Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

25/06/13, ore 01:34

Awwwwww, ho letto tutta la storia di colpo.
E' stupenda, sul serio.
Un po' strana per il fatto del metà vampiro, ma vabbè alla fine capiremo tutto e.e
AHAHAHAHHAHAHAH il fatto che stai usando Nina Dobrev come personaggio me piasa, io l'adoro.
e se te lo stai chiedendo, si amo The Vampire Diaries, sono tema Delena AHAHAH
se non te lo stai chiedendo e non sai cosa sia The Vampire Diaries, be..ho fatto una figura di merda AHAHAH pazienza AHAHA
Aggiorna presto :)
-Clà

25/06/13, ore 01:08

girl let me love youuu. *canta*
oddio, oddio, oddio.
no, seriamente...questa fanfiction è la perfezione, (?) sul serio.
è la prima volta che recensisco, però continuerò a recensire nei prossimi capitoli :)
comunque, questa storia mi intriga tantissimo acvffjccwncjc
non ho mai amato così tanto le ff sovrannaturali lol
vabbè ahah
spero che aggiornerai prestissimo! ascvfnfckv

-Ale

25/06/13, ore 01:07

bella storia, all'inizio sembrava molto simile a Dark, ma poi mi hai sorpreso:) spero continui presto splensore:)

24/06/13, ore 22:51

ciao .... stupenda come sempre la tua ff è sempre più sorprendente e ad ogni capitolo sveli qualche segreto... mi piace tantissimo questa storia e continuerò a leggerla fino alla fine è troppo bella , continua così non vedo l'ora di sapere come continua :) <3 baci buona notte by Cepe

24/06/13, ore 22:33

wow capitolo è stupendo *-* ajklindenfednued finalmente lei ha scoperto che è un vampiro.. non vedo l'ora di sapere il seguito continua presto baci <3

24/06/13, ore 22:11

perfetto anche questoo capitolo ti prego continuaaa non vedo l'ora di sapere come continuaaa
sicuramente ne sono sicura che quei due arriveranno al bacio ti prego continuaaa
kisss <3

24/06/13, ore 16:18

5 parole:AMO.LA.TUA.FAN.FICTION. <33
Sei bravissima davvero,so che sembra assurdo,ma da come scrivi riesco ad immaginarmi tutto ahaha è davvero magnifica,non vedo l'ora di sapere come continui *-* <3
Anywaaaay ahah alla prossima :* <3

23/06/13, ore 22:27

La tua storia è una cosa hdjsjsbsjdnskla mioddiooo è magnifica!! Spero che il prossimo capitolo sia più lungo! Continua così! ❤

23/06/13, ore 16:04

Ciao bella sono: @LoveHoran1D di Twitter la storia mi piace davvero molto spero la continuerai presto, davvero bella

23/06/13, ore 11:17

Hey bellezza, sono @ljfeisnteasy su twitter.
Devo dire che mi piace molto questo primo capitolo, è scritto bene, scorrevole e mi piacciono molto anche i personaggi asjdoewj
Complimenti <3

22/06/13, ore 22:49

io continuo, come sempre, a dire che amo troppo la tua fanfiction.
è troppo bella e andiamo, tu sei bravissima.
non vedo l'ora che aggiorni, ciao bellas x

22/06/13, ore 16:14

Bellissimo come sempre!! Mi è piaciuta un sacco questa parte:'' “Sono sola”
Mormorò.

“Piccola non sei sola.Siamo io e te contro il mondo”

Sorrise a quella frase.

Il mio cuore si fermò per un attimo,cosa mi stava accadendo?

Mi strinse più forte,senza dir nulla.''
È così dolce!! Mi piacciono un sacco quando sono insieme! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci e abbracci Paola. :D

22/06/13, ore 15:41

Wow,adoro questa fan fiction è davvero stupenda,poi scrivi benissimo è peggio di una droga questa storia,leggi un capitolo e hai voglia di leggere altri,wow è bellissima ti prego continua ;)

22/06/13, ore 10:30

È una storia fantastica e se lo dico io lo è ahahah non c è niente da dire quindi... Continua a scriverla e è fai anche la seconda stagione è un ordine u.u kiss kiss

21/06/13, ore 23:08

Ehi, adoro la tua storia! Però spero che tra poco svelerai il segreto sul padre di Julie. Non so seccondo me era o un essere sovranaturale o un cacciatore, mi da questa impressione, dato che tutti sono strani quando parlano di lui. Poi vorrei sapere quando finalmente Harry si deciderà a fare il primo passo, mi sembra Edward con Bella...
xox