Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

09/07/13, ore 09:54

Eccomi a recensire :) devo dirlo in questo capitolo mi hai lasciato senza parole, non immaginavo questo veramente. Brava continua così e spero che aggiorno presto, sono proprio curiosa di sapere come continuerà. @jesyhugs

09/07/13, ore 08:56

Un'altro colpo di scena! Fantastico! Amo anche questo capitolo, e anche il banner è molto bello. Ma la storia è una cosa meravigliosa, voglio assolutamente sapere che succederà! Ti va di passare anche da me a leggere "I'm here for you", rispetto alla tua è una schifezza, ma spero che tu la gradisca almeno un po'!
Bacione Andry xx

08/07/13, ore 13:17

Ciao tesoro, mi dispiace se ti recensisco cosí tardi ma cercherò di farmi perdonare :) Che dire sono drogata di questa ff, amo troppo Julie ed Harry sono perfetti, li shippo troppo. Ancora tanti complimenti e aspetto con ansia che continui. @jesyhugs

04/07/13, ore 18:39

Wow, mi piace molto fin qui! Mi piace molto come scrivi, riesci a farmi immedesimare nei personaggi... Direi che da 1 a 10 merita un bel 8+ Più tardi leggo il seguito Un kiss Ah, sono @TheyArePerfect_

03/07/13, ore 20:08

Ciao Rachel, volevo dirti solo che la tua fanfiction è bellissima e questo capitolo è veramente meraviglioso come tutti.Questa ff mi appassiona perchè è diversa dalle altre e spero che continuerai al più presto. Ps: mi sento un po' in colpa per non seguire la fanfiction dall'inizio. Ciao e davvero complimenti perchè sei una scrittrice eccezionale perchè questa è una delle poche storie dei ragazzi che mi piace per davvero c; <3

03/07/13, ore 15:14

Hei!Ancora io lo so,rompo abbastanza.Volevo solo dirti che oggi mi sono letta tuutta la ff e mi sono messa al passo,è davvero bella,ormai non posso più perdermi un capitolo,complimenti ancora,non vedo l'ora di leggere il continuo;)

03/07/13, ore 14:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tanto già lo sai che la amo u.u
anywaaaaaaaaayyyy,finalmente Julie ha amesso di amare Harry asdjfhsdouf MY FEEEEEEEEEEELS ç________ç AHHAHHAHA
si,ti amo,ok? OKAY!
aggiorna al piu prestooooo!
baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

ciao,oggi ho letto un tuo dm su twitter in cui mi chiedevi di dare un'occhiata alla tua FF.Ho visto il trailer e mi ha incuriosito così,anche perchè amo leggere,ho pensato di dargli un'occhiata,e sono molto felice di averlo fatto,la tua storia è stupenda!!E' incalzante,incuriosisce,è romanticissima,la adoro!Complimenti,davvero!

02/07/13, ore 18:44

a metà capitolo ho pensato che alla fine si sarebbero finalmente baciati.. sento che manca poco e scoppi tutto lol. come vorresti cambiare la struttura della storia?

01/07/13, ore 19:45

heilà e buon onomastico :)
sappi che ti adoro acfekcwsc
a proposito, so che domani dovrai partire, e dove andrai? quanto tempo starai? (troppe domande ahaha)
manco quarto grado o:
comunque, spero non troppo tempo..ho bisogno di leggere la tua ff, è come una droga <3
vabbè, meglio che non ti scasso più di tanto i maroon 5 lol
non vedo l'ora che tornerai!
(ti ho seguita su twitter, sono @xalecanadian)
buon viaggio, e spero che aggiornerai prestissimo :) (again ?! o.o )
baci, Ale.

01/07/13, ore 16:35

capitolo bellissimo, la dolciosità tra i due poi ** (?) lol
mi piace tantissimo questo capitolo, molto coinvolgente, continua così c:

01/07/13, ore 14:24

wow non so più che dire su questa ff è sempre più bella me ne sono innamorarta *-*

capitolo fantastico come al solito aggiorna presto ciao e al prossimo capitolo<3 <3

01/07/13, ore 13:46

È stupendissimo come sempre! Dio, amo questa storia! Sono proprio monotona ma WOOW! Aspetto il prossimo capitolo con immensa ansia! Baci Andry xx

01/07/13, ore 13:27

bhdhuoevfgyefvb ci si può innamorare di una storia? perchè io credo di essermi innamorata della tuaa *--* sgydhfvui

01/07/13, ore 12:05

ciao questa volta questo capitolo mi è piaciuto ancora di più , continua così ... mi piace tantissimo questa storia ... non vedo l'ora di andare avanti, bellissima , la tua storia riesce davvero a travolgermi a ogni scena provo molte emozioni, davvero mi piace un kasino :) <3 by cepe