Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

26/06/13, ore 13:15

Wow! Che devo dire...STUPENDO anche questo!! Ogni volta mi fai rimanere a bocca aperta, giuro! Mi piace un sacco l'ultima frase:'' Si avvicinò a me,accarezzandomi una guancia.

“Ti proteggerò Julie” Sussurrò vicino al mio orecchio.”Te lo prometto”. ''
È così dolce! In questa  FF mi piace molto com'è il notro Harold! Non vedo l'ora di leggere il continuo! XOXO Paola. :D

(Recensione modificata il 29/06/2013 - 08:28 pm)

26/06/13, ore 13:08

aw oddio ho letto tutti i capitoli, ero pronta a leggerne un altro quando mi sono accorta che sono finiti nuoooo cc continua presto please. La seguirò di sicuro, va tra le preferite :') liamsbrush :3

26/06/13, ore 13:00

bellissimo anche questo. Non trovo più le parole per descrivere questi capitoli, ho già detto tutto. Hahahah lol liamsbrush xx

26/06/13, ore 12:37

stupendo anche questo capitolo, non mi deludi mai. Bravissima.
liamsbrush

26/06/13, ore 12:24

aww oddio queso capitolo é fighissimo per non parlare del banner **
liamsbrush xx

26/06/13, ore 12:15

bellissimo anche questo capitolo hfdjwua mi sto appasssionando sempre più a questa storia **
liamsbrush

26/06/13, ore 11:55

Io giuro che muoio aksjefezakeshzje *--*
Non arriverò mai a fine storia ahahaha è troppo bella giuro<3 è fantastica zkxjea Harry e Julie sono tenerissimi e il modo in cui Harry cerca di proteggerla è dolcissimo alxjefsh sono tenerissimi insieme aww :33 <3 non vedo l'ora di scoprire come continui shejxda *--*
alla prossima akzjef<3

26/06/13, ore 11:39

questa ff e stupenda, ieri ho fatto le 3 di notte per leggere tutti i capitoli, la storia e molto scorrevole, spero che tu continui al piu presto !!
                                                                                                                                                                                                                       baci reby
ps:potresti leggere la mia ff, sempre se ti va ??

26/06/13, ore 10:58

cazzo. Bellissimo anche questo capitolo, non mi deludi mai, brava. _liamsbrush

aww questo capitolo è stupendo ** sto cambiando idea su Harry però bhò mi fa ancora paura (?) hahahah leggere il continuo è stata il mio primo pensiero stamattina quindi complimenti, mi hai colpita :3 _liamsbrush

26/06/13, ore 09:30

Belllaaaa stupendaaa ank questaaa cioéééé é un capitolo stupendo
Non ci sonoo parolee Harry c'é solo una parola troppo dolce e troppo carooo caroo lui
Ti prego continuaa appena puoi coplimenti x il mese della ff <3<3

26/06/13, ore 09:10

Eccomi qua! Il capitolo è stupendissimo come sempre, però ho paura per quello che succederà.....:S alla prossima, adioss!
Baci Andry xx

nuooo non mi puoi lasciare così daii, io dovevo andare a dormire cc
finirò domani dai.
.buonanotte c:

26/06/13, ore 02:14

cacchio dovrei andare a dormire ma voglio leggere il seguito cc
qui c'é qualcosa che non quadra, tipo anche il padre di Julie é un vampiro ouo
mi dileguo, liamsbrush xx

26/06/13, ore 02:08

sempre più bella hvudsj il fratello ha ucciso la madre my god porella. Lui é tipo Damon ahahhaha
bravissima.
Liamsbrush