E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

18/08/14, ore 17:44

Ciao, devo dire che questa storia mi piace un sacco. L'adoro e mi sono emozionata tantissimo, mi è piaciuto in particolare questo capitolato e adoro la coppia Elle e Liuk. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

05/08/14, ore 15:21

Ciaoo ^_^
Praticamente ero rimasta indietrissimo con la storia! Mi sono letta come minimo una decina di capitoli "nuovi" in un giorno, quindi li ho decisamente divorati.. Btw, mi sta piacendo un sacco, ancora di più di quanto mi piacesse prima! Giorgio mi sta sempre un po' antipatico, però è dolce con Anita, molto molto dolce :3 Liuk è una rivelazione per tutti, prima per sè stesso e poi per Elle e per amici & co! Ma Stefano.. aww Stefano! Che si ostina a ignorare i sentimenti che molto probabilmente già prova per Gaia, che la chiama per nome, che la cerca per farsi perdonare.. Mi sta facendo perdere un battito o due di sicuro!
Le ragazze sono sempre adorabili, Elle è dolcissima!

Ultima cosa, per quanto riguarda proprio la parte tecnica della storia: le immagini mi piacciono da impazzire, attenzione solo ai congiuntivi. Per il resto, fantastica *-*
Aspetto con ansia il seguito!
Jo :)

25/07/14, ore 07:28

Ehi,come va?
Volevo dirti che "gli ultimi capitoli" mi sono piaciuti molto e volevo anche chiederti quando cortesemente potresti aggiornare?

03/07/14, ore 21:51

Sciauuuuuu!
Scusa se recensisco solo adesso, è che ho avuto molto da fare in questo mese, ma adesso sono in vacanza!*urlo a mo di Scout(si scrive così?xD)*
Anyway,
Capitolo stupendo come al solito ;)
Finalmente Stefano ha detto a Gaia che gli dispiace!
Mi sembra molto dispiaciuto dato che è arrivato al punto di chiedere a Gaia se lo perdonasse.
Anche se non lo vuole dare a vedere sembra tenerci a Gaia :3
Dopo averle reso la vita impossibile delle scuse erano d'obbligo!
Sono curiosa di vedere cosa ha intenzione di fare adesso Gaia ;)

*Tra rose e fior, nasce l'amor, tra Elle e Liuk nasce l'amor* :')
Finalmente, dopo tanta sofferenza, hanno avuto il loro happy ending, anche se è costato molto ad Elle.
Quell'uomo merita di marcire all'inferno!
Meno male che adesso ha Liuk, pronto a proteggerla in qualsiasi situazione :)
Poi la frase di Liuk "Ho occhi solo per te" è stupenda*si scioglie*
E un'altra coppia è sistemata!
Adesso mi mancano Stefano e Gaia :3
Ahhhhhhhhhhhhhh
L'amore è nell'aria*spruzza lo spray*
Ci vediamo al prossimo chappy! <3
Buone vacanze ;)
Cià<3,

L.C.

21/06/14, ore 18:49

Ok... Non puoi appenderci cosí per un estate intera :O !! É pura cattiveria questa :(( . Spero con tutto il cuore che aggiornerai anche durante le vacanze.. Ti pregoo!!

14/06/14, ore 01:08

Adoro questa storia! Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato, perché praticamente ogni giorno entravo su efp per controllare eventuali tuoi aggiornamenti.
Riguardo al capitolo sono un po' confusa. Insomma, non credo che delle persone con degli ideali di discriminazione e razzismo siano disposti a "rimangiarsi" le loro idee solo perché incontrano delle belle ragazze. A parte questo, questi due capitoli mi sono piaciuti, anche se non capisco perché non li hai pubblicati separati, sarebbe stato più facile e pratico per i lettori. A parte questo, spero che aggiornerai presto :)
Buona notte, Carlotta

