps: non fare caso a questo poema, su questo qualche anno fa ci ho fatto la tesina, e mi ricordo ancora come se fosse ieri tutto quello che ho studiato, odio Hitler per aver ammazzato più di un milione di innocenti senza motivo, e odio come venivano trattati da tutti quanti.
Ciao adesso ti lascio ti ho già suddiato abbastanza mi sa, hai di meglio da leggere. Non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima baci andry15 :)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 06:59 pm)

17/10/13, ore 19:55

Storia davvero carina e divertente. C'è qualche errore di battitura (spero sia così) tipo ''tizzi''.
Prova ad evitare troppi punti esclamativi o interrogativi, sono un po' fastidiosi.
Beh leggo anche il resto e ti farò sapere se mi viene altro in mente.

Alla prossima

N.

15/10/13, ore 20:09

Sciaooo!
Hai fatto bene ad aggiornare presto ;)
Mi stavo LETTERALMENTE mangiando le mani XD
Mi sembra che la reazione di Ste sia stata spaesata perchè un ebreo si definisce tale non se nasce da padre ebreo ma da madre ebrea .
Capitolo fantastico! :DDDDDDDD
Ti A-DO-RO <3
A presto <3 <3
Sciauuuuuuuuuuuuuuuu

14/10/13, ore 21:58

ciaoooo
come va ? il nuovo capitolo è molto interessante è mi piace perchè è lungo e vorrei che continuassi così. sono anche felice perchè hai aggiornato presto :) la storia sta diventando più intrigante e Gaia mi piace molto per in suo carattere
aggiorna il più presto possibile
una bacio cleo

14/10/13, ore 18:40

Voleva dirti che A-DO-RO la tua storia!
E' magnifica!
Gaia è una ragazza forte, la grinta non le manca e crede in quello che dice!
Non si può dire la stessa cosa di Ste....fascista!
Voglio il continuo !*voce da bambina capricciosa* *saltella per la stanza*
Ci vediamo al prossimo capitolo <3 <3

Sciauuuu<3