Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

16/07/13, ore 21:09

no ok questo capitolo .... bha non ho parole è meravigliosamente bello <3

16/07/13, ore 17:59

Bellissimo anche questo capitolo!! Adesso vado avanti!!
Uff però sono rimasta indietro!! ahah Tu sei già arrivata al capitolo 22 e io ancora al 16 -.- Era meglio se entravo su efp!! ahah

16/07/13, ore 17:18

ciao :) mi hai scritto su twitter mandandomi i trailer della tua storia.sono venuta a leggere la tua storia e ammetto che inizialmente ero indecisa se continuare a leggere, non ho mia letto storie su vampiri basate su di loro, ma il modo in cui scrivi attira. Ho letto tutti i capitoli adesso ed è veramente bellissima :) spero continuerai presto, un bacio :)

16/07/13, ore 17:05

oddio bello come sempre, veramente
harry e juliet sono troppo dolci insieme aw
comunque posso chiederti se potevi farmi un banner per la mia nuova storia? i personaggi sono harry e Lucy Hale e il titolo della storia è Weird, ti prego sono disperata :0

un bacio
soph

16/07/13, ore 16:57

Fidati,non hai deluso,assolutamente!È meraviglioso giuro** <333
Harry e Juliet sono troppo teneri aww,li adoro kjef** non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo :333 sei bravissima davvero ashje
Alla prossima,un bacio:**

16/07/13, ore 16:27

oddio,, quseto capitolo è carinissimo,, davvero adorabile :3 ti prego continuaaaa

16/07/13, ore 13:34

Ciao bella, eccomi! Sono sheerioistheway Comunque, questo capitolo è una dolcezza unica! E tu, da quanto posso vedere, scrivi molto bene, lasciando immaginare al lettore la scena che scrivi. Solo una cosa: lascia lo spazio dopo la virgola, teoricamente è un errore grammaticale! Ma per il resto è tutto perfetto :)

16/07/13, ore 13:11

io sto leggendo questa ff tutto d'un fiato hfvdhfgjsg

16/07/13, ore 13:04

awwww hfbgwhg scusa se recensisco ogni due capitoli ma sono davvero troppi e poi sono tutti belli hjherergbef

16/07/13, ore 12:59

AMO questa ff c: non ho recensito quello prima perchè era splendido come questo, continua così. c:

16/07/13, ore 12:55

ciao bella ghjk
sono harryspjzza c:
che dire? **
per prima cosa: amo la protagonista ok.
seconda: mi piace da morire la trama.
terza: sei bravissima ghjk
stavo già leggendo questa fanfiction, e già mi piaceva moltissimo ghjkl
complimenti, continua presto c:
ciao ciao xx.

16/07/13, ore 12:43

anche questo capitolo l'ho trovato bello come il rimo :) continua così c:

16/07/13, ore 12:40

oddio ma io amo questa storia jhgehrjgejtg sei davvero molto brava a scrivere jhejrgj
vado al prossimo c:

16/07/13, ore 12:02

Amo anche questo capitolo asfrtgdthgj! Non so che dire, è una cosa stupendissima! Poi il primo bacio!!! WOOOW! Giuro, mi sono innamorata di questa storia, ma.. Julie diventerà un vampiro?? Boh.. aspetto il prossimo! A presto! Bacius bella! byebye!

16/07/13, ore 08:52

Ti dico solo una cosa: questo capitolo è perfetto! È di sicuro uno dei miei preferiti, poi ho adorato la scena del primo bacio. Amo questa ff, amo Julie ed Harry e amo il modo in cui scrivi. Ti faccio tantissimi complimenti e continua cosí. Aggiorna presto :) @jesyhugs