Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

18/07/13, ore 12:47

Ma li interrompono sempre a questi due? ahahhahha
carino, molto carino davvero c:
continua presto e avvisami xx

18/07/13, ore 10:51

oh mio dio. Questi colpi di scena mi traumatizzano hahaha troppo troppo bello, ma james come vuole fare? Mh
continua presto, un bacio
sophia

p.s per quanto riguarda il banner, grazie mille davvero

18/07/13, ore 10:19

Bellissimo!!! Come tutti gli altri!!
- Se non ti è di troppo disturbo ti andrebbe di leggere il mio primo capitolo della mia FF e magari recensirlo?
Sono piccola piccola ancora come storia :D

18/07/13, ore 09:37

capitolo wow veramenre, ma adesso cosa sta succedendo? spero continuerai al più presto :)

18/07/13, ore 09:20

Adoro Harry e Juliet assieme! Sono così dolci e finalmente Harry si è lasciato un po andare <3 poi mi piace un sacco il fatto che lui la protegge sempre *-*

18/07/13, ore 09:13

Ciao tesoro, amo da impazzire il tuo banner è perfetto. Come sempre amo questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Ora vado e aggiorna presto :) @jesyhugs

18/07/13, ore 07:47

grazie x avermi avvisato k dire è stupenda meravigliosa veramente io nn so descrivere la tua bravura posso dare un voto infinito.
Juliet e Harry sono xfetti insieme lui ade è così innamorato di lei:)xx
La scena pιù bella quella della macchina...mi sa che non mancherà tanto al momento speciale x loro due:)xxx
James è geloso ma secondo me Harry lo batte.
Che dire se nn che devi continuare xk non vedo l'ora di sapere come continua ormai me ne sono innamorata troppo di questa ff Juliet e Harry.
Baci da Tomma:):)xx

18/07/13, ore 05:13

Non vedo l'ora di leggere il seguito sono una nuova lettrice <3

17/07/13, ore 18:08

il primo bacio... questo è il più bel capitolo di tutta la storia. anche se hai avuto il blocco se sei stata oltre le aspettative.
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 06:08 pm)

17/07/13, ore 14:58

Wuu mi piace questa storia. l'ho letta tutta d'un fiato perché non riuscivo a smettere. non sarà mica finita così, spero?D: perché voglio un sacco di altri capitoli.. poi potrei stamparli e farci un libro così me lo porto anche in vacanza.. <3 brava Rachel

17/07/13, ore 13:43

Ohh mio dio adoro questa FF! E' perfetta cavolo! Ti prego continua presto...

17/07/13, ore 11:35

CIAO QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO... chissà cosa succederà... chissà cosa voleva dire Brandon ... non vedo l'ora di continuare a leggere la storia... continua così .. mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi :) <3 by cepe

17/07/13, ore 11:07

ma...ma..ma..oddio! ascjkdwd
finalmente si sono baciati!!! *lanciaicoriandoli* *stappalospumante*
allelujaaah :) e tipo da 21 capitoli che aspetto questo momento °L°
e io ti adoro :D
jularry (?) ahahahah ci sta, ci sta.
spero che aggiornerai prestissimo acjcksjdc
un'ultima cosa...: ti adoro
sul serio :)

-Ale

p.s: non mi chiedere perchè ho voluto evidenziare di colori diversi alcune parole, è che il nero mi da tristezza lol

17/07/13, ore 00:06

Awwww *-* Ho appena finito di leggere tutti i capitoli!!! E' bellissimo!! Poi come protagonista hai messo la mia Nina!! Amo quella ragazza, collegando poi questa storia di vampiri a The Vampire Diaries è perfetta!!!
P.s Quando puoi e se vuoi, mi farebbe piacere se passassi sul mio profilo e recensiresti il primo capitolo della mia nuova storia. Sempre se ti va ;)

16/07/13, ore 22:21

Anche se hai avuto il blocco dello scrittore,dopo hai sfornato un capitolo delizioso!Non vedo l'ora di leggere il continuo ;) <3