Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

22/07/13, ore 14:36

ciao bello anche questo capitolo bello e molto movimentato continua così e alla prossima :) <3 by cepe

22/07/13, ore 12:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la dolcezza questi due OuO
io ora ammazzo Bred,mi sta sul cazzussssssssssssss
comunque,questa storia me piasa tanto ehehhehe
sono scema,i know AHHAHAHAH
comunque,aggiorna al piu presto!
baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx
ps: viva i Jarry (pisy di Bieber ahhahhaha OuO)

22/07/13, ore 12:19

il capitolo è meraviglioso non ci sono parole per descriverlo troppo bello *--*
Poi Harry è così protettivo e dolce l'ha pure chiamata amore abkljykvnfiv la dolcezza <3 <3
ti prego continua presto *--* alla prossima recenzione bacii xx

22/07/13, ore 09:40

Awww!! Amore- piccola! Ma come siamo diventati dolci vampiri ehh?!!! Ahahah! Bellissimo! **

22/07/13, ore 07:43

Ciao scusami se non ti ho recensito l'altra volta ora cercherò di rimediare. Bellissimo capitolo come sempre poi mi è piaciuta l'ultima scena io in cui Juliet sussurra ad Harry che l'ha chiamata amore, la dolcezza. Ora vado e aspetto che aggiorni presto, ti faccio tantissimi complimenti continua cosí :) @jesyhugs

22/07/13, ore 03:33

allora il capitolo è stupendo meraviglioso nn ci sn parole x descriverlo :)xx
Poi Harry con Juliet è così dolce e protettivo :)xx
Magari avere un ragazzo cm lui :)xx
E poi quando Harry l'ha chiamata Amore :) è stato stupendo nn vedo l'ora k continui a scrivere la storia alla prox

22/07/13, ore 00:14

ti prego, lascia questa intestazione fino alla fine della storia *u*
ma credo che a tutti (TUTTI CHI? MITOMANE, SEI L'UNICA A CUI PIACE) piaccia quella intestazione ajscnfekdc
ma vabbè, la smetto..
il capitolo è perfetto :') non so perchè, ma è diverso dagli altri jviwjdc :D
e io ti adoro sempre di più
awww
ok, sto rompendo. °L° (Come sempre tra l'altro lol)
spero che aggiornerai prestissimo :)
let me love you.

-Ale

21/07/13, ore 17:37

capitolo stupendo come sempre però non mi puoi lasciare cosii !!
spero che harry arriverà presto vero?! dimmi di si!!
continua presto ti prego voglio leggere il seguito
scrivi benissimo alla prossima <3 <3
baci <3

21/07/13, ore 14:27

Bohboh,lo amo giuro ahaha ti prende tantissimo,sia il capitolo che la storia<3 è stupenda,non voglio perdermi nemmeno un capitolo ahaha sei davvero molto brava a scrivere** <3 io di inventiva non ne ho molta,e se ce l'ho,non riuscirei mai a far percepire la storia così tanto alla gente come fai tu..quando leggo riesco proprio ad immaginare ecco aahaha<3 boh,mi sento un pò una stupida perchè non so se mi sono espressa nel modo giusto lol però spero che il senso ci sia ahaha<3
Non vedo l'ora di sapere come continueranno i prossimi capitoli,sono davvero curiosa akzjehskfjs**
Alla prossima :*

21/07/13, ore 14:05

Aww amo troppo Harry e Juliet giuro kajefz** sono troppo belli insieme :33 è impressionante come racconti l'amore che provano l'uno per l'altra..boh,riesco ad immaginare tutto ecco(?)..sono troppo teneri *w*
Più vado avanti a leggere questa storia e piú me ne innamoro,ti prende tantissimo,e man mano che vai avanti a leggerla ti incuriosisce sempre di più ahahaha<3
Ora me ne vado a leggere il prossimo capitolo lol ciauu :*

21/07/13, ore 13:25

oddio mio, ma no no no no no non può andare così
ora arriverà harry giusto?
no ok sto sclerando, scusa

continuaaaa presto
e grazie ancora per i banner

un bacio
soph

21/07/13, ore 09:45

ciao bellissimo anche questo capitolo ... chissà cosa succederà ... non vedo l'ora di saperlo, continua così mi piace un kasino questa storia è sempre più emozionante , succedono un sacco di cose molto misteriose, chissà cosa farà Juliet ... non può morire no e poi no accidenti a Terence . Comunque anche se l'hai finita di scrivere alle 3.54 ... sei stata bravissima io ad esempio non ci sarei mai riuscita ha scriverla di notte quindi complimenti :) <3 by cepe

20/07/13, ore 23:05

oddio l'ultima parte è trisistissima D:
Comunque bello,come sempre! :)

20/07/13, ore 20:03

Oh mio dio,questo capitolo è spettacolare...davvero sono senza parole.Ti faccio i miei complimenti perchè sei una scrittrice fantastica e niente spero che continui al più presto la fanfiction,come fai sempre d'altronde. Va be comunque mi dileguo,ciauuu c:

20/07/13, ore 19:11

ti prego continua , mi piace un sacco e spero che questa storia duri molto