Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

12/07/13, ore 11:48

I N T R I G A N T E
dio mio in questo capitolo sono stata sempre con il fiato sospeso, brava
Mi piace davvero tanto, alla prossima
Soph

12/07/13, ore 11:37

STUPENDO!! aahh..se questa ff potesse diventare un film sarebbe bellissimo *-* la tua fantasia è straordinaria,, mi sorprendi sempre con questi capitoli. ti chiedo solo di continuare x

12/07/13, ore 10:54

Evviva la nostra Julie ha liberato da quella pietra schifosa James e Harry...davvero questo capitolo è stupendo come tutta la fanfiction e ti faccio e ti farò sempre i complimenti perché sei una scrittrice fantastica c: spero di leggere presto il prossimo capitolo che scriverai, Ciao e alla prossima c:

12/07/13, ore 10:40

Eccomi qua :) per fortuna che è morta quella stronza di trisha, la odiavo lol. Comunque come sempre ti faccio tantissimi complimenti e amo questa ff, aggiorna presto mi raccomando. @jesyhugs

12/07/13, ore 10:28

wow che dire questo capitoo mi appassiona sempre di più non vedo l'ora che tu continua perchè sicuramente i prossimi saranno ancora più belli dei precendenti
che dire non lo so amo troppo questo capitolo e finalmente Harry è libero almeno spero che quella Trisha non si metta piùin mezzo tra Juliet e Harry
per il resto devi continuare cosi ;) alla prossima

10/07/13, ore 23:55

ti prego continua ho letto tutti i capitoli in una sera amo questa storia

10/07/13, ore 14:47

oh mio dio...... che colpo di scena, mi piace da morire.. anche se questo farà davvero soffrire julie
spero che continui presto
un bacio
alla prossima
soph

10/07/13, ore 01:50

Hey :)
Prima di tutto, adoro la tua fanfiction, l'ho letta tutta adesso di getto! (Lo so, sono le due di notte, but I don't care!). La storia é molto bella. Forse ti dirò una cosa strana, ma a me piacerebbe molto una storyline di Juliet con James. Perché per me lui é un po' il "dannato" di famiglia, bello e impossibile(?). Mi ha fatto pensare quando (non mi
ricordo in che capitolo) ha detto che lui uccide, ma si é stancato di essere così cattivo. Poi si vede che gli piace Juliet. É um po' il Damon della situazione... Se sai di cosa parlo.
Però devo dirti una cosa: CALM DOWN! Nel senso, per trecentomila capitoli é stato solo un tira e molla tra loro due e poi... buuuum tutte le cose di seguito! Alcuni pezzi li ho dovuti rilegere un po' di volte per capire bene che cosa era successo. Detto queato, adooooro questa ff.
MopLulp
P.s: Scusa se faccio schifo a fare recensioni . :(

09/07/13, ore 22:47

aww bellissimo sto capitolo **
aspetto il secondo eh, quindi aggiorna presto.
iil banner mi piace un sacco più di tutti gli altri c':
l'hai fatto tu?
baci xx

09/07/13, ore 20:30

okay.okay.okay. :')
IO TI ADORO acvfjkdsk
non so se è chiaro il concetto ahahah..(stavolta ho voluto evidenziarlo il 'ti adoro' perchè mi sta annoiando la scrittura nera lol)
cioè, il tuo modo di scrivere, le parole, e v e r y t h i n g.
e non smetterò di dirlo perchè se tutto ciò che dico non fosse vero, avrei abbandonato la ff sin dall'inizio..
e credimi, ci sono tantissime fanfiction, ma ce ne sono pochissime scritte bene :)
io ad esempio sono tra quelle che non ha la stoffa di scrivere storie, ma è meglio se tronchiamo la storia sul nascere u.u
cooomunque, tralasciando tutto, il capitolo è una meraviglia..
sul serio, e sto ancora aspettando quel dannato bacio tra julie ed harry u.u
ahaha ok no (?)
la devo smettere '-'
spero che aggiornerai prestissimo, e stavolta
ho voluto scriverti una recensione lunga quanto un papiro (?) perchè come ti dico sempre, io ti adoro. :)
baci,

-Ale

09/07/13, ore 17:48

LO AMO.È STUPENDO.
ALJDEF SEI BRAVISSIMA DAVVERO.TE LO AVRÓ RIPETUTO DECINE DI VOLTE,MA LA TUA STORIA È DAVVERO MAGNIFICA AJZKE NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COME CONTINUERAI** (Trisha,la pieta,Harry e Juliet,non vedo l'ora davvero akzje)
ALLA PROSSIMA AKZJE :*

09/07/13, ore 15:24

prima di tutto ciao, ho letto in un'ora questa storia e devo davvero farti i complimenti. mi piace tantissimo il mistero e questo tipo di cose e poi scrivi in un modo davvero chiaro.
brava
un bacio
alla prossima
soph

09/07/13, ore 14:06

ciao anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo .... maledetta Trisha .... maledetta pietra ... non vedo l'ora di andare avanti ( rimarrò sulle spine..) , come ti stanno andando le vacanze? fammi sapere e continua così , mi piace davvero tanto il modo in cui sta svolgendo la storia :)<3 by cepe

09/07/13, ore 13:29

wow capitolo fantastico !! la storia è stupenda me ne sono innamorata !! <3 <3
sono troppo curiosa di leggere li prossimo capitolo voglio sapere cosa succederà!!
aggiorna presto.. il banner nuovo mi piace molto asknvfngdci :D
alla prossima bacione Ale xx

09/07/13, ore 10:48

o mio diooooo l'ultima parte no non può essere cosi
non voglio neanche pensare cosa a fatto quella a Harry no lui non se lo merita
non voglio vedere Harry far del male a Julie
appena puoi continua perchè non vedo l'ora di sapere come continua questa ff
ormai mi hai preso sebbene questo genere non mi piaccia tanto
però è scritto troppoo bene e me ne sono innamorata