Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

AHAHAHAHAHHAHA okay la scena del reggiseno non so se ritenerla sexy oppure comica ahahhaha comunque complimenti dei davvero bravissima. Adjjfkd

Mmmh... Logan no. Harry si. Ahahahahhahaha mi piace davvero tanto e n9, non smetterò mai di dirtelo ahahahah

26/06/13, ore 22:55

Le frasi in corsivi sono fantastiche, sul serio. La storia poi é ricca di suspence e la cosa mi piace un sacco. Complimenti c;

26/06/13, ore 22:51

Bene AHAHAHAHHAH questo capitolo mi ha lasciato abbastanza senza parole ma ovviamente mi piace un sacco il tuo modo di scrivere é fantastico asdfkdfk

26/06/13, ore 22:48

asdfjksl harry è un po' inquietante in questa fanfiction ahahahahhaha però è una delle cose che preferisco aww mi piace davvero tanto c:

26/06/13, ore 22:44

Oddio... É proprio il genere di storia c'è mi piace, mi intriga un sacco e c'è quel non so che mi tetro che adjjfkd mi piace un sacco anche come scrivi, brava c:

26/06/13, ore 22:41

Eheeh chi non vorrebbe baciare harry? lol comunque brava questa storia mi piace davvero tanto adhakal

26/06/13, ore 22:32

Oddio asdggak mi intriga sempre di più. Voglio assolutamente scoprire cosa nasconde harry lol

26/06/13, ore 22:32

È sempre più bella!! Che palle Harry che non bacia Julie D: non vedo l'ora di quando diventerà tutto più interessante!! *^* shsjsnjaka continua!!

26/06/13, ore 22:17

Oddio, questa storia mi prende sempre di più, mi piace il modo in cui scrivi, frasi semplici ma efficaci c:

26/06/13, ore 22:15

Questa storia sembra molto interessante (sarò sincera,ho letto solo il primo,il secondo e il diciottesimo capitolo)
Mi piace il tuo modo di scrivere,si capisce molto bene e la trama è originale!
Vado a leggere altre ff lol

-Lloydsrap

26/06/13, ore 22:14

Salve sono pottervato di twitter!
Allora come inizio mi piace e tu scrivi bene secondo me, ora continuo a leggere per vedere come procede.
Baci, Ambra.

26/06/13, ore 22:01

Mmmh mi piace come inizia questa storia, ti immerge completamente e poi scrivi davvero molto bene, brava c:

26/06/13, ore 21:37

mhh,tu vuoi farmi morire.........BENE! TI ODIO UFFFFFFFF AHHAHAH
non è vero,ti amooo HAHAHHA
comunque,me piase esta storia,me piase pe davero mlml
continua al piu presto,I JARRY REGNANOOO (pisy di bieber AHHA)
alla prossima!
Baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

26/06/13, ore 21:28

Vabbe io mo ritiro... Non so proprio più cosa scriverti.. Più va avanti la storia e più si fa bella... Davvero!
Harry sempre più dolce e sempre più innamorato di Julie... E Julie altrettanto di Harry *-------* muoro hahahha :'')

Mika .xx