Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

21/06/13, ore 10:45

uhh è bello come non mai questo capitolo Harry è cosi dolce
;);)
certo che non me l'ho aspettavo che Harry sapesse leggere nel pensiero quindi lui sa esattamente tutto quello che pensa Julie su di lui
ma la cosa più bella è il momento passato di Harry e anche l'ultima frase
avrei protetto quella bambina,l'avrei protetta a costo della mia stessa vita.Ne avrei avuto cura,per sempre
ti prego continua perchè mi ha preso questa storia <3

21/06/13, ore 08:40

Che dire ormai ti dico sempre le stesse cose, sei bravissima a scrivere e ti faccio tantissimi complimenti. Juliet ed Harry sono fantastici fhdhdghd Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia. Aspetto con ansia :) @jesyhugs

20/06/13, ore 20:29

WOOW! Ancora! Aspetterò con ansia il seguito, amo questa fan fiction! Bravissima! Byee Andry xx

20/06/13, ore 17:05

Ciao! Eccomi a recensire, sono @tommosdawn.
Dunque leggendo tutti questi capitoli ho notato un netto miglioramento dall'inizio della storia, davvero. Inoltre aggiorni molto spesso e non ci sono errori grammaticali, il che è già un punto in più, di questi tempi.
La trama è carina, anche il modo in cui scrivi non è male. L'unica cosa è che passi da un'azione all'altra in modo troppo brusco, con dei semplici asterischi. Forse potresti descrivere qualcosa in mezzo, per non far prevalere solamente le azioni che, seppur importanti, vanno accompagnate da sentimenti, descrizioni, emozioni.
Spero di averti aiutata in qualche modo e, comunque, la storia mi piace e la seguo.
A presto,
Luce.
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:24 pm)

20/06/13, ore 16:42

Signor sconosciuto è il soprannome adatto a mrs Styles! Però solo nella ff hhaha il capitolo è quello che è come al solito uu e non si smentisce uu
Non smetto di ripetere che sei brava... È tutto molto chiaro.. Ma poi c'è quel misto tra suspance e mistero che è fantastico, davvero uu
Non so più cos'altro dirti... Boh...
Vado...

20/06/13, ore 16:35

Lalalallala finalmente un capitolo in cui Harry rivela qualcosa di se stesso... YEEEAAAAHHH ...
Inizio con il dire che la ff, almeno fin qui, è fantastica! Troppo!!! Davvero uu
Non vedo l'ora di leggere il continuo... Harry geloso di Logan è troppo tenero e ssoprattutto ora che le nasconde il cellulare hahhah e poi quando scherzano? Diabete proprio hahhaha
Davvero non vedo l'ora di leggere il continuo....
Il banner è moolo bello uu
La storia è bella...
Harry è bello... Uu i miei ragionamenti intelligenti uu il caldo mi ha dato alla testa hahhaha non sei l'unica che poi scrive stronate ouo
Hai spazi autrice sono belli però... Nonostante spesso siano pieni di scleri uu hahhahahaha

Vabbe evaporo... Perché davvero tra un po' farò quella fine lol fa troppo caldo D: ok però a te non interessa hahaha

Ciaoooo
Un bacio, Mika .xx

20/06/13, ore 16:28

Questo capitolo è S T U P E N D O, come tutti gli altri del resto..
Non vedo l'ora che cotinui, quindi... Alla prossssssima! .x

20/06/13, ore 16:20

Anche James è tenero quando cerca di tenere al sicuro Julie ... Ma poi, ovviamente anche lui cede ... Ha resistito fin troppo... Ma ringraziamo Harry del suo arrivo e salvataggio immediato (?) cucciolo :'')

20/06/13, ore 16:19

Harry is back! Yeppa!
Ecco, lo sapevo che James era un vampiro!
Shalalaa voglio proprio sapere cosa succede adesso, perciò a dopo! .x

20/06/13, ore 16:14

Lasciando stare il fatto che il capitolo non è poi così lungo e inteso è bello comunque uu c'è sempre quel velo (?) di mistero che caratterizza tutta la storia che è qualcosa di eccezionale uu non so come descriverlo...
Ora, per una buona volta, James fa qualcosa di giusto! Bravo ragazzo!!
Harry non ha terminato il suo processo di non mi ricordo cosa perché ha un cuore e prova sentimenti??

20/06/13, ore 16:07

Jaames all'attaccoooo !!! Che infane però... Trasformarsi in Harry per ingannare Julie... Much Hate to James!! Picchiamolo uu
Tanto Harry la salverà anche sta volta.... Forse... Probabilmente ouo
Pl
Ps: bel banner ... Anche quello dello scorso capitolo ^^

Non so perché ... Ma mi da un po' l'idea di twilight o new moon o quella roba lì... Impressione? Boh... Comunque anche questo capitolo è bello... Davvero tanto... Ma cosa succede se Harry bacia Julie? Perché è così pericoloso?

20/06/13, ore 15:51

tutto questo mistero mi sta uccidendo..
voglio sapere la verità su Harry?!
E ho paura di James...
omfg, a dopo .x

20/06/13, ore 15:48

Oh meeeeeeerda. JAMES !?! NOOOO.
Ok, sono troppo curiosa, ripeto troppo.
ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, a dopo! x

Ma Julie che provoca Harry con quella stupenda frase? Hahhaah la dolcezza proprio... E poi Harry che è geloso perfino di Logan... Go Harold Go hahaha
Sembra che però Julie, grazie ad Harry si sia ripresa alquanto in fretta, meno male c'':
Beh e poi questo odio reciproco tra Harry e Logan è qualcosa di fantastico uu