La Spada e il Mandarino
di Zomi

24/12/13, ore 19:48

Tesorooo sn un pò di fretta stase, cmq cap bellissimo! complimentoni! tantissimi auguri di buon natale! bacioniii

23/12/13, ore 09:19

Waaaaaaaaa *_*
Non mi aspettavo un aggiornamento, che bellezza! *_*
Il capitolo è bellissimo, come sempre!
Anche se questi due hanno rotto di fare gli adolescenti e limitarsi ai baci! XD
Però sono troppo belli, sono qualcosa di meraviglioso! ^^
Complimenti perché questo capitolo è, come sempre, un capolavoro!
Alla prossima Zomi.

22/12/13, ore 22:22

Mi piace come hai descritto i sentimenti di Nami verso l'estate, perchè questa stagione è quella che rispecchia di più il suo essere, e quindi si contrappone al gelido inverno. Tramite una descrizione di stagione hai dato molto chiaramente l'idea del personaggio! Bravissima!
Zoro che si perde è un must quindi ormai non lo commentiamo nemmeno più! XD
Eh...questi due...sempre a punzecchairsi con sti bacetti...MA DITELO CHE AVETE VOGLIA DI ALTRO, NO?!?!?!
Almeno stavolta il bacio era spinto! ma fate altro sul pavimento, figliuoli!!!
Bravissima, regali sempre emozioni inncredibili!
Bacioni
Place

22/12/13, ore 22:00

awwww!!aspettavo a gloria il seguito e non ha deluso l'attesa!!!!attendo impaziente il prossimo capitolo e ne approfitto per dirti che AMO letteralmente le tue storie!!!non ne ho tralasciata nessuna!!in particolar modo venom tattoo e blue cliff me le rileggo almeno una volta a settimana!!!complimenti davvero!!!!!

10/12/13, ore 21:50

waaaa~ come sono carini!!!! peró zoro dovrebbe imparare a spiegarsi meglio... povera nami oltre a credere che zoro si vergogni di lei deve pure dottostare ad Arlong... potendo dare solo un bacino piccolo piccolo a quel gran pezzo di zoro... ma quant'è figo quel burbero e senza bussola di spadaccino...
non vedo l'ora che incontri gli altri
a presto ciao sara

10/12/13, ore 16:22

Ciao zomi! Come te la passi?
Questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco! *_*
Sopratutto perché hai saputo risaltare benissimo il loro carattere, apparentemente tutti molto duri e freddi ma sotto sotto due gran teneroni!
Soprattutto quando Zoro fa capire a nami che non ha mentito, ma ammette a se stesso che se fosse stato necessario lo avrebbe fatto!
Troppo dolci! Io amo questa storia!
Alla prossima e, come sempre, sei fenomenale!

09/12/13, ore 13:37

Zomucciaaaaa ciaooo!! lo sapevo, lo sapevo ke avresti interrotto sul più bello cn l'arrivo di qualcuno, maledetto arlong! grrr.... Questo capitolo è bellissimo cm tutti gli altri del resto, questa storia mi piace sempre di più, complimenti cara! momenti zonami tenerissimi <3 <3 <3 nn vedo l'ora del prox cap, chissà se riprenderanno da dove hanno lasciato *_* un bacione grande tesoro! kiko

09/12/13, ore 12:56

Ragazza mia sono tutta un brivido!!!
E' ufficale,adoro questo capitolo e credo che sarà superato solo dalla loro conigliata...ovviamente tanto,troppo attesa.
Trovo meraviglioso come hai descritto il loro cercarsi e sfiorarsi...per non parlare dei pensieri verso l'altro...e poi il bacio che Nami gli ha dato prima di raggiungere Arlong???Decisamente un momento indescrivibile...sono ancora così emozionato!!!!!
Comunque Nami la sa lunga...il samurai credeva che di non essere stato visto e invece lei ha ascoltato tutti i loro discorsi ahahahah bello mio,ti ha messo nel sacco!!!
Grandissima.
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 12:57 pm)

