Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

16/07/13, ore 04:31

noooo non ci posso credere si sn baciati si sn felice tremendamente felice
Loro sn la coppia perfetta:)xxx
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ora quellamai:):)
Finalmente Juliet e Harry:):)
La parte k mi è piaciuta di pιù è quella dopo il bacio il discorso dell'appartenersi :) sei la migliore alla prox da
Tomma

15/07/13, ore 13:12

let me love youu avnfdjkcds
oddio, è spettacolareee :) e mi ricorda tantissimo the vampire diaries lol
ma okay, spero che juliet non si innamori di james u.u
comunque, finalmente juliet ha levato quella dannatissima collana ad harry :D
e poi c'è quella trisha, la odio.
immagina me che dico ininterrottamente: ''CAPRA, CAPRA, CAPRA'' lol
(manco vittorio sgarbi °L°)
AHHAHAHAHAAH ma stop, devo smetterla.
io ti adoro. adoro. adoro. adoro. adoro. adoro. adoroooo.
aggiorna prestissimo! :)

-Ale

14/07/13, ore 18:23

Wow...è incredibile questa fan fiction...veramente, ne ho lette tante e questa è una delle più belle...quando la continui??

14/07/13, ore 18:22

bellissima , troppo, ma troppo bella non vedo l'ora di continuare a leggere la storia .... continua così ... ti ho già detto un sacco di volte che la tua storia mi piace un kasino, ma io te lo dico ancora... LA TUA STORIA MI PIACE UN KASINO!!!! <3 :) BY CEPE

14/07/13, ore 17:34

Dovresti vedermi mentre leggo la tua storia AHAHAHA sembro una scema,nessuno mi deve parlare,non devo essere disturbata AHAHAHAHAH è troppo bella giuro,coinvolge tantissimo :33 boh,riesco ad immaginarmi tutto ahahah c: sono contenta che con la situazione di Trisha si sia risolto tutto..ora non vedo l'ora di vedere come continuerai nel prossimo capitolo kjesf** spero aggiornerai presto<3 alla prossima,un bacione :3 akjef

14/07/13, ore 17:04

mi è piaciuta un sacco juliet in questo capitolo, una guerriera.

14/07/13, ore 15:53

aw, Harry xkbsf. questo capitolo mi piace un botto iskg
continua presto pleaseeee.
Alla prossima babe c:

14/07/13, ore 15:23

Finalmente eccomi hahah kjndkhbd
Mi piace tantissimo questa storia kjndkjbd
Corro subito al prossimo capitolo.
Scrivi molto bene e scorrevole, non ci sono errori gravi :D
Un bacio, @louispiedo

14/07/13, ore 13:41

ehi splendore dkfjg sono @onedsbibah di twitter, dovevo passare ieri solo che erano tanti i capitoli e mi soon addormentata loool
comunque questa storia è bellissima, mi piace tantissimo ed è veramente originale :o
complimenti davvero, inoltre scrivi molto bene e la lettura è scorrevole.
Aggiorna presto fkgjh
baci

_nocjve

14/07/13, ore 02:09

Ciao, sono @xxbemysuperman di Twitter.
Mi piace come scrivi e la storia è carina
Un unica cosa: a volte fai degli staccamenti troppo "bruschi",
ma nel complesso il capitolo è carino.

14/07/13, ore 01:37

ciao bella c:
ho letto solo il primo capitolo, ma già mi piace molto sdkjfh credo che seguirò questa storia, appena ne avrò il tempo sksjdfh
mi piace molto il modo in cui racconti gli avvenimenti, non sbagli la coniugazione dei verbi, non ci sono molti errori e sei brava nella stesura del testo sdkjfh.
sì, insomma, mi piace lol.

A presto sdjkfh c:

Mary.

13/07/13, ore 19:42

oh cazzo, quindi come minchia si riprenderà harry?! merda che bomba di scena che ci hai dato

13/07/13, ore 10:45

Ciao cara :) che dire...questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti!!La fine è bellissima e fa quasi commuovere se si immagina la scena,poi per una sdolcinata come me!!ahah,non vedo l'ora di leggere il continuo,cieeu :3

13/07/13, ore 01:14

Ehi! Adoro questa storia! Ho sempre amato i vampiri e questi sono favolosi! Sei bravissima! Ho notato che nelle foto hai messo Nina Dobrev. È la mia attrice preferita! Piace anche a te? Comunque, vorrei sapere come fai a mettere le foto. Sto per pubblicare una fanfiction e vorrei inserirci una foto come hai fatto te. C'è un modo particolare? Grazie infinite di tutto: storia, risposte e consigli! Ciao un bacio!

12/07/13, ore 17:52

Finalmente Harry è tornato in se, e ora? Cosa succederà? Poi il bacio di James? Ho bisogno del capitolo! Lo so che te lo dico sempre, ma io sono innamorata di questa storia, è fantastica davvero! Mi farebbe piacere se passassi da me per il quarto capitolo di "I'm here for you" se hai voglia, e magari lasciarmi una recensione.. Alla prossima tesoro!
Baci Andryxx