12/06/14, ore 14:34

Ciao.
Non vedevo l'ora di leggere il tuo capolavoro.
Penso che tu sia fantastica, mi fai innamorare della tua storia a ogni capitolo sempre di più, spero che non smetterai mai di pubblicarlo.
I capitoli erano stupendi, non volevo finissero mai.
Povero Ste, lo hai massacrato .... Povera bestiola ;D
Liuk era dolcissimo in questi due capitoli, teneroooone.
Non vedo l'ora che pubblichi i prossimi, molto presto giusto???
Ci sentiamo alla prossima.
Bacio bacio <3

12/06/14, ore 11:59

Ciao,
Il tuo capitolo è fantastico e tutte noi, immagino, adoriamo la tua storia altrimenti non la seguiremmo, recensiremmo e non aspetteremmo i nuovi capitoli.
Quindi non devi smettere di scrivere anche perché io voglio sapere come finisce!

12/06/14, ore 11:55

Oddio mi sono spaventata a metà capitolo O.O
meno male che il nostro liuk ha salvato ella da quel brutto maniaco se non era per lui la ragazza era fritta. Poi lui una dlcezza assoluto
mmmm invece Anita e Giorgio sembrano ancora fermi ma loro si metteranno insieme fra 30 anni come minimo visto che non si smuovono; xD anche se Giorgio prova attrazione per la bionda. bhe cosa posso dire di Ste e Gaia? Bhe loro forse faranno pace dopo la loro “mini partita” (almeno credo) perche entrambi sono testardi come un mulo.. che bella la parte quando lui gli dice che gli di spiace mi ha fatto diciamo tenerezza si vede che il caro e penetrabile Ste sta cambiando e si sta innamorando della protagonista *____* addio jessica muwahaha
comunque hai descritto benissimo le situazioni spero che aggiornerai presto vedi che ci conto per adesso ho finito
BACI OLETTESMITT11
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 12:06 pm)

12/06/14, ore 03:16

Ciao, io sono una di quelle lettrici silenziose.. Ho lasciato davvero poche recensioni in questa storia e anche di rado nei vari capitoli...
bhè per quanto riguarda questi die capitoli, dico che secondo me sono davvero belli, forse traspare un po' di fretta ? O ansia ? Comunque è bello davvero e sono contenta, aspettare ne è valsa la pena.
ti dico un'altra cosa che spero non prenderai come critica, perchè non lo è: la tua è una di quelle storia il cui testo non è da "scrittrice" nel senso che ci sono storie scrittr connun testo degno di essere trasformato in romanzo. La tua non è da romanzo, ma per quello che scrivi e come lo spieghi, hai la capacità di far restare incollati i lettori.
E un'altra cosa.. Io ti premierei soprattutto per la fantasia che hai capitolo dopo capitolo.
L'entrata in scena di quel maniaco a casa di Elle è stato un gran colpo di scena. All'inizio pensavo fosse Liuk, ma lui nin era evidentemente... Sei stata geniale.

Sai già quanto adori Liuk ed Elle, ma qui la storia di Gaia sta diventando più che interessante.
Sono rimasta con il sorriso da ebete mentre leggevo il pezzo di quando sono nel campo da calcio.
Stè lì è stato davvero dolce a preoccuparsi di tutto, gli sono venuti i sensi di colpa misà !!!

Senti, mi raccomando, continua a scrivere perchè qui le cose si fanno interessanti e tu meriti di continuare a farci sognare, e noi meritiamo i tuoi meravigliosi capitoli, costi quel che costi ! U.U

11/06/14, ore 13:09

Oddiooooooo che bellooooo, ma quanto sono perfetti Elle e Liuk? Spero continuerai al più presto, questa storia è una droga! Alla prossima, Sarah♡

10/06/14, ore 23:46

Ciao!!
Il mio amore per Liuk e Elle cresce a dismisura! Li adoro tantissimo! In realtà il personaggio di Liuk è il mio preferito.
Mi é piaciuta anche la "partita" tra Ste e Gaia, insomma era l'unico modo in cui avrebbero potuto avere una  conversazione quasi civile... Un enorme passo avanti per loro!
Anita la psicologa!!!!!!!! Fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il seguito dei miei amati Liuk e Elle!
Vale

10/06/14, ore 12:48

Parto dalla coppia preferita: Liuk e Elle. Ormai credo Liuk sia cosciente dei propri sentimenti e penso sarà utile sia all'autostima di elle sia alla maturità dei suoi cari amici. Adoro questi due, sono teneri ma non smielati, spero avranno sempre spazio nella storia!
Stefano e gaia sono ancora sul piede di guerra e con ragione. Stefano però inizia ad avere cedimenti e non credo continuerà ad essere il solito str....!!
Giorgio ed Anita non li so definire, lei è sempre più solidale con le sue amiche e lui sempre più preso da lei questo è chiaro, ma forse dovresti farci capire un po' di più di loro.
Spero continuerai ad aggiornare, la tua storia mi piace molto!!

09/06/14, ore 21:50

odiooo ma tu sei pazza
pazzaaaa tu mi vuoi mortaa mortaa si lo so
u.u tu prima o poi mi farai venire qualche infarto santo dioo
oddioo *-----*
non avevo mai letto un tuo capitolo così bello e così emozionante
oddio ti giuro non ce la posso fare *-----*

oddiooo che dolce elle che è super innamorata di liuck

"Ti ha mai baciata sulle labbra dolcemente?"
 "Sulla testa penso"
 Quella risposta breve e immediata lo fece sorridere.

e meno male che finalmente dopo tanto tempo ha confessato tutto
ma cosa più importante è che finalmente liuck ha sentito tutto
e oddio lui mamma mia l'adorooo *--*

Perché cazzo continuava a avere dubbi?

Non lo vedeva?

Non si vedeva? non si guardava minimamente allo specchio?

Quegli occhi.

Quella bocca e quelle labbra.

Dio.

E quel naso, piccolo e impertinente.

Quel collo sottile e liscio, quel profumo fresco semplice e paradisiaco.

Quel piccolo ma sodo seno.

Cristoiddio.

Quei fianchi.

Fanculo.

A stento riusciva a staccarle gli occhi di dosso.

e mamma mia che carino lui :')

e poi ovviamente si capisce che elle è molto insicura anche perchè lui
non ha dimostrato molto che realmente lui ci tiene a lei

D'un tratto gli sembrò esserci un abisso spaventoso tra Elle e tutte le altre. :')

e poi ci sono loro duee awww che carinii *--*

lui mamma mia è troppo dolce ma tutti questi ragazzi
si sono convertiti? oddioo
ma sono super dolcissimiii
io non pensavo che lui si sarebbe "abbassato fino a dire " perdonami e secondo me è stata una cosa troppo dolce
da parte sua anche perchè non l'aveva mai fatto *-*
e lei testarda ma questa volta però l'appoggio
ha fatto benissimo perchè adesso deve farmi desiderare un pò da lui e
vedere come lui cerca di riaverla anche perchè se non ho capito
male il periodo "delle schiavette" (?) è finito e quindi adesso cosa succederà?

e poi di nuovo liuck e elle che carini
poverina lei oddioo ho avuto tantissima paura
avevo paura che liuck sarebbe arrivato troppo tardi e l'uomo le avrebbe
fatto seriamente del male..
ma invece subito lui è arrivato come sempre a soccorrela *---*

D'un tratto gli sembrò esserci un abisso spaventoso tra Elle e tutte le altre "L-Liuk" esalò tremante cercandolo

"Shh, eccomi bambina mia" la raccolse dalla doccia, prendendola delicatamente sotto le ginocchia.

Elle si sentì sollevare in aria e la testa iniziò a vorticare precitosamente.

Emise un gemito strozzato.

Liuk strinse la mascella, trattenendosi dall'andare a spaccare la faccia di quel cane.

La adagiò lentamente sul letto, mentre la ragazza si teneva tra le mani la testa .

lui è stato dolcissimo perchè anche se poteva non si è approfittato di lui
come ovviamente pensandoci, lui non ha mai fatto
perchè ci sono state molte occasioni in cui lui si sarebbe potuto
approfittare di lei ma invece non l'ha mai fatto

Stava sorridendo, ma non un sorriso strafottente.. ma, forse, un sorriso quasi.. intenerito.

Delle mani più grandi la aiutarono d'un tratto, tirandoglielo su delicatamente, vicino al cuore.

Le aveva lasciato la sua dignità, e quello per lei significò più di mille parole.

Si sentì sollevare e nuovamente posare sulla coperta.

"E-eri preoccupato?" deglutì un poco per alleviare quella tensione al ventre "stavolta non ho il tuo maglione.. mi di-dispiace" sorrise dolcemente

Liuk l'avrebbe volentieri strozzata. Cazzo, certo che si era preoccupato, gli era mancato il fiato per alcuni secondi e non era riuscito a ragionare coerentemente se non al fatto che l'avrebbe persa.

"Elle" richiamò la sua attenzione, il viso contratto in una smorfia "Perché non hai chiamato me?"

Elle deviò il suo sguardo, chinando la testa.

"Io credevo .. oggi è l'ultimo giorno."

Allora anche lei li aveva contati.

"E pensavo, bhe.. io .." le parole le morirono in gola, mentre altre lacrime le salirono agli occhi.

"Non so.. non capico, lo giuro" tirò su il naso, certa che dopo quel discorso lui l'avrebbe lasciata lì, da sola. "Non capisco.."

Quel discorso sarebbe stato la fine di tutto.

Di lei, e del suo cuore.

"Non capisco" si fece coraggio "se ci tieni, a m-me" finì scoppiando in lacrime amare mentre la gola le bruciava per il peso di quelle parole appena pronunciate.

Lui ancora non si muoveva.

"Lo sai."

Elle si voltò un poco, sussultando.

"S-so cosa?"

Lui le si avvicinò, permettendole di distendere la testa sulle sue ginocchia

"Che ho occhi solo per te"

oddiooo.............................................................

Lui le venne incontro, impossessandosi di quelle labbra calde con un bacio forte e possessivo.

Lei era sua.

E forse lo era sempre stata.

LEI ERA SUA E FORSE LO ERA SEMPRE STATA

COME LEI NON AVEVA MAI CAPITO CHE LUI AVEVA SEMPRE AVUTO OCCHI PER LEI *--*

e con questo
o meglio dopo aver letto questo ti giuro che non so più che dire
seriamente mi ah stupito
io non pensavo che avresti potuto far questo
e ti faccio veramente i miei complimenti
adesso
però sono molto preoccuppata perchè se adesso la questione "schiave" è finita adesso come andrà a finire?
che fine faranno ste e la sua dolcina?
e come finirà tra elle e liuck?
oddio ti prego posta un nuovo capitolo al più prestoo non
credo riuscirò a resistere ancora per moltoo *-----*

ah e comunque credo che questa sia una delle miei recenzioni più lunghe che io abbia mai fatto in assoluto quindi desidero una risposta molto bella ahhaha
e ti prego quando posterai il nuovo capitolo perfavore avvisami come sempre grazieee

buone vacanze estive ma non ti dimenticare di me e delle altre ragazze che leggiamo u.u
ma specialmente dei nostri protagonisti
e pensando ai protagoni non posso non commentare le foto di COLTON E FRANCISCO :')
QUINDI DICO SEMPLICEMENTE STUPENDII MAGHIFICI DUE DIII GRECHIII *---*

-sere <3

09/06/14, ore 21:24

Ciaoo :) capitolo davvero bellissimoo :) spero che continuerai dopo le vacanze, sono curiosissima! Mi piacciono insieme Giorgio e Anita, è bello come lui si comporta quando sta con lei :) Liuk e Ellie sono stupendi e sono contentissima che stiano insieme, ora bisogna vedere cosa diranno tutti, anche se non penso che Ste dirà qualcosa, no? Alla fine anche a lui piace Gaia ahaha ;) al prossimo capitoloo un bacione :)