Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

04/08/13, ore 10:01

oddio mio non mi sarei mai aspettata una cosa del genere cioè che colpo di scena...ed è scritto alla perfezione cioè non ci sono parole per descriverlo io ti dovrei fare tantai ma tanti complimenti perchè sei la migliore:)
cioèè è una storia tanto misteriosa e favolosa non ci sono parole per descriverla:)
allora che dire se non che devi assolutamente continuare perchè voglio sapere come continua ;)
mi piace molto la parte iniziale un momento dolce tra Harry e Juliet cioè sono perfetti loro due insieme ;) e James cavoli non far arrabbiare Harry..lui e Julie si amano anche se c'è stato un qualcosa tra Julie e James...x me a Julie non è importanto tanto.
Sono felicissima che Julie abbia ritorvato suo padre ;) almeno adesso e un pochino felice
ma io mi chiedo perchè tutti sono contro la coppia julie e Harry cos'è che non va bene cioè insoma loro due sono perfetti insieme
e questo Joe mi sta abbastanza antipatico non voglio che si intrometta tra Harry e Julie
ma la cosa che mi ha più sorpreso non mi sarei mai aspettata che Hannan e Julie fosserò "sorelle"
ora che ti ho detto tutto aspetto la continuazione e spero che non tarderà ad arrivare alla prossima da
Tomma

04/08/13, ore 03:05

WOW il capitolo è bellissimo! Sei davvero bravissima mi piace ;) Mi piacerebbe che tu passassi da me per leggere una delle mie fanfiction (anche tutte due non sarebbe male) non parlano di vampiri, ma spero che vadano bene se vuoi leggerle!
Adoro la tua fanfiction e mi sembra ormai ovvio LOL.
Un bacio by Marti

04/08/13, ore 01:50

Questo capitolo è bellissimo.
Tu non farai lasciare Harry e Juliet vero?Vero? *piange come una disperata* lol
Amo sempre di piú questa storia!
Aggiorna presto,un bacio:)

04/08/13, ore 01:27

Ciaoo, il capitolo è bellissimo,complimenti :) ma comunque mi piace il nuovo personaggio Joe ouo spero che non faccia nulla di male lol dopo vedremo. Voglio sapere come continua,aggiorna presto u.u un bacio -ale.

03/08/13, ore 22:57

SONO APPENA MORTA *puff*
Ahah ciao, sono onemjxx, la rompipalle di twitter :')
Come ti ho già detto, adoro questa storia, amo questa storia, amo come scrivi, amo come hai descritto i personaggi, amo i personaggi... amo tutto, assolutamente tutto!
Mi sono letta tutti i capitoli questa sera perchè non riuscivo a scollarmi dal pc, questa ff è una droga davvero!
Non vedo l'ora di sapere come continua! askjdashdka
A presto, Liz :)xx

02/08/13, ore 23:44

Hey beella!
Sono @londonsflag di twitter.
Mi sono divorata questi ventisette capitoli.
Che dire,wow.
Questa fanfiction è bellissima,giuro.
Scrivi da dio e la trama è unica e originale.
Insomma,diversa dalle altre e forse è per questo che la adoro tantissimo kjdh.
Mi manderesti un messaggio quando aggiorni?
Sono curiosa di sapere cosa succederá.
Un bacio :)

02/08/13, ore 21:44

Sono senza parole,davvero. Questo capitolo è WOW e poi la frase che hai scritto all'ultimo sul l'amore e quando loro fanno l'amore e Harry dice quelle cose... Un capitolo meraviglioso,stupendo,bellissimo e tante altre splendide parole che non potrei elencare tutte. Ps: sei una scrittrice fantastica c; <3

02/08/13, ore 21:41

Sciuaooo :) sono @Fede_hope di twitter, e come promesso, eccomi qua c:
Devo ammettere che ho letto un po' di fretta, più che altro perché non è il mio genere di storie ... però questo non vuol dire che non mi è piaciuta, anzi!
Ti consiglio di approfondire un po' gli stati d'animo dei personaggi, per far entrare di più il lettore nella storia, e anche le descrizioni, per poter avere un quadro più completo :)
comunque, complimenti, perché è davvero una bella ff ;)
Bacioni. c:

02/08/13, ore 21:22

penso di amare questa storia. ma poi la mia Nina aw..comunque sei bravissima a scrivere,continua!

02/08/13, ore 18:13

ora ho solo un dubbio: chi saranno adesso i loro nemici? adoro i capitolo lunghi, mi fai sembrare insaziabile.

02/08/13, ore 17:24

Stupendo. Scrivi davvero bene.E' stata una fortuna,quel giorno,leggere il tuo dm su twittah in cui mi chiedevi di leggere la tua FF. Poi questo capitolo è davvero romantico. Penso che tu sia riuscita a descrivere il momento in cui Harry e Juliet fanno l'amore in modo romantico,passionale,non era affatto volgare,davvero.
Ciao :)

02/08/13, ore 14:48

Capitolo perfetto !! e troppo dolce akghdjutro *--*
sei bravissima a scrivere questo pezzo mi ha fatto sciogliere
questo pezzo mi ha fatta sciogliere

"«Julie» mi baciò leggero sulle labbra.«Quattordici anni, otto mesi, due settimane, quattro giorni e sei ore»
Lo guardai, perplessa.
«E' il tempo che ho aspettato per quelle due parole»
Schiusi le labbra.
«H-Harry»
Balbettai, cercando di dire qualcosa.
«Juliet Middleton» mi bloccò.«Ti amo anche io»"

la stora diventa sempre più romantica !!!! *_*
continua presto ti prego alla prossima baci <3 <3

02/08/13, ore 13:17

Ehi, ciao!
Bhe, ho da dire tante cose su questa storia.
Per primo, hai un modo di scrivere che mi piace molto. Trovo qualcosa di sublime in quello che esprimi, rendendo tutto molto misterioso.
Inoltre, se parliamo della storia in sé per sé non posso altro che farti i miei più arditi complimenti!
Premettendo che a me i vampiri piacciono da morire, la storia ha molte sfumature dark e questo lo rende molto più interessante ai miei occhi.
I due protagonisti sono entrambi molto dolci ed Harry è molto protettivo nei confronti di Julie.
Parlando del capitolo, questo è uno dei più dolci. La supplica che Harry fa a Julie, facendole promettere di non lasciarlo mai è di una tenerezza assoluta.
Complimenti, davvero!
Baci, Marta.

02/08/13, ore 12:59

aaw che cucciolo che è harry, davvero! mi piace molto come scrivi, dev'essere stato difficile descrivere questa parte, o no?
comunque brava davvero!
un bacio

02/08/13, ore 12:09

no vabbe oddio questo capitolo è la ff, scrivi davvero bene. poi hai descritto bene e tutte le scene e mi piace molto il fatto che ti scriva quelle grazie meravigliose cieb spero contnuerai presto,alla prossima c: