Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

02/08/13, ore 11:49

No ok questa fan fiction la continuo a leggere di sicuro! Non mi aspettavo una simile bellezza di fan fiction. Mi piace moltissimo, sono poche quelle in grado di persuadermi dopo un solo capitolo, ma questo Harry è deliziosamente fantastico! E quindi sì anche se si tratta di uno scambio recensioni mi sa che farò la lettrice silenziosa lolz Passando allo stile di scrittura anche li sei brava, sei capace di catturare l'attenzione c: Un piccolissimo consiglio che ti posso dare è di non fare tutte azioni. Tipo: "Rispose e se ne andò." c: A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twitter (:

02/08/13, ore 01:02

M E R A V I G L I O S O. Continua <3

02/08/13, ore 00:28

«Julie» mi baciò leggero sulle labbra.«Quattordici anni, otto mesi, due settimane, quattro giorni e sei ore»

Lo guardai, perplessa.

«E' il tempo che ho aspettato per quelle due parole»

Schiusi le labbra.
«H-Harry»
Balbettai, cercando di dire qualcosa.

«Juliet Middleton» mi bloccò.«Ti amo anche io»"

Qui stavo scoppiando: stavo lanciando coriandoli, stavo stappando lo spumante, facevo festa.
Cioè, ti sembra normale che leggendo tutto questo capitolo sono rimasta tutto il tempo con un sorriso da ebete?
parliamone.
Quei due sono l'amore, sono la dolcezza, la felicità, sono tutto. (?)
Ahahahaah ok, la devo smettere perchè naturalmente se io non rompo come faccio sempre 24 ore su 24, dalla mattina alla sera,
ogni santissima volta che tu aggiorni, allora non sono contenta.
Ma è così, sopportami fino alla fine.
Esatto, hai letto bene...fino alla parola fine, dalla a alla z, dall'alfa all'omega...(sarebbe la stessa cosa,ma in greco lol) Non saprei esprimermi meglio di così lol
Io ti adoro
Io ti adoro.
I can't love you more than this :)
Spero che aggiornerai prestissimo anjfksjcvk
Love you.

-Ale

01/08/13, ore 11:06

ok credo di essere morta, è stupendo cavolo
poi questa frase è la prefezione "L'amore sa aspettare, aspettare a lungo, aspettare fino all'estremo.Non diventa mai impaziente, non diventa mai esigente, non mette
fretta a nessuno.L'amore vero sa attendere anche per una vita intera, l'amore vero non si può descrivere a parole, l'amore vero è amore e basta.Non importa che tu sia bianco o nero, ricco o povero, umano o sovrannatule; l'amore è ovunque, l'amore ti prende con il cuore e non con gli occhi."
questo pezzo mi ha fatta sciogliere

Lo guardai, perplessa.

«E' il tempo che ho aspettato per quelle due parole»

Schiusi le labbra.
«H-Harry»
Balbettai, cercando di dire qualcosa.

«Juliet Middleton» mi bloccò.«Ti amo anche io»" wow

va beh vado,
un bacio
alla prossima
soph

01/08/13, ore 09:57

Weeilà!
Eccomi qui con una nuova recensione!(?)
Ok, a parte questo, devo dire che il capitolo mi piace molto e la storia mi intriga sempre di più... Sei bravissima a scrivere, il modo in cui fai capire la personalità dei personaggi senza usare una descrizione"aperta" ma appunto facendolo capire attraverso la narrazione è meraviglioso. Devo proprio dire, continua così! Hai anche molta fantasia e sicuramente sarai un'avida lettrice. Ma sono solo supposizioni, comunque DOVEVO farti dei complimenti, sei proprio brava.
Moplup
P.s: TVD praticamente parla di due fratelli vampiri innamorati della stessa ragazza umana per una serie di eventi. C'é il fratello "cattivo" (il mio amore) e quello "buono". La ragazza poi diventa anche una vampira. Questa è la storia MOLTO semplificata, giusto per farti capire perché avevo fatto quel paragone. Comunque TVD è molto famoso anche per come creano le sue "atmosfere" e devo dire (anche da lettrice dei libri di TVD) che sono molto simili come emozioni che ti fanno provare. E questo mi piace... ;)

01/08/13, ore 02:04

ehi sono la nuova lettrice! vuoi sapere cosa ne penso?! beh è stupendo,tutti i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altra..ma questo è bzjhsajcb *---* Continua presto <3

31/07/13, ore 20:33

devo andare veloce solo che volevo chiederti una cosa.. un dubbio che ho! ma la mamma di julie è morta no? be' se morisse mamma io sarei un po' triste, e non penserei tutto il giorno al mio ragazzo! *credo:/* comunque io dico che tra Julie e James dovrebbe succedere il fattaccio, non so perché, me lo sento!:3 Harry vai così babe, la storia dei quattrodici anni otto mesi eccetera LA ADOROOO!<3<3<3<3 baci
-ClareLovesFred!<3<3
ps: ahaha ti vojo bene, sistahh

31/07/13, ore 20:02

Ciao bella :) in questo capitolo sono dolcissimi Juliet ed Harry. È molto romantica questa ff e mi piace molto. Aspetto con ansia che aggiorni inoltre ti ringrazio per riuscire ad aggiornare molto veloce, grazie mille. @jesyhugs

31/07/13, ore 14:50

o mio dio ti prego continua assolutamente scusa per il ritardo che ti rispondo dopo giorni ma dovevo studiare baci

31/07/13, ore 14:30

aw quanta cucciolaggine c':
complimenti, bravissima c:
un baacio, continua presto xx

31/07/13, ore 14:17

ciao questo capitolo è stupendo.... !!!!! non vedo l'ora di continuare la storia diventa sempre più romantica !!!!! :) continua così... complimenti !!! <3 by cepe

31/07/13, ore 12:33

*-* OHH.MIO.DIO questo capitolo è stupendo cavolo! Mi sono emozionata io per loro lol comunque non ved l'ora che continui :D

31/07/13, ore 12:02

L'ANGOLO AUTRICE MOLTO LUNGO,DEVO DIRE AHHAHAHAHAHAH sei un geniooooo pft
di questo capitolo non c'è molto da dire mlml,okay...basta lol
fa caaaaaldo,quindi...devi continuare (?) AUHAUHAUAHUAHAUHA
Baci,Sophie :)xx
ps:VIVA I JERRYYYYY OuO

31/07/13, ore 11:37

Wow finalmente insieme mi hai fatto emozionare davvero giurooooo hahahahah continua dai fa al piu presto please ti voglio troppo bene anke se ti nn ti konosco, forse in realta amo la tua storia ma fa nnt che dirti scrivi magnificamente?!! Aggiorna presto baciii <3<3<3<3<3<3

31/07/13, ore 11:13

Wahhh bello bello bello, non vedo l'ora del prossimo capitolo :) baci