Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

31/07/13, ore 10:52

Ahahah bellissimo!! Finalmente hai trovato il coraggio LOL !! Ahahah ;) Bello, alla prossima !

KissKiss

31/07/13, ore 10:46

o mio dioo non posso crederci sto piangendo è stupendo questo capitolo non ci sono parole per descriverlo lo amo troppo fin troppo. Come hai fatto a farlo cosi perfetto?
Mi hai anche fatto piangere ti giuro è un capitolo indimenticabile cosi dolce cosi pieno di passione cosi pieno d'amore per Juliet e Harry è veramente perfetto.
Non so neanche dire qual'è la mia parte preferita perchè questo capitolo lo amo troppo e tutto perfetto non lo dimmenticherò facilmente ora ti prego continua assolutamente
voglio sapere cosa succede adesso per i due innamorati .)
Comunque credo che la mia parte preferita del capittolo sia questa

In quel momento mi sentii completa.
Lui era mio ed io ero sua.
Come due pezzi di un puzzle che hanno trovato la giusta combinazione in mezzo a tanti altri.
Lui era il mio Harry, l'unico ragazzo che ero riuscita ad amare, l'unico che avrei mai amato.L'unico.

Mi strinse a lui.Sorrisi, spensierata, coccolata da quell'abbraccio.

"L'amore sa aspettare, aspettare a lungo, aspettare fino all'estremo.Non diventa mai impaziente, non diventa mai esigente, non mette
fretta a nessuno.L'amore vero sa attendere anche per una vita intera, l'amore vero non si può descrivere a parole, l'amore vero è amore e basta.Non importa che tu sia bianco o nero, ricco o povero, umano o sovrannatule; l'amore è ovunque, l'amore ti prende con il cuore e non con gli occhi."

Passò un bracciò dietro le mie spalle; mi poggiai al suo petto, disegnando dei cerchi invisibili sulla sua pelle.
Mi accarezzò i capelli dolcemente, premendo le sue labbra sulla mia fronte.

«Buonanotte piccola»
Lo sentii sorridere contro la mia pelle, mentre mi lasciava un leggero bacio sulle labbra.

Chiusi gli occhi, addormentandomi tra le sue braccia, cullata dal soave suono della pioggia.
Adesso devi assolutamente continuare alla prossima dalla tua Tomma

31/07/13, ore 08:46

Woow! Ti posso dire solo che AMO questo capitolo come Julie ama Harry e Harry ama Julie. Giuro, sono senza parole, non saprei cosa dirti oltre che il capitolo è una cosa stupenda e che tu sei stata bravissima! Mi dileguo prima che cominci a sparare cazzate. Byee! Aggiorna presto! Andryxx

31/07/13, ore 00:54

L'avevo detto io,TU NON DELUDI MAI!
È MAGNIFICO DAVVERO KJESFA** è stupendo aw:33 il rapporto tra Harry e Julie è..è..boh,sono bellissimi insieme,e il modo in cui lo racconti(?) è davvero fantastico :33 sei bravissima davvero:* <3
Alla prossima kjefsh,
un bacio:* <3
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:56 am)

30/07/13, ore 18:10

la partita di calcio mi ha fatto ripensare alle scene di twilight mentre giocano a baseball con la pioggia nel primo film. non hai deluso nessuno

30/07/13, ore 16:51

a me piace troppo aw
loro due sono la dolcezza insieme, ma non capisco perché harry non vuole far trasformare julie, cioè non si rende conto che non l'avrà per sempre facendo così?
spero che ci ripensi
un bacio
alla prossima
soph

29/07/13, ore 21:15

questo capitolo è Perfetto p e r f e t t o !!
Sei bravissima a scrivere questo pezzo mi piace molto *--* <3

Com'è complicato l'amore.Un giorno sei felice ed un altro no.
Quando sei innamorato la tua vita dipende da lui, dai suoi atteggiamenti.
Quando sei innamorato non riesci a controllare le tue emozioni, il tuo modo di agire.
Quando ti innamori la tua vita è finita, perchè è appena iniziata la vostra, insieme.

Continua presto ti prego, e non ti preoccupare non ci deludi mai !!
A presto e spero farai capitoli più lunghi <3 <3
Baci xx

29/07/13, ore 19:28

Partendo dal fatto che mi sono innamorata della tua storia,non mi hai delusa,questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri!
comunque io sono una nuova lettrice della tua storia e n on vedo l'ora che continui!! **

29/07/13, ore 14:25

eccomii qua wow che dire è un capitolo meraviglioso ,) amo troppo questa storia e Julie e Harry sono perfetti insieme ora devi continuare ti pregonon vedo l'ora di sapere come va
a finire questa fantastica ff ;)
La mia parte preferita a perte i baci dolcissiosi e passionalei e pieni di mostero tra Harry e Julie <3 e quest :
Lo guardai, abbassando lo sguardo.
Il mio cuore battè a mille.

Dentro di me avevo paura, paura di non contare nulla per lui...paura che per lui fosse tutto un gioco.
Io lo amavo davvero, ma avevo paura che questo sentimento non fosse ricambiato.

Com'è complicato l'amore.Un giorno sei felice ed un altro no.
Quando sei innamorato la tua vita dipende da lui, dai suoi atteggiamenti.
Quando ti innamori la tua vita è finita, perchè è appena iniziata la vostra, insieme.

Continua appena puoi alla prox dalla tua Tomma

29/07/13, ore 14:13

Wahh ma è bellissima tutta la storia, l'ho trovata solo ieri sera e spero che la continua presto, baci :)

29/07/13, ore 14:03

Come sempre il capitolo è stupendissimo, amo i momenti tra Julie e Harry! Mi chiedo se lei diventerà un vampiro o no...magari mi sto facendo film mentali io. Comunque le ultime frasi sono bellissime! Brava ancora una volta! Ti volevo chiedere se volevi passare a leggere il mio 5 capitolo di "I'm here for you" pliss! Ti lascio ora, ciauu!xx

29/07/13, ore 14:03

ciao anche questo capitolo mi piace un sacco ... e se vuoi saperlo non mi hai deluso anzi sei stata bravissima lo stesso... continua così sei davvero brava !!!:) by cepe <3

29/07/13, ore 13:17

Ora piango !! Weeee! Ahaah bellissimo come sempre!!
In effetti ha ragione, quando lei avrà 90 anni lui sarà sempre giovane, l'unico modo è diventare come lui...
KissKiss

29/07/13, ore 12:39

An he se l'hai rifatto e comunque un bel capitolo. Mi piace continua :')

29/07/13, ore 08:37

Ti dico solo questo: i tuoi capitoli non deludono mai, sappilo! Il tuo modo di scrivere è fantastico e la storia è bellissima ed originale, continua cosí e aggiorna presto. Per me tu non deludi mai. @jesyhugs