Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

01/07/13, ore 11:06

Awwwww.
Io la amo giuro,amo la tua fan fiction ajxkef è stupenda davvero..te l'avrò ripetuto decine di volte,ma ti giuro,è magnifica *-* mi sciolgo nel leggerla ahaha il modo in cui Harry cerca di proteggere Julie è bellissimo,sono troppo teneri akxjef** ora non vedo l'ora di sapere che succederà con Terence(?) u.u ahaha beh,bravissima come sempre,congratulazioni ajsfsh
Alla prossima,
un bacione :*

30/06/13, ore 22:41

nn ti preoccupare un capitolostupendo veramente complmenti che dire
non ci sono parole per descriverlo sei fenomenale ;)
certoo goditi la tua vacanza ;)
metti i capitoli quando puoi io sono pronta ad aspettare ;)
alla prox
cmq la storia nn ci sono parole per descriverla l'adoro

30/06/13, ore 15:45

bel capitolo e congratulazioni per il mesiversario della storia, spero possa compiere ancora molti altri mesi o se vogliamo anni, prima che si concluda

29/06/13, ore 23:16

Oh mamma mia !!! Questa fanfiction continua a farsi più bella capitolo dopo capitolo ! Quanto diavolo mi piace harry misterioso!!! Lo amo! Amo il tuo modo di scrivere , amo la tua fanfiction ! Ho visto il trailer è troppo figa come cosaaa !! Bravissima ! Un bacione mrs_trasgry_1D di twitter

29/06/13, ore 22:49

Non ci sono parole per descrivere questo primo capitolo ! Brividi! per un certo punto di vista sembra dark ma.. Spero che possa modificarsi r diventare stupendo ! Un bacio mrs_trasgry_1D su twitter

28/06/13, ore 20:40

oddio ragazza, è stupenda. acvfwsdcjs
seriamente, ogni santissima parola (?)
ok, non mi affeziono così facilmente alle ff sovrannaturali..
(anche perchè non ne leggo poi così tante di questo genere lol)
ahahah ma comunque,
spero che continuerai prestissimo!
love u. <3

-Ale

27/06/13, ore 13:20

ciao anche questo capitolo mi è piaciuto molto... altre comparse e ora l'abitazione nel bosco troppo bello :) non vedo proprio l'ora di sapere come continua e cosa succederà :) rimarrò in ansia fino al prossimo capitolo.. non vedo l'ora ciao baci by cepe <3 :)

26/06/13, ore 23:27

Awww quanta dcezza in un solo capitolo asdfjkfl ti prego aggiorna presto adjlf

26/06/13, ore 23:24

Okay, sono in lacrime. Sentiti in colpa per a Reno fatto piangere su su
Capitolo bellissimo come sempre asdfghjk

26/06/13, ore 23:19

Mh... Cosa nasconde Logan? Asdfkdfk inutile che gioco che è bellissima, tanto lo sai già ciau

26/06/13, ore 23:17

Aww i momenti dolci di harry sono bellissima asdjsjfslkscj non vedo l'ora di sapere di più agsja

26/06/13, ore 23:14

Questo capitolo è bellissimoo !!! Più va avanti e più diventa bella questa ff akjhdbnt <3
“Ti proteggerò Julie” Sussurrò vicino al orecchio.”Te lo prometto”. questa parte è dolcissimaa *-----*
 Poi non vedo l'ora che finalmente si baciano akgjhtdovifenvklsjk <3 <3
Aggiornaaaaa presoooo ti pregooo !!!!!!!!!!!!!!!

26/06/13, ore 23:12

Awww che carino harry che arriva al momento giusto ahahahhahah mi piace davvero un sacco anche questo capitolo asdfghjk

26/06/13, ore 23:09

Oh meno male che vuole proteggerà e speriamo che non cambi idea ahahhahahah ovviamente anche questo capitolo è bellissimo lol

26/06/13, ore 23:06

Oddio, e ora? Ahahahah mi appassiona sempre di più asdfghj complimenti! Non so più che parole usate per la tua bravura ahahahahah