Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

20/07/13, ore 17:57

cavolo che panico! anche se preferisco i capitoli romanticosi e zuccherosi, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto... <3

20/07/13, ore 17:55

"Mi strinse ancor più al suo corpo bagnato, sfiorandomi l'ombelico con l'indice.
«Mia,solo mia»
Pronunciò, baciandomi lentamente il collo."
questa parte mi ha fatto venire i brividi.

20/07/13, ore 14:55

mi seeeento male
amo questa storia ogni giorno di piu,O D D I O
PS:JULIE E HARRY SONO STUPEEEEEEEEENDI INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEE LALALAAAAAAAA
anche se mi piace un pò James OuO''
sono pazza ahahha
aggiorna al più presto,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

20/07/13, ore 11:28

Bello bello bello! Sto capitolo mi piace un casino...DEVI.CONTINUARLO ouo

20/07/13, ore 09:46

Bello!! Ma devo dire che con le cazzate che hai scritto tu alla fine si vedeva che non stavi impiedi, anche se non ero lì!! Ahahah

20/07/13, ore 04:25

da te sn le 3 in America sn le 19 che dire capitolo fantastico adoro ank questo capitolo cm tt gli altri e semplicemente perfetto:)xxx
Altro da dire!?
Ovviamente Harry è così dolce xk nn c'è nessuno qua cm lui dolce cm lui uffa :( cos'altro juliet k cavolo mi combini ti prego nn lasciarti prendere nn morire ade...Harry deve assolutamente salvarla .
Alla prox
Baci

20/07/13, ore 00:15

aww
juliet e harry (jularry ahha) sono la dolcezza :')
e comunque, non possono uccidere juliet, non devono.
A S S O L U T A M E N T E. u.u
ma vabbè, io ti adoro. c:
a proposito, amo l'intestazione che hai messo adesso, sul serio ahsjcfhjwjscj

anywaaay! awamjkfswxslslsls let me love you.
e d'ora in poi nelle mie recensioni la scritta colorata ci sarà sempre! :)
spero che aggiorni prestissimo c:

-Ale

19/07/13, ore 13:28

L'ho letto tutto. Ci ho messo 2 giorni perchè lo leggevo la sera, anche se ora è mattina ma vabbè.. Stavo leggendo così bene e premevo il tasto ">>" (non so se ho reso l'idea :/) e poi non lo trovo più. Mi piace un sacco, non è come 'Twilight', è diverso, più bello. Se ti piace scorevere da grande potresti diventare una scrittrice, sei molto brava. Comunque è bellissimo questa storia e questo capito *^* e devi continuare moolto presto u.u Anche se la continui la prossima settimana non so se ci sono, parto.

19/07/13, ore 08:54

Lo amo lo amo lo amo! Giuro, questo capitolo è una cosa tenerissima! Pensavo succedesse qualcosa quando Harry e Julie erano a New York...ma meglio così. Poi il bacio in macchina...dio, amo come scrivi! Ma ora voglio subito il prossimo..non possono uccidere Juliet! Alla prossima! Baci.

19/07/13, ore 01:34

Ciao bella!!! :) bravissima...stupendo..come tutti d'altronde! spero non succeda niente di grave a Julie...è troppo bella la sua storia con Harry! non vedo l'ora che continui, voglio vedere cosa succede a Julie :) baci xx

18/07/13, ore 20:06

No ma tu devi assulutamente continuare ouo! Chissa come la prendera Juliet.

18/07/13, ore 18:00

È semplicemente fantastica. .. e tu quando scrivi mi fai sognare.... ♥♥♥♥♥ potresti avvisarmi quando aggiorni???? Comunque davvero tanti tanti tanti complimenti

18/07/13, ore 15:16

Mamma mia non puoi lasciarci così, questo capitolo è la fine del mondo. Chissà chi è quello che ha incontrato James...va be comunque devi assolutamente continuare,detto questo ti saluto ciao c:

18/07/13, ore 14:40

aha come promesso: eccomi!
Harry mi fa quasi impressione come nome, ogni volta che lo leggo penso a quel riccioletto che canta "that's what makes you beautiful oh oh oh..." eccetera... e pensare a lui come vampirastro wuuu, mi fa un certo effetto!ù-ù ... però mi piace il personaggio dunque sorvolo.
Personaggio preferito: JAMESS! in assoluto... in assoluto. perché è un po' malizioso, ti tenta... vedremo come si svolgerà la storia. Adesso scendo al negozio e mi compro la cartuccia (o forse una trentina) per la stampante e mi faccio il libro!<3 ahah mi tieni sulle spine, ragazza, continua così.
-Clare

18/07/13, ore 14:14

ciao, questo capitolo mi piace più degli altri ... ohhh santo cielo speriamo non succeda niente a Juliet... mi piace troppo questa ff ... continua sempre così sei davvero davvero brava non vedo l'ora sempre di sapere come continui e a presto :) <3 by cepe