Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

05/08/13, ore 00:38

Questa è la seconda volta che recensisco per colpa di questo dannato sito che non mi ha fatto mandare la recensione, pft.
Ma vabbè, non sono qui per parlare della mia ''relazione'' (?) con questo sito HAHAHAHA
Okkkeysss.
Io ti adorooosssss aifodcj (?)
Ora tu mi spieghi come fai a scrivere così bene u.u
No vabbè, il tuo modo di scrivere è S P E T T A C O L A R E. ahjvisjdc
trust meeee. :')
Passando al capitolo, la storia si fa sempre più intrigante, mh, mh , mh. c:
E spero solo che fra Harry e Juliet (o Julie, ancora non ho capito a fondo come si chiama lol) sia tutto ok. ahahah
Anche perchè secondo me non è poi così importante essere entrambi vampiri....GIUSTO?!?!?!?!
Ma poi chi se li incula i vampiri? pft.
#bonjourfinesse
HAAAHHAAHAHAHAH
Sto scassando, lo so benissimo.
Ma io credo che tu ormai sei abituata alle mie recensioni scassa Maroon 5, no?!
E poi io non cliccherei MAI sul tasto ''logout'' se non ti ho ancora recensito u.u
Anche perchè io amo farti recensioni lunghe quanto la Bibbia, perchè come avrai già capito, io ti adoro.
A D O R O.
Chiaro il concetto?! c:
Love you.
Aggiorna prestissimooo! ajsifndivkjk

p.s AMO IL NUOVO BANNER! :') ajsfjskd

-Ale

04/08/13, ore 23:25

Bellissimo,ora la storia è diventata molto più intrigante con questo problema riguardante la relazione tra Harry e Juliet (che io shippo ouo).
Ora sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà...poi con la comparsa di questo Joe! Sei bravissima ,la tua storia mi piace davvero molto. Ciao bella:)

04/08/13, ore 21:36

Andiamo subito al sodo : questo cqpitolo mi piace e soprattutto che succedera ora con questo 'Joe' *-* Sono curiosaa lol ciau x

04/08/13, ore 17:31

ook dontinua al più presto ti prego ti prego ti prego ti prego ok la smetto. xd

04/08/13, ore 15:41

ho letto tutta la ff d'un fiato e sai cosa ti dico? la amo. è davvero coinvolgente e questo grazie al tuo modo di scrivere, quindi complimenti per l'ennesima volta, meriti ogni singola recensione.
spero di leggere presto il prossimo capitolo fhdk
gaia

04/08/13, ore 15:23

hoola sempre io lol
come pensavo è una storia bellissima, ogni capitolo è ricco di emozioni e boh mi piace tanto, davvero.
voglio sapere cosa succede pooooi quindi passo al prossimo lol

04/08/13, ore 15:10

Wowowowo(?) lol,questa storia si fa sempre più intrigante kjefsa** spero non succeda nulla a Harry e Julie se io muoi,davvero AHAHAHAHAHAHAHA:3
Bellissimo,giuro<333 questi colpi di scena così fanno diventare la storia ancora più perfetta lol leggevo ed ero tipo:'oddio oddio,e adesso cosa succede?' ahahaaha non ti smentisci mai,sei davvero brava:*
(non mi piace questa storia,nooo ahahaha penso che ormai si sia capito che la amo lol)
Anywaaaaay,ci vediamo al prossimo capitolo ashej
un bacioo:* <3

04/08/13, ore 14:52

Eccomi quiii,un pó in ritardo lol
Dio mioo ljefskaw li amo troppo insieme aww,sono troppo teneri:33
È impressionante come tu riesca a descrivere le situazioni nei minimi dettagli,sei davvero bravissima,riesci a far vivere gli attimi a chi legge(?)** (cioè,almeno per me è così lol)
Harry e Julie mi piacciono troppo insieme,la loro storia d'amore..aww ashjefk<3 mi ci sono affezionata(?) lol
Ora vado immediatamente a leggere il capitolo seguente kejf non vedo l'ora di vedere come hai continuato u.u
Ciauuu<3

04/08/13, ore 14:41

ciaao sono @myskyistorn a ragazza di twitter lol
allora, prima di leggere la storia ho voluto vedere il trailer e devo dire che l'ho trovato interessante lol
passiammo alla parte scritta, mi piace come scrivi e non ci sono errori. la storia sembra bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi vado lol
gaia

04/08/13, ore 14:20

Wahhhh non aspettavo anche che questo capitolo, scritto bene e mi piace, baci e al prossimo capitolo :)

04/08/13, ore 14:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON.
PUOI.
FARMI.
QUESTO.
I Jarry sono la PER FE ZIO NE!
Quindi,ora li fai sposare,capito?!??! HAHAHHAHAHHAHAHA
comunque,me piasa esta storia OuO
alla prossima!
baci,Sophie :)xx

04/08/13, ore 13:10

Bellissimo!! Joe è un po' ficcanaso e James è geloso, NON MENTIRE JAMES!! Ahahah okay basta! ;) bacio

04/08/13, ore 11:12

Stupendo,davvero stupendo. Sono rimasta affascinata da questo capitolo e da tutta la ff è meraviglipsa ! Non vedo l'ora che tu continui ! P.s avvisami quando metterai in continuo <3_<3 Bacioni. <3 -Ary <3

04/08/13, ore 10:48

Ciaoooo *fa ciao con la mano* di solito non recensisco mai, ma questa volta avevo proprio voglia di dirti quello che pensavo. La tua storia mi piace tantissimo davvetro. Mi piace il modo in cui scrivi soprattutto. Il capitolo lo trovo semplicemente fantastico davvero. Solo non sono riuscita a capire un po' di cose... 1- cosa ha fatto Juliette con James?? 2- è per caso malata? 3-cosa intendeva dire James quando diceva ad Harry che Juliette gli nasconde qualche cosa?? Ti prego rispondimi. Bellissima storia davvero. Un bacio

04/08/13, ore 10:04

Macciaoooooo splendore!
Capitolo fantastico come sempre!!
E guai a chi osa toccarmi Harry e Juliet, quel lincantropo non mi convince, mmmh...
Comunque, bravissima strepitosa fantastica as usual!
Attendo con (molta) impazineza (e ansia lol) il prossimo capitolo.
Baci, Liz :)x