Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

05/06/13, ore 20:47

Ceh ceh ma io... sono rimasta senza parole. Sono dei vempiri? Io ancora devo crederci. Bravissima bella. Mi piace troppo.

05/06/13, ore 20:46

La amo, la amo ma tu tesoro così metti ansia e anche tanta. Complimenti, alla prossima.

05/06/13, ore 20:44

H-Harry ma ma aaaaaah sto amando questa storia, davvero. Ora la metto tra le seguite. baci, love youu.

05/06/13, ore 20:40

No, ma Harry così è troppo amabile (?) si può dire? boh io lo dico lol
leggo gli altri capitoli,baci.

05/06/13, ore 20:39

Sono sempre io @xxinfinitydream lol il capitolo è ahgxaixfafs lo amo, corro a leggere gli altri capitoli.

05/06/13, ore 20:37

Ehi bella sono @xxinfinitydream c:
Mi ricordavo di aver letto il primo capitolo ma non ho recensito dal secondo in poi. La storia mi paice molto, quindi continua a leggerla. Baci.

05/06/13, ore 19:00

Awww :33 è stupendo davvero :3 *-* è fantastico come tu riesca a descrivere la situazione così perfettamente da riuscire a farmela immaginare,vivere(?) :33 è davvero bellissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3

05/06/13, ore 17:16

Hey! aono @canadianshirt
che dire .. wow , mi piace come scrivi e il tuo stile.
non è la solita ff su harry e ... bhe, che dire, continua presto

04/06/13, ore 22:59

Devi continuare è bellissima!! *-*
P.s non ti ho potuto rispondere su Twitter perchè non mi segui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei molto brava a scrivere davvero  complimenti <3

04/06/13, ore 18:25

Eccomi a recensire, la storia sta migliorando quindi complimenti :)
Adesso va tutto molto meglio :)
Quindi, BRAVA!
A presto,
Fra c:

04/06/13, ore 17:09

Ok, avevo promesso che avrei recensito quindi eccomi qui. Sono @xfarry su twitter.
Questo capitolo non mi è piaciuto molto, devo essere sincera.
Obiettivamente parlando, non è scritta molto bene...
Poi un altro fattore che, probabilmente, fa sembrare la ff ancora più "pesante" da leggere è il tipo di scrittura che hai usato.
In the enddd, molte volte, dopo i dialoghi hai continuato con un altro dialogo senza spiegare chi avesse parlato e senza descrivere nulla.
Per questi motivi sopracitati dovrò lasciare una recensione critica, che provvederò a togliere non appena vedrò miglioramenti.
Mi dispiace averlo fatto, so quanto sia brutto ricevere una recensione negativa ma molte volte serve a capire e a migliorare i "propri" errori.
A presto, Fra c:

04/06/13, ore 09:30

Allora, dire che trovo fantastica questa storia è dire poco. É coinvolgente ed intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito :))

04/06/13, ore 08:50

Ehi ciao io sono quella di twitter @ehjharry :)
Come primo capitolo la storia mi ha incuriosito, ora leggo gli altri lol

03/06/13, ore 22:33

AAAAAAAAAAAAAAA
SONO.TROPPO.DOLCI.MIODDIO.
Amo la tua storia,baaaaaaaasta kudshgaf
alla prossima bella,continua presto! :)
Baci,Sophie:)xx

03/06/13, ore 19:53

uaaaoo, devi continuare assolutamente, è davvero bella.
poi è diversa dalle altre, all'inizio sembrava molto dark ma poi è diventata interessante, misteriosa e sta cosa del vampiro e di Harry che non si sa chi sia è molto figosa.
beneee, sei brava secondo me e questa storia mi ha appassionata troppo davvero.
e se diventa una cosa tipo twilight? uu
okay mi dileguo, al prossimo capitolo tesoro, metto la storia nelle preferite yupp.
baci, cami xx