09/12/13, ore 09:21

Oh Zomi, avverto una vena di sadismo in te quando decidi di concludere i capitoli a questo modo <3 In questo capitolo sono stati troppo dolci e carini *-* menomale che non sanno solo litigare! E Zoro ma che vai a pensare all'ultimo?? ò.ò fortuna che tu Nami non l'avresti mai toccata per rispetto eh! I maschi si fanno sempre riconoscere :') Ora Zomi non farci penare troppo per il successivo, ok? A presto! <3

08/12/13, ore 23:24

awwwh!
zia roronoa è felice... quando aggiorni questa storia è sempre una piacevole sorpresa!
bello il momento tra questi due testoni, anche se per un momento ho tremato, quando è uscito il viscidoso uomo-pesce...
aspetto con ansia il seguito, come sempre.
continua così, che sei bravissima!

08/12/13, ore 22:10

Spadaccino sporcaccione! XD
Bellissimo il momento fra i due, mi piace come hai descritto il loro sfiorarsi, mi ha emozionato!
Però è ora di fare fare qualcosa di sconcio a sti due figliuoli eh? XD
Immaginavo che Zoro avrebbe risposto così alla domanda di Nami se aveva mentito oppure no!
Voglio il seguitoooooo!
Bacioni
Place

01/12/13, ore 15:48

Eccomi tesorina! per una volta, dopo tanto, nn sn in super ritardo! :) cmq, mia cara, nn puoi lasciarmi così, cn zoro, ke a calci nel marmoreo fondoschiena, si è deciso ad andare a parlare cn nami! cosa si diranno? oh quanto sn curiosa!! complimenti, robin è super perfetta, cm tutti del resto! bravissima zomuccia! baci baci, kiko

01/12/13, ore 14:43

Yohohohohohoh!!!Sento fiori d'arancio nell'aria!!
Mentre leggevo lo scorso capitolo mi chiedevo cosa pensasse Zoro a tutta quella messa in scena viscidosa di quello schifoso di Arlong e adesso lo so...Immaginavo che Zoro avesse intuito l'ostilità di Nami a tutta quella situazione,ma almeno un segnale "affettuoso" poteva darglielo!!!
E ora si mette anche a fare il guardone da lontano ahahahah fortuna che c'è Rufy,se non fosse per il suo calcione chissà per quanto altro tempo sarebbe rimasto li a guardarla!!Il nostro samurai innamorato!!
Spero in qualche scenetta love love nel prossimo capitolo,ma ho anche paura che Arlong possa fiutare qualcosa e macchinare un qualche piano malefico!!!
Fallo morire di una morte violenta e atroce!!!!Conto su di te!!!
Il tuo babbuzzo,baci

01/12/13, ore 05:52

Molto molto bello come capitolo!l
Semplice e ad effetto, un momento di vita quotidiana molto molto bello!
I personaggi sono tutti IC al 100%!
Adesso però voglio vedere la furia di Zoro su Aarlong! XD
Alla prossima Zomi!

01/12/13, ore 01:40

ahahah un capitolo dove non si puó fare altro che ridere dello spadaccino e del suo tenerissimo imbarazzo o///o che figo che è!!! e quanto invidio nami (solo per il suo spadaccino hihihihi) robin è sempre la migliore anche se devo ammettere che a volte sembra veramente una strega... con la sua capacitá di leggere le persone... rufy come sempre è il migliore con la sua divertente innocenza che delle volte accantona per dimostrare quel pizzico di malizia ancora piú spassosa ahahahah!!! sanji e brook sempre i soliti "-.- super divertenti ma pervertiti al massimo e chopper quanto è tenero *.*
in pratica sono tutti fantastici e trovo che nella tua storia i personaggi mantengano fede a Oda-sensei e quindi complimenti perchè poprio perchè i personaggi sono creati da altri (se poi hanno un carattere forte e definito come i mugiwara) è molto difficile per questo trovo la tua storia magnifica grazie del capitolo alla prossima
sara XD