E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

15/01/14, ore 14:23

Eccomii li ho letti tuttii e avevo ragione, è una storia fantastica! Ormai mi sono innamorata ahaha. È incredibile come riesci a descrivere ogni cosa, ogni emozione, tutto :) Ste e Liuk mi piacciono ovviamente, ma a volte vorrei dirgli le peggio parole, come è normale che sia ahaha. Mi dispiace un sacco per Gaia ma soprattutto per Ellie, deve subire questo comportamento da anni ormai credo, è una cosa assurda! Complimenti ancoraa mon vedo l'ora del prossimo capitolo :)

15/01/14, ore 13:08

eccomi ^-^
in questo capitolo mi sono fatta quattro risate =D
Gaia oltre che essere coraggiosa è anche divertente, mi piace molto ^_^
cioè mi piacciono sia lui che lei <3
ciao
_oneechan_

15/01/14, ore 12:45

ciao ^_^
ho appena iniziato a leggere ma già mi piace complimenti!
vado a leggere gli altri capitoli =D
bye bye
_oneechan_
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 12:46 pm)

15/01/14, ore 12:27

Non mi fa vedere la foto arrrrg comunque... Mish gusta la tua storia *_* non vedo l'ora che continui úú quindi fallo presto sennò ti vengo a cercare e ti faccio continuare con la forza ❤️✌️(Sono la dolcezza in persona eh?) alla prossima un bacio giuly :3

15/01/14, ore 12:20

Ciao , la tua storia mi piace molto , l'argomento che tratti e' molto delicato e in alcune parti ho provato davvero un odio PROFONDISSIMO nei confronti di Ste e Liuk ! Ahaha Comunque apparte questo mi piace molto il personaggio di Elle , e' tenera e dolce , e mi piace anche il rapporto di amicizia tra Gaia Elle e Anita.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo , un bacione

15/01/14, ore 09:25

ok ho ceduto e nonostante l'ospedale ho deciso di leggere, il primo capitolo non è male, c'è qualche erroretto ortografico ma nulla di eclatante...

14/01/14, ore 19:31

Ehi, ciao, come promesso l'ho letto :)
Devo dire che mi piace molto e che hai creato una bella storia, brava, la metterò tra le seguite :)

12/01/14, ore 20:16

Questa storia mi piace tantissimooo .il capito l'ho letto tutto d'un fiato e aspetto con asia il prossimo !

10/01/14, ore 22:49

Ciao! Inanzitutto bentornata e buon anno nuovo.
Allora devo dire che l'atteggiamento di stefano e liuk ( ma sopratutto di ste!!!) Mi fa ribollire il sangue.
IO al posto di gaia lo avrei menato a botte, ok, e' figo ma e' un bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto sclerando, insomma non puo' fare cosi'! E che cavolo. Comunque la storia mi piace un botto, lo sai e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci <3

10/01/14, ore 03:54

Ma potranno continuare a fare il loro comodo senza che nessuno li intralci ancora per molto? Le picchiano, le segregano, le umiliano e loro di risposta si innamorano?? Ti prego, dimmi almeno che non si piegheranno, voglio sperare che il loro orgoglio venga difeso strenuamente come stanno facendo! Sono innamorata di gaia e elle, si dimostrano coraggiose, fedeli, amiche, fantastiche in questo capitolo, dove guardano l'orrore in faccia e seppur piene di paura non indietreggiano, ma lo affrontano anche se scoperte nella loro fragilità, meravigliose!
Per contro liuk e Stefano perdono punti, e tanti, quasi inizio a tifare per l'arrivo di due uomini migliori, non si meritano le belle gaia e elle! Non riesco a immaginare cosa dovrebbero inventarsi per farsi perdonare, perché non credo esista qualcosa che possa cancellare le umiliazioni subite, oltretutto sembra ci sarà di peggio, quindi come farsi amare???
Il risultato é che la tua storia si fa sempre piú intrigante e spero aggiornerai piú frequentemente!
Un bacio :)

09/01/14, ore 19:07

Stè bastardo.
Ok, magari quello schiaffo non gli sarà piaciuto, ma rinchiuderla in un ripostiglio...!
Ah, bestia!
Come osa!
Uff! Che nervi! Ma non c'è nessun altro ragazzo che possa difendere Gaia?
Elle tutto sommato è ok, perché mi sembra che Liuk si stia calmando (amore? quasi sicuramente), ma Stè è irrefrenabile.
Baci,
Roxane123

08/01/14, ore 20:01

MMaaa ciao bellissima,
finalmente questo tanto atteso capitolo, e devo dire che mi ha soddisfatto pienamente.
Partiamo da Ste e Gaia... allora se fossi stata Gaia gli avrei tanto tante ma tante ma tante di quelle botte che se tornava a casa sua madre nemmeno lo riconosceva ahah ( un poco manesca xD) ma Gaia non è cosi cioè si difende ma comunque è intimorita dal comportamento di Ste che è stato davvero cattivo con lei.
Non riesco a immaginarmi quello che verrà dopo cioè lui prima o poi aprirà quello stanzino e chissà cosa accadrà ( ma sicuramente tu mi stupirai).
Per quanto riguarda Liuk e Elle gli vedo più coinvolti, e quindi mi immagino una scena romantica imminente, e secondo me Elle dovrebbe far ingelosire Liuk sisi.

L idea di mettere un pezzo del prossimo capitolo è spettacolare ti fa venire quella voglia in più di leggere il prossimo capito.
Complimenti ancora per il capitolo un bacio.

P.s W Gaia e Ste

08/01/14, ore 18:58

Sinceramente, che fine ha fatto la gentilezza? Qualcuno ( un uccellino forse ;) ) mi aveva detto ' non ti scandalizzare se ci sarà un po' di violenza nel capitolo' e infatti non mi sono scandalizzata per niente perché scommetto che qualcuno prima o poi li picchierà a sangue quei due. Anche se alla fine mi dispiacerebbe e poi mi dispiacerei per essermene dispiaciuta! Hai visto i trip mentali che mi crei, anonima scrittrice? Si perché nonostante ogni logica Liuk rimane un Figo da paura ( f maiuscola). Ha quel non so di misterioso/tormentato che a noi ragazze fa impazzire tanto da scordarci che è un sadico criminale. Invece Ste' sta perdendo tutto il suo fascino, la sua malvagità non è compensata da nessun lato positivo. Me ce li ha i genitori quel ragazzo? O è orfano? No perché sarebbe grave se, metti caso, la madre aprisse lo stanzino per prendere la scopa e ci trovasse una ragazza mezza sporca del suo sangue chiusa dentro. Cioè sarebbe epico ma anche destabilizzante realizzare ' oh dio, mio figlio è un sequestratore'. Detto questo, 10 punti per l'idea di aggiungere un pezzettino del capitolo dopo, mette una voglia assurda di venire a casa tua e obbligarti a scrivere il seguito. Quindi fallo a ogni capitolo perché è davvero un'ottima idea. In effetti la mia mente malata è già in fermento! Il biondo è marco (io ADORO Marco)? Il biondo ( l'ho già detto che spero che sia Marco?) farà ingelosire Liuk? Elle lo farà stare tanto male quanto merita( non troppo, povero teppista cuccioloso). Insomma per concludere. Lo spoiler finale è una grande idea.

08/01/14, ore 18:30

Amo sempre di più la tua storia! Bella, originale, diversa dalle altre, mi piace proprio! Non vede l'ora di sapere cosa succederà tra Gaia e Ste' e ovviamente tra Liuk e Elle

08/01/14, ore 17:10

ciao bella storia mi piace...ma saranno così cattivi sempre?e liuk si innamorà di elle vero?grazie di tutto:)