La Spada e il Mandarino
di Zomi

18/10/13, ore 19:53

Zomi-chaan! Scusa se non sono più attiva come un tempo, non riesco mai ad entrare su EFP T.T ma ti seguirò sempre, sappilo! Mi è piaciuto molto questo bacio, non ti preoccupare che non avrai deluso le aspettative di nessuno ù.ù Ci sentiamo presto!

08/10/13, ore 14:27

Zomuccia nooo, nn modificarlo è bello così com'è! il modo furbo cn cui nami riesce ad ingannare zoro e torglierli il senso di colpa, rimediando anke un bacio mi piace tantissimo! tesoro tranquilla stai facendo un ottimo lavoro! un bacione grande!

07/10/13, ore 09:39

E invece io ho un altro suggerimento da darti, mia cara Zomi: non sottovalutare il tuo lavoro!
Il capitolo è bellissimo perché si capisce come Zoro non voglia passare per "uno dei tanti" che la usa come, passami il termine, valvola di sfogo per il suo stress, lui la bacia perché sente dentro di se un qualche sentimento che inizia a nascere.
E quando stai con una persona lei per te diventa come un muro sul quale appoggiarti, e questo ha fatti inizialmente Zoro.
E sei riuscita a far capire tutto questo senza mai cadere nel banale, quindi tanto di cappello.
Poi la parte finale, con le loro consuete battute, il loro stuzzicarsi, non poteva certo mancare.
Innanzitutto ci stava bene per smontare i toni che fino a quel momento sono stati seri, e poi ci stava bene perché, diciamocele, non sarebbero loro sennò senza una bella discussione e un paio di "strega" e "buzzurro" gettati al vento! XD
Quindi, torno a ripeterti, non sottovalutare il tuo lavoro, perché questo capitolo è veramente bello!

06/10/13, ore 21:35

Se posso perttermi, questo capitolo non ha nulla da essere migliorato: è perfetto così!
E' un dolce momento fra Nami e Zoro, in cui quest'ultimo si pente del gesto compiuto la sera precedente, in quanto è convinto di aver mancato di rispetto a Nami.
Lui non vuole essere come gli altri uomini, non vuole trattare Nami come un oggetto, perciò si pente di essersi lasciato andare anche solo per un secondo, solo per cercare un po' di conforto al dolore che stava provando.
Dall'altro lato c'è Nami, che avendo trascorso tutta la vita come una geisha, non crede che ci sia un uomo capace di non trattarla come tale: per questo si stupisce del comportamento di Zoro.
E quando gli fa capire che non deve dispiacersi per quello che ha fatto, Zoro si lascia andare e la bacia, non con lussuria, ma con sentimento.
E' evidente che fra i due si sta sviluppando un sentimento, anche se entrambi non lo hanno ancora capito: questo viene chiarito dalle ultime parole di Nami, che afferma che sta bene solo quando è accanto a Zoro.
Morale della storia: capitolo perfetto!
Complimenti di cuore zombaka, sei eccezionale!
Bacioni
Place

30/09/13, ore 22:13

Zomi tesoro ciaoo <3 wow questo e di certo uno dei capìtoli migliori secondo me! il sogno della battaglia descritto veramente bene, cn dettagli unici! quale film horror o libro hai letto per scrivere così perfettamente il cap? sei davvero unica! e poi che dire del primo bacio? nn poteva essere più perfetto! dolce, romantico, c'è tutto! due persone ke hanno sofferto tanto in passato ke sanno cs vuol dire portarsi i fantasmi del passato dietro, ke si danno coraggio e sostegno l'un l'altro! bellissimo! zomi ci sorprendi sempre! complimenti di cuore! al prox cap! bacioni kiko (p.s. ho letto anke le shot sn fantastiche! ^^)

30/09/13, ore 13:01

Letteralmente squagliata: non ha retto alle emozioni: prima il sogno di Zoro che sembra reale (hai scritto immensamente meglio quello che ho accennato in "Incubo"), poi l'infilzamento (per fortuna mancato) di Nami e poi il bacio finale... *_*  awwwh!
 Ci hai fatto sudare sia l'aggiornamento che il bacio, ma sei stata grande!
A presto, vero?

30/09/13, ore 12:41

Sei, come sempre, fenomenale.
Nonostante sappia bene le tue spettacolari abilità nello scrivere riesci sempre a stupirmi!
Questo capitolo è perfetto e le descrizioni iniziali del combattimento mi hanno fatto venire i brividi, non hai tralasciato niente!
E il momento ZoNami è stato veramente dolce, una cosa veramente bellissima!!
Complimenti Zomi, continua così! Sei la migliore!

30/09/13, ore 00:02

Ne è valsa la pena, sono stati dolcissimi!
Naturalmente mi hai fatto prendere un infarto a metà capitolo, Place testimone del mio O MIO DIO HA INFILZATO NAMI!
Grazie al cielo, niente drama ç.ç
Nami è stata incredibilmente tenera e comprensiva con Zoro, hai dipinto davvero un momento splendido! E quel bacio... hai ragione, ci hai fatti sudare per arrivare fin qui senza romance, ma ne è valsa la pena! Spero proprio che sarà un turning point per loro due, se lo meritano ^-^
Mi ha fatto un po' ridere, in mezzo a tutta la profondità del momento, leggere la frase sul "oggi come dono", perchè la dice il maestro tartaruga id kung fu panda XD Giuro che non sono riuscita a non scoppiare a ridere, mi ha rotto tutto il pathos! Ahah, me baka.
Non posso che pregare di poter leggere presto il prossimo capitolo *ç*
Bacioni,
Vale

29/09/13, ore 23:20

Accidenti! La prima parte mi ha davvero spiazzato!
Cruenta, con particolari macabri e rivoltanti, degna descrizione di una guerra!
Ora capiamo perchè Zoro è così scontroso e chiuso in se stesso...non deve essere facile vivere simili orrori...
Bellissima la scena in cui Nami lo consola prendendolo fra le braccia! <3
E il bacio, finalmente è arrivato!
Voglio il continuo Zomi!!!
Sei troppo troppo troppo brava!
Bacione
Place

29/09/13, ore 17:17

Zomi-chan tu sì che riesci a creare un'atmosfera elettrica anche senza bisogno di far conigliare selvaggiamente i personaggi *^* l'ho trovato un capitolo molto bello, sei stata brava a ricostruire tutti i dettagli della situazione, sembra quasi di trovarsi lì leggendo. Secondo me Zoro non resisterà nel prossimo capitolo dopo essersi trattenuto tanto in questo :'D a presto, spero!

25/09/13, ore 14:03

Capitolo fantastico!!
Per prima cosa,anche se poche righe,ho trovato toccante il pezzo in cui Zoro si preoccupa di quello che deve raccontare il giorno dopo all'imperatore,perchè riportarà alla mente crudeltà che ha dovuto compiere,e il fatto che non vuole che le sue azioni spaventino la nostra cara geisha!!
Secondo....non puoi fare questo capitolo e poi non farmeli conigliare di brutto!!!Quel poveretto ce l'ha avuta tutta nuda come mamma l'ha fatta "addosso" e a due palmi dal naso...e tu??Lo fai rimanere praticamente a bocca asciutta,poveretto!!
Ma il nostro spadaccino è un uomo dalla immensa pazienza e dai sani principi,quindi non alzerà un dito se Nami non lo vorrà!!!Bravo!!!

25/09/13, ore 12:55

Ciao, anzi Auuuuuuuuuuu..... come va? oggi mi sono imbattuta in questa tua storia, come al solito ti faccio i miei complimenti sia per la storia, che per il modo in cui scrivi... lo sai già mi piace moltissimo. Solo una unica nota dolente (ovviamente per me!!) a parte quei due siparietti dedicati a RuRobin, di cui uno simpaticissimo e l'altro davvero hot come piace a me,  li hai lasciati un po nel dimenticatoio (SNIFFF!). Ma a parte questo sapendo anche che è una ZoNami è davvero fantastica. un abbraccio e come sempre aggiorna presto

20/09/13, ore 17:22

Zoro che si lascia andare è un piccolo grande passo verso un amore profondo *_*
Riesci sempre a farci emozionare coi tuoi capitoli, non importa quale sia la situazione!
Mi meraviglio sempre di quanto siano realistiche le problematiche interiori che ti inventi per i personaggi, sono cosa a cui non avrei mai pensato prima che tu le scrivessi, e solo dopo mi rendo conto di quanto siano perfette per la storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, c'è sempre tanta aspettativa per il capitolo successivo :P
Quand'è che Zoro non riuscirà più a contenere tutto quel desiderio in sè? FALLO SFOGAREEE ^o^
Bacioni,
Vale

20/09/13, ore 01:12

Ci metti veramente un sacco d'impegno, ma quante ricerche stai facendo?
Bravissima!! Ah la prossima volta voglio essere io a strofinare la schiena a Zoro ;)

19/09/13, ore 16:44

Eccomi qua!!!
Ormai lo sai, come descrivi bene te questi due non lo fa nessuno! E anche in un AU la situazione non cambia.
È tutto perfetto, perché sono semplicemente loro con i loro caratteri, i loro modi di fare e i loro stati d'animo solo al di fuori della Sunny.
Amo questa storia, la amo sempre di più!
Anche per l'accuratezza con cui descrivi e la precisione in ogni singolo dettaglio.
Non posso immaginare quanto tu ti sia documentata sull'argomento prima di buttare giù la storia! *_*
Prima non ti ho detto che ho letto anche "Non qui" stamani... Beh... Vado!!! ^^