Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

16/06/13, ore 14:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW
sono la dolcezza,si! SONO.LA.DOLCEZZA.
ho il diabete,minchia zio! AHHAHA
anywaaaaaay,amo te e la tua storia pls
alla prossima!
Baci,Sophie :)xx

16/06/13, ore 13:15

wow questa ff mi piace sempre di più è FANTASTICA!!
L'ultima parte è dolcissima!!Non vedo l'ora di leggere il continuo adkijtg
Ti prego fai capitoli più lunghi <3
Baci Alessia :D

16/06/13, ore 00:57

Wow!! È la prima volta che leggo una FF del genere e devo dire che non potevo scegliere di meglio!! È FANTASTICA!!L'ultima parte in cui Juliet prende la mano di Harry,mettendola sul suo petto epoi si addormenta è dolcissima!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Baci e abbracci, Paola. :D

15/06/13, ore 23:39

Salve.Sono Miriam(quella del gruppo su facebook) e su twitter sono @njameshsmile
Sarebbe più carino se ci fossero descrizioni più lunghe,insomma .. una storia più dettagliata sarebbe migliore :)

15/06/13, ore 22:17

mio dio mio dio. ho le lacrime agli occhi. continua ti prego. è troppo belle la tua ff. c:

15/06/13, ore 22:15

spero che questa storia non srriva mai ad avere un fine. troppo bella.

Il suo corpo è come un labirinto.Se non si trova una via di fuga,si rischia di perdere la testa,di non uscirne più.Anche se,in un labirinto come il suo,mi ci perderei spesso e volentieri. mio dio quanto mi piacciono queste frasi alla fine del capitolo.

15/06/13, ore 22:05

il bello della tua ff è che quello che scrivi, riesci a immaginarlo nei minimi dettagli c: bravissima

15/06/13, ore 22:03

mio dio. ho le lacrime agli occhi. questo capitolo è stato molto commovente. devo andare avanti.

15/06/13, ore 22:00

comunque, è bellissimo il modo in cui harry protegge juliet. aww dolciosi **

15/06/13, ore 21:58

il titolo mi ha incuriosita parecchio. devo andare per forza avanti. bvgyui bellissimo anche questo :)

15/06/13, ore 21:56

"Il mio mondo è talmente terribile rispetto al suo che le farebbe qualcosa di ben più grande della paura stessa." dio. ti travolge in un modo assurdo sta storia! mnbghyui :D

15/06/13, ore 21:54

AMO questa storia! cfvghui Harry misterioso e seducente, un miscuglio perfetto. non riesco a smettere di leggere!

15/06/13, ore 21:51

mentre le leggevo dicevo "si, lo sentivo che questa storia era intrigante" fghyjuki varamente bellissima. c:

15/06/13, ore 21:48

davvero davvero travolgente, moolto bella kjhgftyu bravissima, davvero c: continuo a leggere c: