Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

aaaaaaaw,ciao amore mio! uidhf
lo sai che amo la tua storia,vero? VERO? VERO? AHAHHAHAHA
io ti amo,punto.
mi farai impazzire un giorno,sono in ansiaaaaaaaaaaaaaaaa
Anywaaaaaaay,bel capitolo!
alla prossima!
Baci,Sophie :)xx

bellissima la frase finale di Harry...è molto romantica e poi immaginarsela detta da lui è asdfg <3 per me lui è un vampiro....continua

amo troppo la tua ff e sei bravissima, continua presto xx

fantastico continua presto ora la salvo tra le preferite e ti aggiungo tra i preferiti come autore! appena continui fammi sapere sono curiosa!

Lo ripeterò a vita,amo la tua ff aksjefz *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alsjdefa <3<3

aww,fantastic.
sono sempre quella di twitter,comunque lol
il banner è ancora più bello,e tu migliori sempre di più ajsh
una cosa che non mi piace molto è la scrittura,ma vabbè lol

09/06/13, ore 15:01

ehi bella :)
la ff l'ho già letta,ma non l'ho mai recensita se non sbaglio,lol
comunque mi piace un sacco,compreso il banner :)

Mi piace tantissimo, sul serio, sei davvero brava sdjfhs però l'unico difetto (se così possiamo definirlo) della fanfiction è il grassetto e l'alternanza dei colori. Comunque, brava, è un gran bel lavoro :)
rescuememiley:)

MERDA E' STUPENDA OMGGGG

eniueiiii,alla prossima baby! :)
Baci,Sophie:)xx

08/06/13, ore 13:14

Allora, comincio con il dire che questa storia non mi ha convinta molto. Non ho ancora compreso l'idea generale e il ruolo dei personaggi, soprattutto perché passi da una scena all'altra troppo velocemente, quasi in modo brusco, non dai la possibilità al lettore di capire quello che è successo. Proprio per questo ti volevo fare una domanda: ma la protagonista conosce o non conosce Harry? Prima lo chiami per nome e poi dici che è uno sconosciuto.
Un ultima cosa che ho da criticare sono le frasi brevi e con delle piccole, o quasi inesistenti, descrizioni dei sentimenti o dell'ambiente esterno. E' una cosa molto importante in una storia, sono quegli elementi che ti aiutano ad immagine la situazione o ti danno l'illusione di diventare il protagonista. In compenso non ci sono errori grammaticali.

-Fra

omg, ripeto che amo la tua ff,
spero riaggiornerai presto sdkjb x

Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere il capitolo, sto amando questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :)

06/06/13, ore 02:25

omg, amo la tua ff, continua presto ti prego sdljb xx

05/06/13, ore 21:15

Oddio il tuo modo di scrivere è così perfetto, mi piace un sacco come hai impostato la storia e anche la fanfiction è interessante, corro a leggere il prossimo capitolo (lo farò tra oggi e domani perché non credo di farcela a leggerla tutta in questa sera) -la ragazza di twittah ( :') ) @_itslouissmile

05/06/13, ore 20:49

bellissima bella. Sono ripetitiva vero? I know it, sorry cc ma è la verità. Aggiorna presto perchè sono troppo curiosa. baci, alla prossima.
-caterina (@xxinfinitydream)