Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

Questo capitolo è stupendo..
Logan e Harry ? Mi fanno rdiere, tutti e due così presi da Julie.. lol

PUAHAHAHAHAHAHAH
non so perchè rido, lol
Anyway, a presto! x

20/06/13, ore 15:36

Sono teneri. Il caso è chiuso. (?) non so cosa dire... Harry è dolce quando si preoccupa di Julie... In realtà ogni ragazzo che si preoccupa è dolce ...
La storia si fa sempre più bella e mi piace sempre di più :'')

20/06/13, ore 15:32

Aww quanto è dolce Harry?! Tanto tanto ahahahah
Amo la tua ff, yeppa (?)
a dopo! x

20/06/13, ore 15:27

"La ragazza dal sangue dolce" bel soprannome. È cuccioloso uu
Dai Julie ... Sii forte ce la farai ... E poi Harry non dovrebbe abbandonarla... Anzi... Uu che poi pebsabdoci lui non l abbandona... La sorveglia sempre, le sta sempre accanto anche se lei non lo vede ... Perché Harry può ouo
Comunque... Sto James ni sta proprio antipatico oh... Brutt proprj... Spero almeno per lui che è bello hahahha

20/06/13, ore 15:21

Ma James è un vampiro? no?! Bho, sono davvero curiosa vado avanti a leggere, lol .x

20/06/13, ore 15:20

Sono un genio. Harry non è un ragazzo normale. Maroo hahahha
Mi dispiace tantissimo per la madre di Julie... James è stato moolto ingiusto... Troppo.
Non ho parole... Davvero... Quindi, ripeto che la storia è bella... Sono appena al 7° capitolo ma boh è fantastica!!!!

20/06/13, ore 15:12

Harry è un demone? No okay, è leggermente squallida lol però è la prima cosa che mi è venuta in mente lol hahah
Quel non lei era riferito a qualcuno che in quel momento voleva aggredirla nonostante fosse presente Harry? Troppo mistero. Troppo. Hahahha non so più cosa pensare... Hahah lol vabbe, continuo a leggere almeno così i miei dubbi spariscono uu

20/06/13, ore 15:04

Mi ci scommetto non so cosa che Harry è legato al "pazzo della città"! Giusto? Ne sono convinta... Harry è un qualcuno di cattivo.. Ma per il "bene" fi Julie si allontana da lei.. Ma nonostante ciò la tiene sott'occhio per far si che non le accada nulla... Vero? Se è così sono troppo brava hahahha

20/06/13, ore 14:56

Oddio.. D:
Il James della tua storia però è davvero cattivo, lol
Cavolo è un capitolo tristissssssssssimo..
comunque, vado avanti, a dopo! c: x

20/06/13, ore 14:52

Help me! sono dipendente da questa storia! Purtroppo ora devo andare, stasera finirò di leggere, promesso! Adieu baby! Andry xx

20/06/13, ore 14:51

No.. non capisco.. perchè è "scappato" ? tornerà vero?!
Curiosità mode on (?)
Vado avanti a leggere c': .xx

Aww! Allora, adesso sto diventando monotona, ma questa storia io la amo! Passo al prossimo capitolo, non posso aspettare! Byee Andry xx

20/06/13, ore 14:42

Wtf ?? Perché si fa sempre tardi quando lei gli chiede chi è ? Che neeeeerviii hahahhh maronn lol
Quello' "abbraccio" a Julie in presenza di Logan però non mi è piaciuto tanto eh ... E anche un po' possessivo il nostro Harold ouo
Anche questo capitolo è meraviglioso ... E beh non ho parole ... Davvero ...

20/06/13, ore 14:42

Ma questo Harry così misterioso?! Incuriosisce davvero tanto! lol
Questo capitolo poi è davvero bello!
anyway.. vado avanti, devo dare una piccola lettura per ricordare, almeno fino al quinto capitolo! lol c': .x