Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

29/07/13, ore 00:57

alluora, questa è praticamente la seconda volta che ti scrivo la recensione a questo capitolo
perchè quella che avevo fatto prima faceva cagare anche alle persone stitiche. (?)
*vocinaesternadellamiatesta* 'SI, MA ALMENO DOVRESTI AVERE UN PO' DI TATTO PER LE PERSONE STITICHE, PORCA VACCA'
ma vabbè, non devo stare qui tipo un'ora a raccontare di quanto facciano schifo
i miei modi di recensire, ma dettagli lol
io ti adoravo dal primo capitolo, ti adoro anche adesso, e ti adorerò fino alla fine di questa fanfiction :)
credimi quando te lo dico, non scherzo affatto.
per la questione dei cuori, dal telefono mi sbucano o: AHAHAHAHAH (non ho un' iphone lol)
passando al capitolo...................*momentodisuspence*....*rulloditamburi*....*rulloditamburichenonfinisce*.....*finisceilrulloditamburiperchèlebacchettesisonorotte*
LA PERFEZIONE. p e r f e z i o n e. u.u
awww!
ti adoro, ti adoro, ti adoro.
e ti ringrazio ancora per aver lasciato quella meraviglia di intestazione, sul serio. :)
spero che aggiornerai presto, e non continuo a scrivere perchè è inutile fare
una recensione lunga quanto le tremilioni di pagine che contiene la bibbia e il vangelo messe insieme che poi nessuno si incula (?)
#bonjourfinesse lol
aggiorna presto! :))
love you

-Ale
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 12:58 am)

29/07/13, ore 00:17

ciaaaaaaaao amore OuO
ti capisco,sono cose che capitano :(
La stessa cosa è successa a me mentre scrivevo un capitolo con la mia amica :(
comuuuuunque,li shippo troppo e.e
mi piace un casino come scrivi,ed anche la trama della storia è davvero carina quiiiindi..
alla prossima!
baci,Sophie :)x

26/07/13, ore 19:51

Heeeeeyyy!!!
Eccomi qui! In questo periodo sono stata molto incasinata quindi sono riuscita a leggere tutto solo adesso... Coooomunque, devo dirti che la piega che sta prendendo la storia mi piace un sacco. Vorrei che fosse un libro così potrei leggerlo tutto di filato... La storia messa così mi sembra molto Vampire Diarierosa. Non nel senso che stai copiando TVD, ma nel senso che le atmosfere che crei e i dialoghi sono molto vampire diarierosi. Ed è un bene, almeno dal mio punto di vista. Me gusta mucho(?). Io sono felicissimaaaa che ci sia questa "seconda strada" tra Juliet e James, però so già che alla fine sceglierà Harry, perché questa è una ff su Harry, soooo almeno posso immaginare una storia parallela. Vaaaa bé questa recensione non ha molto senso, ma è quello che penso, quindiiii al prossimo capitolo. ;)
MopLup
P.s: Scusa se ho fatto qualche errore ma sono dal cellulare. :)

26/07/13, ore 08:44

Commento qui per gli ultimi due capitoli, scusa mi tanto per il ritardo! Comunque li amo li amo li amo! Io l'ho detto che stavo diventando monotona... E ora che è tutto finito cosa succederà? E soprattutto cosa prova veramente James per Julie?? Beh, spero di scoprirlo pressstooo! bye bye!

25/07/13, ore 21:44

Una cosa è certa,non deluderai mai!
È stupendo davvero kjesf** mentre leggevo avevo il fiato sospeso(?) ahaha ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata a finire lol è davvero bellissimo** non vedo l'ora di sapere come continuerai aw:33
Alla prossima:* ashj

24/07/13, ore 23:40

aw che doolcii c':
continua presto ti prego jehfvkb

24/07/13, ore 22:34

Oddio leggendo questa storia credo che mi verrà il diabete. Adoro Harry e Juliee questo capitolo era bellissimo e pieno di suspance, baci. xx

24/07/13, ore 18:55

quindi all'inizio brad succhia un po' del sangue di juliet. ma come è riuscito a controllarsi?
parte preferita: "«Come hai fatto a trovarmi?»
Chiese, mentre il suo cuore batteva a mille.
«Ti proteggerò sempre Julie, qualunque cosa accada»"

23/07/13, ore 01:38

'era così bello, anche tutto PORCO di terra' ahah :') la stanchezza fa brutti effetti!): lol amo come scrivi, sei tra le mie scrittrici(?) preferite. fhahdj

22/07/13, ore 22:52

o porca carota, è fantastico, spero che mi aggiornerai sempre quando continuerai, te ne sarei grata bacioni
anna

22/07/13, ore 18:22

cazzo che botta. allora devo dire che harry geloso ha il suo fascino. e riguardo a juliet non mi spiego l'uscita che ha fatto di mattina. sapeva che fuori era pericoloso. quindi perché è uscita lo stesso!?

22/07/13, ore 18:04

oddio! andjksx  alla fine l'hai lasciata quella meraviglia di intestazione! :)
grazie. grazie. grazie asjdkax *vocinadellamiatesta*:  'SMETTILA DI FARE COSI'
ma vabbè ahahah
come avevo fatto i cuori? magiaaa. i'm a wizard lol
passando al capitolo....è spettacolare
credimi quando te lo dico u.u
è così realistico che stavo andando in panico mentre juliet era sotto le zampe (?) di terence.
vocinadellamiatesta: 'STAI INFASTIDENDO LA QUIETE PUBBLICA DI UN SITO DI FANFICTION' (la quiete pubblica? wtf!?)
ah ma vabbè..amore di un efp e di una ragazza che scrive da poesia (ovvero tu) che subiscono il peso della mia intelligenza u.u
sopportami fino alla fine (?)
ok, sto rompendo.
aggiorna prestissimo!

p.s: ti adoro :)

-Ale

22/07/13, ore 15:31

Aww che dolci che sono *-* *si scioglie* continua presto devo sapere che succede

22/07/13, ore 15:02

WOW è bellissimo il capitolo! Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere ancora

22/07/13, ore 14:48

Questo capitolo è uno dei più belli di questa fanfiction. Non so perchè ma c'è stato un attimo in cui mi sono messa a piangere. Comunque aspetto che aggiorni questa bellissima storia. Non vdo l'ora c: