Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

02/06/13, ore 16:16

Allora,direi che questo capitolo è molto meglio del primo,non so perchè,ma il primo mi è sembrato "senza senso",ma non proprio così,diciamo impossibile,ma bello.Okay,non so scrivere recensioni. lol comunque mi piace,scritto bene,chiaro,e mi piace questa vocina interna. c': ciao ciao

02/06/13, ore 16:10

perchè amo questa ff,è troppo bella dio mio anche se a me non piacciono i one direction sei bravissima a scrivere fddfdf

02/06/13, ore 16:05

Ciao c: sono quella di twitter (smile_idols) devo dire che come capitolo mi piace molto,è scritto bene insomma.Ma secondo me,dovresti "approfondire",spero di essermi spiegata bene,non sono brava con le recensioni lol.Ciaao c:

02/06/13, ore 16:00

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

02/06/13, ore 11:59

omg voglio sapere cosa succede dopo alhjASKJHAKSHGSJADKLHAKSDHF
ok premetto che sono saltata dal cap 4 a questo, perché dovevo recensire lol
ma ora vado a leggere anche gli altri, tranzolla uu
riguardo al capitolo, le solite cose che ho scritto negli altri :)
ciao babes aspetto le tue recensioni <3

02/06/13, ore 11:57

di nuovo, ci sono mooooolti molti dialoghi e pochissime parti descrittive, e quando inquadri le situazioni sono proprio minime minime, secondo me dovresti provare a descrivere meglio un po' tutto, renderebbe tutto più interessante :)

02/06/13, ore 11:55

mi piace come hai creato il personaggio di harry asfkjhshgasd asgasdga dsgasdg sdgsdharshefdhnb
e anche logan, a dire la verità, mi piace un sacco come personaggio asfjlsdjgalskjd
ora però voglio scoprire cosa le dice la madre riguardo al padre, perciò non mi dilungio, ciaaaao
lol

02/06/13, ore 11:54

rieccomi. ok, i dialoghi sono decisamente tanti lol
sarà che io non sono abituata a scriverne così tanti, ma il capitolo è praticamente un grosso dialogo.
forse dovresti provare a descrivere di più le sensazioni, le emozioni, i gesti dei personaggi? :)
vado a recensire gli altri x

02/06/13, ore 11:49

ciaaaao, sono @heyhensley
ok non capisco perché tutti quei colori e il grassetto lol, graficamente è molto più bello una scrittura semplice, in nero lol al massimo metti i dialoghi in corsivo se vuoi sottolinearli.
del resto, è scritto bene direi, la trama è molto semplice e mi piace.
detto questo, vado a recensire gli altri capitoli uu

01/06/13, ore 22:14

Otto capitoli in quasi nemmeno un'ora, un record HAHAHAHHAA
Allora come storia mi piace molto, davvero.
Poi scrivi anche molto bene e posso dire di non aver trovato nessun errore {omg sembro una professoressa}
Lasciamo stare la parte ortografica, la storia è davvero bella e non vedo l'ora che continui <3
un bacio, pau.

01/06/13, ore 21:58

mi piace il capitolo e mi piace anche come scrivi c: spero di continuare a leggere la storia,siccome gli impegni scolastici mi impediscono qualsiasi cosa :c alla prossima xx obsessjon

01/06/13, ore 20:50

Dirti che è stupendo è dire poco *-*
Amo questa tua fanfiction,è stupenda,davvero ajefzshz sei bravissima<3 non vedo l'ora di sapere come continua *-* è davvero fantastica aksjegefv

01/06/13, ore 20:31

Somiglia un pò a Dark e la cosa mi piace, sei brava a scrivere ;) spero che tu continuì presto perchè sono curiosaaa ;D

01/06/13, ore 20:24

dfhgjdhmnc bella mi piaaace anche se non sono fan dei oned ^^ complimenti davvero,aspetto il continuo e spero passi da me..! lol<3

01/06/13, ore 20:20

Oh mio dio che meraviglia! E' stupendo, è molto particolare. Scrivi molto bene. Seguitò con interesse la storia e spero vivamente che aggiorni presto.
kiss kiss Marghe <3